Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo63

*
Lazionetter
* 363
Dai filmati, così a pelle, mi ricorda Bruno Giordano... baricentro basso, tecnico e veloce, tiro secco e testa alta. Speriamo si faccia valere. Mi fido del Comandante.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
I giocatori che stiamo trattando per il ruolo di attaccante li ho visti solo dal tubo per cui il mio parere è quello che è.
Il giocatore che mi ha impressionato di più è Amdouni, io avrei preso lui.
Diciamo che forse Castellanos è un po' più rodato degli altri sia per età sia perché se non altro ha fatto almeno una stagione in uno dei campionati maggiori.
Aspetterei di vedere le modalità di pagamento per capire se è stato proprio la prima scelta.
Comunque dal tubo pare bravo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non conoscevo il Taty, sono andato su yt e devo dire che mi piace un sacco (coi limiti del tubo) e i filmati vengono da un campionato serio. Sono molto ottimista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Chocobo il 15 Lug 2023, 05:36
A me almeno dal tubo non mi faceva particolarmente impazzire....
A me piace. Vedremo tra qualche anno. Secondo me farà cariera

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Invictus il 15 Lug 2023, 06:31
A me piace. Vedremo tra qualche anno. Secondo me farà cariera

Altrimenti riparte co' la  coriera.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ecco, Bernardeschi mi mette i brividi sinceramente....non scherziamo eh....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.026
A me Castellanos come vice Ciro va discretamente bene.
Gli unici due dubbi sono il fatto che sia extra (mi risulterebbe argentino e basta) e che 15 milioni paiono tantini, per le nostre finanze.
Però se pensiamo alle 13 reti appena segnate nella liga, probabilmente il prezzo è giusto, direbbe la Zanicchi.

Rimango però convinto che il vero volto al nostro mercato lo darà il succedaneo di SMS. Lì davvero non potremo sbagliare, se vogliamo ripetere una stagione d'élite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
a) ha 24 anni quindi è rivendibile
b) Ciro quest'anno non sarà più giovane dell'anno scorso
c) Felipe ha fatto miracoli, ma la riserva di Ciro era Cancellieri.

Se volevamo rinforzare le seconde linee, questo è un pezzo perfetto. Però solo se non bruci metà budget, ché c'è ancora molto da fare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 06:17
Non conoscevo il Taty, sono andato su yt e devo dire che mi piace un sacco (coi limiti del tubo) e i filmati vengono da un campionato serio. Sono molto ottimista.

Ma infatti co tutto il rispetto, che i gusti so gusti, non capisco cosa abbiano visto di così pippesco in questi video quelli che li hanno visti.
Boh, a me ha dato sensazioni completamente opposte da altri giocatori che li vedi e non te dicono niente.
Non dico che è forte, perché da un video non se capisce, però si vedono cose che quantomeno intrigano

Quindi mi sono andato a vedere un paio di report:

https://lookcharms.com/who-is-valentin-castellanos-the-jewel-tracked-by-marseille-2/

https://breakingthelines.com/player-analysis/from-rejection-in-argentina-triumph-in-chile-and-uruguay-to-achieving-glory-in-mls-the-redemption-of-taty-castellanos/

E ne viene fuori il profilo di un giocatore molto mobile, che svaria sul fronte di attacco, sempre vicino al gioco, che non tende ad estranearsi come fanno molti attaccanti anche forti, dotato di buona tecnica e tigna, che sa aggredire gli spazi e occupare il campo
Ossia le caratteristiche che servono a noi, quelle che chiede Sarri.

