Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Sonni Boi il 15 Lug 2023, 12:52
Per me vi state facendo un film colossale, Sarri con Immobile può parlare di centinaia di cose diverse. Notoriamente poi non è uno che scherza coi calciatori, tiene molto al rispetto dei ruoli.

Immobile non va in Arabia, e soprattutto Lotito non lo cede mai. No avrebbe ceduto manco Sergej se non fosse stato in scadenza, figuriamoci se cede lui con contratto fino al 2026.
Sono giorni che Lotito getta ami, se Immobile decide di andare Lotito può solo contrattare per la cifra più alta possibile

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 12:47
regà, quel video parla chiaro.

si stanno dicendo qualcosa di non buono...

da ciro sinceramente non me lo aspetterei, ma i soldi so' soldi

Parla chiaro forse è un po' eccessivo. Diciamo che le ipotesi non sono moltissime. Motivazioni (onestamente se resta non credo gli mancheranno), Dolori o Mercato.

Poi comunque Lotito ha già rifiutato una proposta ma come fa a rifiutare anche solo 30-40mln se poi è il giocatore a chiedere di andare? Ciro ha comunque un valore di mercato molto inferiore a 30mln. Penso circa la metà dopo questo anno di infortuni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me vi state facendo un film colossale, Sarri con Immobile può parlare di centinaia di cose diverse. Notoriamente poi non è uno che scherza coi calciatori, tiene molto al rispetto dei ruoli.

Immobile non va in Arabia, e soprattutto Lotito non lo cede mai, e quando si impunta non gliene frega nulla dei soldi. Non avrebbe ceduto manco Sergej se non fosse stato in scadenza, figuriamoci se cede lui con contratto fino al 2026.

speriamo Sonni.
Io penso che i contratti contano si, ma fino ad un certo punto.
Soprattutto quando ti  arriva un'offerta che è MOLTO diversa da quanto prendi.
Ripeto, fosse arrivato il Milan con 5 mln  l'anno manco se ne parlava.

Ma così, proprio perché Ciro è Ciro, non puoi semplicemente dire "hai un contratto fino al 2026".
Non lo potresti dire in nessun ambito lavorativo.
Mi spiace, per me ti stai appellando ad un  vincolo estremamente formale. Indiscutibile, ma formale.
che non considera una molteplicità di elementi che invece contano nei rapporti incarnati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Aldilà della possibilità o meno che vada via...aggiungere punti a sfavore con quel video è na roba che fa ride.

Mangime pe qualche click

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474

Immobile non va in Arabia, e soprattutto Lotito non lo cede mai, e quando si impunta non gliene frega nulla dei soldi. Non avrebbe ceduto manco Sergej se non fosse stato in scadenza, figuriamoci se cede lui con contratto fino al 2026.

certo potevano parla' di tutto, magari Picchioni lo stava aggiornando su Castellanos, riguardo il resto pero' se alzano l' offerta a 50/60 milioni e Immobile alza  il telefono come ha fatto Milinkovic e chiede di andare via, dopo 3  minuti sta sull'aereo di Arabian Airlines

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198

Non si tratta di Lotito, ma di Ciro. Non mi pare che in questi giorni abbia voluto smentire. Mi sarei aspettato un segnale da parte sua.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 12:11
Quindi a 29 non è più un campione.
Ok, sto entrando nella tua logica, dai.

ps. Castellanos non lo abbiamo preso a 100, quindi...
Ma ci fai o ci sei?
A 29 anni non vale più quelle cifre perché dopo un contratto di 5 anni ammesso che vuoi tenerti un giocatore.fi o a 34 anni, dopo vale zero. Ti giunge nuova la cosa? Siete proprio espertoni eh a 29 anni le top non cercano Milinkovic anche se è un campione, a 25 anni le top non vogliono pur avendone.lanproprieta' il tipo neanche gratis perché evidentemente non è un campione. Se vuoi ti faccio un disegnino

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 12:53
Sono giorni che Lotito getta ami, se Immobile decide di andare Lotito può solo contrattare per la cifra più alta possibile

Questo post sembrerebbe scritto da uno che non conosce bene Lotito, e chiaramente non è il tuo caso.

A me l'ipotesi che ceda Immobile sembra fantascientifica, soprattutto nella stessa estate in cui ha ceduto Sergej, a costo di tenerlo controvoglia e incatenarlo a Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 12:54
Parla chiaro forse è un po' eccessivo. Diciamo che le ipotesi non sono moltissime. Motivazioni (onestamente se resta non credo gli mancheranno), Dolori o Mercato.

