Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Scorpacciata di castellanos stanotte vista, a me non fa impazzire ma ha delle caratteristiche molto particolari ( simil lautaro martinez), immagino che sia stato avallato dal mister che con giocatori simili adora lavorare. Non mi aspettavo niente di più, per me tra i nominativi usciti era uno dei meno peggio ma da qui a fare salti di gioia per sto "fenomeno" come dice lotito ce ne passa. Poi se il mercato lo fanno lui e fabiani hai voglia a dormi sonni tranquilli, aridateme igli

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 12:04
Lotito voleva 100? Mi sembra abbia accettato 40.
Mi sembri un po' confuso.
Lotito voleva 100 e più quando aveva 25 anni e lo volevano le top in Europa ma non a quelle cifre ora.ha accettato 40 dagli arabi quando ha 29 anni. Non è difficile basta conoscere la storia o almeno sapere leggere e poi il confuso sarei io

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Benvenuto Taty!
Finalmente un "here we go" anche per noi :D

Secondo me col Basilea ci incontriamo lo stesso, vi dirò

non molliamo mai. crediamoci. :D

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Anche in ottica plusvalenza è il peggior profilo. Ha 25 anni e farà il vice, a meno di miracoli non ci guadagnerai mai da una sua cessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 12:07
Lotito voleva 100 e più quando aveva 25 anni e lo volevano le top in Europa ma non a quelle cifre ora.ha accettato 40 dagli arabi quando ha 29 anni. Non è difficile basta conoscere la storia o almeno sapere leggere e poi il confuso sarei io

Me sa che sei parecchio confuso. Ma vabbe'...

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 12:08
Anche in ottica plusvalenza è il peggior profilo. Ha 25 anni e farà il vice, a meno di miracoli non ci guadagnerai mai da una sua cessione

Ah ecco un altro DS. Per che squadra lavori? Dacce qualche dritta.

Forza Lazio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Il terrore che c'ho e' che i giocatori li sta a sceglie enrico lotito

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 12:07
Domanda retorica. L'ha approvato come ha approvato basic che nemmeno conosceva.
No scusami ste cose peró no.
Prima c'era Tare e ora no.
Tu non sai un cazzo di come è andata e manco io.
Se è vero come dici tu mi aspetto che Sarri si alzi e se ne vada, sinceramente.
Buttare merda x buttare merda a me non piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 15 Lug 2023, 12:07
Scorpacciata di castellanos stanotte vista, a me non fa impazzire ma ha delle caratteristiche molto particolari ( simil lautaro martinez), immagino che sia stato avallato dal mister che con giocatori simili adora lavorare. Non mi aspettavo niente di più, per me tra i nominativi usciti era uno dei meno peggio ma da qui a fare salti di gioia per sto "fenomeno" come dice lotito ce ne passa. Poi se il mercato lo fanno lui e fabiani hai voglia a dormi sonni tranquilli, aridateme igli

Scusa se prendo ad esempio il tuo post, ma mi chiedo e chiedo a chi scrive qui, cosa pretendevate dicesse Lotito "Rega' accontentateve de sto scarsone"?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
In questi momenti se ne leggono di caxxate....

Come se piovesse

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Quindi a 29 non è più un campione.
Ok, sto entrando nella tua logica, dai.

ps. Castellanos non lo abbiamo preso a 100, quindi...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Il commento di Guardiola sul Taty: "Penso che il ragazzo farà presto il passaggio in Europa. Ho parlato con il dipartimento scouting, è un giocatore di qualità ed è pronto per misurarsi nei migliori campionati del nostro continente. Vedremo".

Il commento di Lotito sul Taty: "Ahooo! È un fenomeno, me l'hanno detto quelli rinchiusi a pane e acqua nella talent room"

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sei confuso, Sergej ne ha 28 di anni.
La storia dice che siamo arrivati secondi, che siamo in C.L., che siamo sopra le merde da 4 anni e che abbiamo preso il vice-Immobile.
Mettece na pezza  :lol:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 12:10
No scusami ste cose peró no.
Prima c'era Tare e ora no.
Tu non sai un cazzo di come è andata e manco io.
Se è vero come dici tu mi aspetto che Sarri si alzi e se ne vada, sinceramente.
Buttare merda x buttare merda a me non piace.

No, sei ingiusto con il buon Latium.
A occhio dopo il ragazzo tra i giocatori che giocano con il betting c'è lui che cena tutte le sere con Sarri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 12:10
Scusa se prendo ad esempio il tuo post, ma mi chiedo e chiedo a chi scrive qui, cosa pretendevate dicesse Lotito "Rega' accontentateve de sto scarsone"?

No peró dai un conto è lo scarsone, un conto è dire : "amo preso un fenomeno".

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 12:10

La parola fenomeno è il solito virgolettato di Abbate comunque. Di solito sono libere interpretazioni. Magari sono considerazioni personali estrapolate dal discorso generale origliate da chi da le dritte allo stesso.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 12:09
Ah ecco un altro DS. Per che squadra lavori? Dacce qualche dritta.

Forza Lazio

Grande, dobbiamo per forza essere contenti perchè l'ha detto karlsarzbringer. Guai a criticare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 12:08

la Lazio di miracoli ne fa sempre, ma la prossima volta prendiamo uno di 19 anni che fa il titolare così in ottica plusvalenza sei più tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 12:12
No peró dai un conto è lo scarsone, un conto è dire : "amo preso un fenomeno".

Ma è come se chiedi all'oste se è bono er vino. Ovvio che ti dirà sempre che il suo è il migliore dell'intero globo terracqueo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 12:12
La parola fenomeno è il solito virgolettato di Abbate comunque. Di solito sono libere interpretazioni.

Questo è un altro discorso

Discussione precedente - Discussione successiva