Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 12:21
Er ds migliore del mondo karlsarzbringer

Sì, moriremo tutti (così sei contento) ma anche basta con la [...]lla

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198

Forza Lazio!  :since

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 12:19
Ma è Lotito!
Forse è questo che sfugge.
Per dirti, sarebbe stato perfetto per uno dei personaggi del Bagaglino (che a me, per inciso, nemmeno piaceva).
Ma chi lo sta a senti' e/o a prendere sul serio? A parte Abbate, si intende.
E quindi?
Non è uno de passaggio, è il Presidente e capo unico della Lazio.
Nella Famiglia lui è il Padre.
E un padre che pia per culo i figli alla fine lo odii.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 12:12
No peró dai un conto è lo scarsone, un conto è dire : "amo preso un fenomeno".

Raga però non prendiamo per oro colato i soliti virgolettati per me palesemente inventati

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Spongebill il 15 Lug 2023, 12:22
Topic ormai alla deriva.....

Grazie ai soliti noti.

Forza Lazio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2023, 12:14
da Auronzo si parla di Immobile accigliato, per  niente sorridente, che a fine allenamento si siede con Sarri e Picchioni che gli parlavano e  lui in silenzio molto serio...( Zappulla a Radio6 ), questioni tecniche? altro ? non è dato di sapere...il macigno sono le parole di Lotito di stanotte " speriamo che gli arabi non tornano alla carica " ...

Questo mi preoccupa, e l'accelerata per Castellanos è un altro segnale non buono. Chiaramente la società non aveva la punta di riserva come priorità eppure è arrivata ... Potrebbe anche esserci un rilancio che mette in crisi Ciro e allora non puoi partire senza proprio attaccanti centrali.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
da Auronzo si parla di Immobile accigliato, per  niente sorridente, che a fine allenamento si siede con Sarri e Picchioni che gli parlavano e  lui in silenzio molto serio...( Zappulla a Radio6 ), questioni tecniche? altro ? non è dato di sapere...il macigno sono le parole di Lotito di stanotte " speriamo che gli arabi non tornano alla carica " ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: NonMollareMai86 il 15 Lug 2023, 12:23
Raga però non prendiamo per oro colato i soliti virgolettati per me palesemente inventati
Ce n'è uno al giorno, ne smentisse uno (come fatto in passato, in qualche occasione)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 12:22
E quindi?
Non è uno de passaggio, è il Presidente e capo unico della Lazio.
Nella Famiglia lui è il Padre.
E un padre che pia per culo i figli alla fine lo odii.

Non è mi' padre  :)
E' il presidente della squadra che tifo.
Può dire anche che l'acquisto glielo ha consigliato la Madonna durante una visione, ma per me l'importante è che il giocatore sia bravo.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Sono molto preoccupato dal clima con cui si stanno allenando ad Auronzo, molto più preoccupato del mercato...

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 12:19
Il tuo punto di vista é rispettabilissimo.

Senti il mio: il ragazzo ha 24 anni e mezzo e con 15ml., se vuoi una punta, ormai ci compri poco o niente.
Tra 2 anni, a 26 anni e mezzo il suo valore potrebbe invece crescere, perché no?

Assolutamente, può crescere e speriamo andrà cosi. Però la finestra di tempo non è cosi ampia, cioè per arrivare a cifre vicine ai 30 milioni deve essenzialmente rubare il posto a Ciro secondo me. Con un giovane invece oltre ad avere più tempo bastava anche di meno per raggiungere certe valutazioni

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Dopo aver visto giocare Cancellieri come attaccante di riserva mi va bene anche mio suocero

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
E' triste vedere come gli avvelenatori di pozzi ancora abbiano seguito, benché ne siano rimasti solo tre o quattro ancora fanno danni.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NonMollareMai86 il 15 Lug 2023, 12:25
Sono molto preoccupato dal clima con cui si stanno allenando ad Auronzo, molto più preoccupato del mercato...

Ma quale clima rega'? Ma che davero davero?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 15 Lug 2023, 12:26
E' triste vedere come gli avvelenatori di pozzi ancora abbiano seguito, benché ne siano rimasti solo tre o quattro ancora fanno danni.

stamattina ó paura ad aprire i miei social

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 12:26
La differenza tra te e me è che io non mi reputo un DS e difficilmente do giudizi su calciatori (lascio la cosa a chi è più esperto).

Tu invece non capisci un cazzo, scrivi minchiate e pensi pure di avere ragione.

È una bella differenza.

Stacce.

Forza Lazio

La differenza tra me e te è che c'hai bisogno di insultare quando sei in difficoltà. Siamo troppo diversi.

Oltretutto sei poco attento perché io non ho giudicato nessuno. Quindi ti confondi con altri. Fai un po' di tenerezza.

Buon calciomercato

Discussione precedente - Discussione successiva