Poi comunque Lotito ha già rifiutato una proposta ma come fa a rifiutare anche solo 30-40mln se poi è il giocatore a chiedere di andare? Ciro ha comunque un valore di mercato molto inferiore a 30mln. Penso circa la metà dopo questo anno di infortuni.
Qui non c'entra il valore di mercato, se vogliono Ciro dovranno sborsare sui 40 e su questo, da Lotito, non ho dubbi e mi sento sicuro
Il come spenderemmo quei 40 mi lascia più perplessità, anche proprio per il tipo di mercato attuale, dove per Sanabria chiedono 15 e per Pinamonti 20

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Avete scritto tanto,  mi sono appena collegato e non so se avete già parlato di questo virgolettato di Lotito preso dal messaggero, quindi Abbate

Ho preso Castellanos, un fenomeno vero. Manca solo la firma del contratto, ora speriamo che gli arabi non tornino alla carica per Ciro",

Se fosse vera dichiarazione alquanto ambigua...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2023, 12:53
Io continuo a vedere quest'anno come una grossa opportunità per ringiovanire la rosa.

Ringiovanire -> no comprare i Cancellieri, ma cedere 2/3 pezzi grossi e mettere dentro 6/7 giovani da 15/20 milioni.

Poi però ce litighi tu con mezzo forum perché a 15/20 prendi solo carneadi ... col potenziale ma sempre carneadi ...

:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Sonni Boi il 15 Lug 2023, 12:56
Questo post sembrerebbe scritto da uno che non conosce bene Lotito, e chiaramente non è il tuo caso.

A me l'ipotesi che ceda Immobile sembra fantascientifica, soprattutto nella stessa estate in cui ha ceduto Sergej, a costo di tenerlo controvoglia e incatenarlo a Formello
Sonni, per me se i sauditi arrivano a 40 più bonus Lotito lo lascia andare (SE Ciro spinge per)
Se Immobile si mette a disposizione per restare, Lotito lo tiene e rinnova con aumento
Mie ipotesi

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: erlaziale il 15 Lug 2023, 12:55
Non si tratta di Lotito, ma di Ciro. Non mi pare che in questi giorni abbia voluto smentire. Mi sarei aspettato un segnale da parte sua.

devo ammetterlo, pure io.
Proprio perché non è l'ultimo arrivato e la questione rischia di destabilizzare anche la squadra.
Boh, speriamo bene, non possiamo fare molto altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 12:57
Poi però ce litighi tu con mezzo forum perché a 15/20 prendi solo carneadi ... col potenziale ma sempre carneadi ...

:beer:

Eh, a me basta che non si facciano commenti ottusi dettati dall'essere prevenuti  :)

I giudizi sono una roba totalmente personale, e vanno accettati. SE non parti prevenuto.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 12:26
Ma quale clima rega'? Ma che davero davero?

Se tu pensi che tutte queste voci di offerte dall'arabia per ciro, marusic e fa unita alla cessione di Milinkovic non influiscano sul clima alzo le mani ma la pensiamo in modo differente...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 12:58
devo ammetterlo, pure io.
Proprio perché non è l'ultimo arrivato e la questione rischia di destabilizzare anche la squadra.
Boh, speriamo bene, non possiamo fare molto altro.

100%

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: NonMollareMai86 il 15 Lug 2023, 12:25
Sono molto preoccupato dal clima con cui si stanno allenando ad Auronzo, molto più preoccupato del mercato...

e com'è sto clima, piove c'è il sole fa freddo se more dal caldo, siate più chiari per favore..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
ao ma andiamo all in e sticazzi. cavalchiamo st'onda araba.
prendiamo okafor e mettiamo caqueret in mezzo al campo e andiamo in guerra. che ve devo di.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2023, 13:02
e com'è sto clima, piove c'è il sole fa freddo se more dal caldo, siate più chiari per favore..

Ti rispondo come ho risposto ad un altro utente...

Se tu pensi che tutte queste voci di offerte dall'arabia per ciro, marusic e fa unita alla cessione di Milinkovic non influiscano sul clima alzo le mani ma la pensiamo in modo differente...

E ti chiedo la cortesia di non usare più risposte ironiche con me perché mi fanno girare le scatole e perché io non ho mai preso in giro nessun utente... grazie.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 12:56
Ma ci fai o ci sei?
A 29 anni non vale più quelle cifre perché dopo un contratto di 5 anni ammesso che vuoi tenerti un giocatore.fi o a 34 anni, dopo vale zero. Ti giunge nuova la cosa? Siete proprio espertoni eh a 29 anni le top non cercano Milinkovic anche se è un campione, a 25 anni le top non vogliono pur avendone.lanproprieta' il tipo neanche gratis perché evidentemente non è un campione. Se vuoi ti faccio un disegnino

Magari. Vorrei vederti all'opera. Magari sei esperto anche in quello.

Discussione precedente - Discussione successiva