Ora, quale di questi giocatori sia davvero più adatto io non so come si faccia a dirlo senza aver visto almeno 6-7 partite di ognuno di loro.
Se l'avete fatto, complimenti, dite che vi ascolto. Sennò si va un po' ad impressioni e quindi cerchiamo di avere un minimo di fiducia in chi decide.
A me ad esempio quello che intrigava di più era Mika. Ma era una roba proprio a pelle, di certo non il report di uno scout

L'unica cosa che mi preoccupa è il giudizio positivo di JSV fin da tempi non sospetti :lol: :luv:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Uno che col Girona fa 4 gol al Real Madrid è una bestia

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 06:59
Ma infatti co tutto il rispetto, che i gusti so gusti, non capisco cosa abbiano visto di così pippesco in questi video quelli che li hanno visti.
Boh, a me ha dato sensazioni completamente opposte da altri giocatori che li vedi e non te dicono niente.
Non dico che è forte, perché da un video non se capisce, però si vedono cose che quantomeno intrigano

https://lookcharms.com/who-is-valentin-castellanos-the-jewel-tracked-by-marseille-2/

https://breakingthelines.com/player-analysis/from-rejection-in-argentina-triumph-in-chile-and-uruguay-to-achieving-glory-in-mls-the-redemption-of-taty-castellanos/

E ne viene fuori il profilo di un giocatore molto mobile, che svaria sul fronte di attacco, sempre vicino al gioco, che non tende ad estranearsi come fanno molti attaccanti anche forti, dotato di buona tecnica e tigna, che sa aggredire gli spazi e occupare il campo

Ora, quale di questi giocatori sia davvero più adatto io non so come si faccia a dirlo senza aver visto almeno 6-7 partite di ognuno di loro.
Se l'avete fatto, complimenti, dite che vi ascolto. Sennò si va un po' ad impressioni e quindi cerchiamo di avere un minimo di fiducia in chi decide.
A me ad esempio quello che intrigava di più era Mika. Ma era una roba proprio a pelle, di certo non il report di uno scout

L'unica cosa che mi preoccupa è il giudizio positivo di JSV fin da tempi non sospetti :lol: :luv:
Quoto.
Stesse mie sensazioni.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Se hanno scelto Castellanos con l'approvazione di Sarri, sono contento. Non l'ho mai visto giocare ma i numeri nella Liga sono interessanti ed il prezzo per un ventiquattrenne centravanti, credo sia corretto. Ne giocherà tante, credo. Sicuramente un upgrade rispetto alla stagione passata e sicuramente meglio di Sanabria che ieri sembrava quasi preso. Ora regista e sostituto di SMS di alto livello please

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Immobile sicurissimo del suo posto

Ma questo era ovvio, quest'anno più che mai o se ne andava a prendere 20 mln in Arabia per due anni.
Mi pare scontato che con questa arma di "ricatto" gioca quando dice lui, come dice lui e perché dice lui.

L'alternativa c'è, lasciarlo andare.
Ma penso che in pochissimi siano disposti a percorrerla

Comunque patania e abbate lo danno proprio per fatto, ieri lo stesso giocatore dicono fosse a Villa San Sebastiano. Quindi castellanos sia

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'unica cosa a cui mi sto appigliando per farmelo andare giù e preferirlo a M.Leonardo/Amdouni (per me su uno dei due piangeremo forte e chiaro regà) è che lo cercava forte il Benfica...o così pare...e loro raramente toppano.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.876
Io Castellanos non  chi sia, nè penso di volermi vedere qualche partita della sua squadra per saperlo. A me va bene, se va bene a Sarri. Se non va bene, però, Sarri si opponga e lo dica ora (a Lotito), non a noi ad ottobre quando sarà tardi.
A sensazione, io ho sempre avuto un pregiudizio positivo per i giocatori argentini e, quindi, sarei contento del suo arrivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Boh Fat, speriamo Castellanos vada bene che ti devo dire. Mi sembra ci sia molta confusione, e comunque se lo paghi 15, berardi lo devi pagare 25 minimo. E te stai pure zitto

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 06:59

Anche la sua carriera letta nel secondo articolo parla semplicemente di uno scartato dalle giovanili di qualche club argentino che poi ha trovato altre strade per arrivare. Il gruppo del City lo ha scoperto 5 anni fa e in genere sono bravi a scovare talento.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Argentino e sega a pedali mai dovrebbero andare nella stessa frase o quanto meno molto molto raramente e questa non me sembra affatto una de quelle rare volte.
Io dico forza Taty

Discussione precedente - Discussione successiva