A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2023, 13:27
Per sostituire degnamente Ciro in tempi immediati direi che ci dovrebbero dare un centinaio di milioni (o giù di lì).quindi restasse dov'è

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Picchioni : dai Ciro tranquillo, abbiamo già preso Berardi.
Ciro: O maronn, quello già non mi da una palla in nazionale mo viene qua? Io me ne vado a prende i soldi in arabia.
Sarri si alza esclamando: maremma maiala mi tocca andare a vedere altre partite di Mls per trovare un altro attaccante. Ci stanno pure le tappe di montagna al Tour, meno male che fra poco smetto.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dico si se questo è ciò che vuole, anche se dovrebbe riflettere sul fatto che il calcio non finisce questa estate (per la sua carriera in Italia e per la Lazio); al 99% (percentuale sull'occasione che si ri-presenta) potrebbe andarci il prossimo anno, poi starà a noi spenderli (bene possibilmente).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Solo se lo volessero davvero lui e famiglia.
Sinceramente penso di no, per una lunga lista di motivi, bypassando anche discorsi prettamente economici.

Ciro è oggi il simbolo della Lazio e insegue traguardi personali che andando altrove gli sarebbero preclusi, mentre la sostituzione immediata è comunque impensabile e la palla dentro non la mettono i milioni che altrimenti potrebbero entrare.
Conclusione: per me è un secco NO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io se fossi dio...(cit) .,  no , se fossi ciro    sarei immediato trasparente, tipo : "mi hanno offerto una barca di soldi" , ovviamente con i dovuti modi tipo  :", (nuova esperienza entisiasmante  ecc ecc  e tutte le cazzate...)"   e nonostante abbia promesso a più riprese l'attaccamento al biancoceleste  m'è capitata  sta cosa, ' sta    manna  e per quanto  quello che guadagno ora è abbondantemente sufficiente  per 12 vite, la  nuova  offerta  mi fa vacillare,  "i sorrdi so'  sorrdi" .
Se tutto dovesse rientrare nella fattispecie reale,  il minimo sarebbe comunicarlo  nel rispetto dei tifosi,.
fine amen

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Io non dico...mi metto a piange

Seriamente parlando, lo sequestro e lo metto a Formello in catene.

Ciro non famo scherzi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2023, 13:27
Per sostituire degnamente Ciro in tempi immediati direi che ci dovrebbero dare un centinaio di milioni (o giù di lì).quindi restasse dov'è

ma ti immagini come lavoreresti dopo che il capo ti ha bloccato un trasferimento che ti avrebbe decuplicato lo stipendio?
Pensi che siccome noi diciamo che devono amare la maglia sta cosa per loro non valga? Devono essere  macchine pronte a riflettere i nostri desiderata?

Maddai su, ti  impunti quando la differenza so 500k.  Allora posso capire che dici "portami 50 mln  o non rompe li [...]". Ma se quello ti dice che è l'occasione della vita perché ormai la vede così pensi davvero di ottenere qualcosa a inchiodarlo al contratto?
Pensi  di ottenere qualcosa di buono ad avere un capitano della squadra scazzato e risentito?

Io dico, vogliamo vedere tutti gli aspetti della vicenda invece di battere i piedi perché a noi non piace?

Lo dico da persona che terrebbe immobile fino a fine carriera e poi gli offrirebbe  pure un contratto da dirigente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Se fossi un cinico manager direi di sì ma da tifoso assolutamente no.

Il calcio non è un'azienda qualsiasi, i sentimenti sono cosa importante che magari non portano soldi nell'immediato ma alla lunga secondo me si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: RG-Lazio il 15 Lug 2023, 13:43

Io non dico...mi metto a piange

Seriamente parlando, lo sequestro e lo metto a Formello in catene.

Ciro non famo scherzi.

ma pure io

ma sarebbe SERIO  assumersi responsabilita'  se dipende dalla tua scelta, sennò fare capire che è una scelta non tua,  troppo facile  fare il morto a galla dopo l'amore eterno giurato, no non ci starei 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non vi arrabbiate, ma io non mi sono mai sentito troppo legato a Ciro, come invece mi è successo per altri giocatori. Normalmente vi direi che sarebbe follia non accettare perché è un'offerta tremendamente alta per un giocatore della sua età.

Però: abbiamo già perso un top player, sarebbe un perdita importante all'interno del gruppo, abbiamo ancora tanti altri acquisti da fare, non so se la società sarebbe in grado di reagire prontamente a questa cessione portando un attaccante top davanti. Diciamo che senza la perdita di Sergej sarebbe stato molto più facile dire sì, in questo momento ci penserei cento volte prima di lasciarlo andare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 15 Lug 2023, 13:48
Se fossi un cinico manager direi di sì ma da tifoso assolutamente no.

Il calcio non è un'azienda qualsiasi, i sentimenti sono cosa importante che magari non portano soldi nell'immediato ma alla lunga secondo me si

ma guarda che una buona fetta, forse maggioritaria, di chi dice che andrebbe fatto non è mica per i 30/40 mln a fronte di un 33enne. Se lui volesse restare io ne rifiuto  pure 60, tiè.

Ma sulla base del fatto che se non lo lasci andare sta cosa la paghi. Anche involontariamente da parte di Ciro, ma la paghi. è inevitabile, per quanto professionale lui voglia essere.

Perché non parliamo di perdere 500k. Parliamo di perdere quanto ha guadagnato negli ultimi 5 anni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Qui si sta discutendo se e in che termini siamo costretti. é tutt'altro tema.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
io non lo venderei mai, come Sergej. Ma se il giocatore vuole andare che senso ha trattenerlo?
Devi accontentarlo cercando di farti pagare equamente per il cartellino.
Servono giocatori con la testa sulla Lazio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: eagles671 il 15 Lug 2023, 14:01
Io penso che chi crede sia buono vendere Immobile, anche a 100milioni, con la Lazio non c'entra proprio niente.
E non ha capito che giocatore ha avuto la fortuna di veder giocare nella propria squadra.

inverti la situazione, che  poi è quello che sta succedendo..

a Ciro  gli arriva una superofferta ...e parla co lotito/sarri  ecc ecc     che ovviamente non possono pareggiarla...

soluzione?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non me lo aspettavo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Presumendo che lui restando sarebbe comunque contento (altrimenti leggi Fat) io a 50 si, a meno no.

Contenuto sponsorizzato

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Per me non ha nessuna voglia di andarci, non mi sembra il tipo, e poi sarò stupido,ingenuo,ecc... ma non capirò mai la differenza tra prendere 4 milioni in un posto dove stai benissimo te e la tua famiglia o 20 milioni in un posto dove non sai come ti troverai

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Ma voi cosa fareste se all'improvviso vi offrissero 5 volte  lo stipendio percepito,  dai su fate i bravi...Ovviamente spero che rimanga sia chiaro

Discussione precedente - Discussione successiva