Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Lug 2023, 12:42
Credo che non abbiamo finito di penare per Ciro. Qualche timore ce l'ho.

Se non è convinto, aria

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 12:39
Qui il video di Immobile a colloquio con Sarri e Picchioni

https://fb.watch/lOccOUuIKw/
Potrebbero star parlando anche di Castellanos, o un altro calciatore, o l'ipotesi 4231 (ma forse Picchioni in questo non c'entra poco), o di altre decine di cose
Il destino di Immobile è nelle mani sue e di un eventuale rilancio saudita, come paventato da Lotito

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 12:38
ma come molto rapida? è il 15 luglio...
se ne parlava da tre settimane...

Vabbe' parlo del fatto che una notte e sembra chiuso. Di solito si va avanti qualche giorno per negoziare, mentre a me non risulta neanche una notiziola con una nostra offerta. Tutto qui. Non volevo creare polemica e a me piace il Taty.

Comunque può anche essere scollegato e magari è dovuto al Benfica che pure lo voleva.

Resta il tema di Immobile.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 12:30
La differenza tra me e te è che c'hai bisogno di insultare quando sei in difficoltà. Siamo troppo diversi.

Oltretutto sei poco attento perché io non ho giudicato nessuno. Quindi ti confondi con altri. Fai un po' di tenerezza.

Buon calciomercato

Io non sono in difficoltà. Ti insultoin relax visto il livello...

Buon calciomercato pure a te. Chiudi qualche trattativa però...

:D

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se non è convinto, aria

.

Mi dispiace, ma sono molto più radicale di tanti su questo argomento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Se non è convinto, aria
Qua con 20 prendi Pinamonti, per un Openda servono 40, 'ndo cazzo annamo?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Si hanno costruito una storia, c'è da dire verosimile, da un video di 10 secondi.

Servirebbe comunque un po' di chiarezza nella comunicazione. Sti virgolettati rubati e/o inventati hanno rotto il cazzo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sonni Boi il 15 Lug 2023, 11:45
A causa della bolla araba, attaccanti decenti a meno di 15M non si trovano, bisogna accettarla come cosa. Amdouni, Marcos Leonardo, Mika, Castellanos etc., tutti con lo stesso prezzo. Per un Pinamonti te ne sparano 20, per un Dia 25 e via dicendo.

Di questi, si è preso quello che si è ritenuto migliore per le nostre esigenze. E' quello più rodato, il più simile a Immobile (e quindi facile da inserire nel nostro sistema di gioco), l'unico testato in un campionato di livello simile alla Serie A. Gli altri forse avevano più potenziale, ma abbiamo la Champions quest'anno e un quarto posto da centrare nuovamente, e Sarri credo che con le giovani scommesse ci faccia poco.

E' un fenomeno? No. Però credo che come attaccante che dovrebbe prendersi un 25% dei minuti disponibili, senza aver bisogno di capire come si gioca ad un livello medio/alto (cosa non scontata per chi viene dalla Svizzera, dalla serie B francese o a 20 anni dal Brasile), vada bene.

A mio avviso prenderemo altri 3 giocatori (ala, centrale di centrocampo, mezzala titolare) a 15+bonus, o 15+contropartita, e Pellegrini in prestito con riscatto.

Circa 60M di budget, come detto.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 12:44

43 per l'esattezza

:=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 12:39
Qui il video di Immobile a colloquio con Sarri e Picchioni

https://fb.watch/lOccOUuIKw/
Per me ha qualche dolorino, vedevo che si toccava le ginocchia. Ma che ne sappiamo ? Non si può andare avanti così  :=))

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 12:45
Si hanno costruito una storia, c'è da dire verosimile, da un video di 10 secondi.

Servirebbe comunque un po' di chiarezza nella comunicazione. Sti virgolettati rubati e/o inventati hanno rotto il cazzo.

La cornice marcia esiste ed esisterà sempre purtroppo...

Forza Lazio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

si stanno dicendo qualcosa di non buono...

da ciro sinceramente non me lo aspetterei, ma i soldi so' soldi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 12:44

Okafor + Berardi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 12:45

regà la storia è plausibile perché un'offerta del genere farebbe riflettere chiunque.
Io spero che quando  una decisione sarà presa ci sia una comunicazione chiara ai tifosi, perché non potemo sta venti giorni con l'ansia che il capitano vada via.
Non parliamo di Gila, parliamo di Immobile. Spero che la società questo lo capisca.

EDIT: il video pare di uno che ha appena confessato un tradimento e si becca la conseguente reprimenda. Sguardo dritto e basso,  postura, tutto. 
Poi oh, nessuno può sapere che cazzo se stanno a  dì, certo non me pare una bella  scena in ogni caso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Okafor + Berardi
un cinquantino, ingaggi esclusi
Non mi fido, se Lotito pensa che Castellanos sia un fenomeno dici che non c'è il rischio che prenderemo un Amdouni più un Berardi?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Rega', io mi incazzo con i critici cinematografici che dal nulla (12 fotogrammi in croce) creano una teoria filosofica.
Qui siamo sullo stesso piano.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me vi state facendo un film colossale, Sarri con Immobile può parlare di centinaia di cose diverse. Notoriamente poi non è uno che scherza coi calciatori, tiene molto al rispetto dei ruoli.

Immobile non va in Arabia, e soprattutto Lotito non lo cede mai, e quando si impunta non gliene frega nulla dei soldi. Non avrebbe ceduto manco Sergej se non fosse stato in scadenza, figuriamoci se cede lui con contratto fino al 2026.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Arrivasse presto la fine del mercato, non se po' sta così.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Se non è convinto, aria

d'accordo   e se nn è vero facesse una cazzo de dichiarazione   sui migliaia di social che esistono  per dire   che lui MUORE ALLA LAZIO   

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io continuo a vedere quest'anno come una grossa opportunità per ringiovanire la rosa.

Ringiovanire -> no comprare i Cancellieri, ma cedere 2/3 pezzi grossi e mettere dentro 6/7 giovani da 15/20 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva