A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2023, 14:41
Quanto spenderebbe Lotito e quanto tempo ci metterebbe a comprare un sostituto? Il problema per Ciro è tutto qui...

Tempo ci sarebbe

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Ho votato sì, ma solo perché non avrebbe senso trattenere qualcuno contro la sua volontà.

Per il resto dopo la seduta mattutina pare ci sia stata una riunione tra Immobile, Sarri e Picchioni: qualche indiscrezione è uscita?

https://www.sololalazio.it/2023/07/15/lazio-colloquio-fra-immobile-sarri-e-picchioni/

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: mr_steed il 15 Lug 2023, 15:02
Ho votato sì, ma solo perché non avrebbe senso trattenere qualcuno contro la sua volontà.

Per il resto dopo la seduta mattutina pare ci sia stata una riunione tra Immobile, Sarri e Picchioni: qualche indiscrezione è uscita?

https://www.sololalazio.it/2023/07/15/lazio-colloquio-fra-immobile-sarri-e-picchioni/

Assolutamente no. Solo giochi di narrazione basati su qualche fotogramma e una presunta frase di Lotito riportata da Abbate.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2023, 14:40
E proprio quello che non capivi tu. Ovvero che anche guadagnando 4M, se te ne danno 20M  la cosa ti inteiga e ti porta ad accettare. E ti cambia la vita perché 10M sono una cosa, 100 sono un'altra. Pure se ti bastano per fare la spesa al supermercato

Basta vedere i vari Benzema, Kante ecc... che mica morivano di stenti se non andavano in Arabia
Io guardo i Modric non i kante, mi sento più vicino al loro pensiero....invece capisco di più Ronaldo e Benzema, ma Sms e gente varia proprio no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 14:36
A me rode che se succedesse non si sa a cosa sarebbero dedicati quei soldi. Devi avere Okafor già in tasca e poche chiacchiere.

OT

Quoto il tuo messaggio ma il nome di okafor è stato fatto da molti utenti... solo io l'ho visto giocare più da esterno che da punta?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho votato SI perché prima o poi lo devi sostituire, meglio farlo con 40m in saccoccia.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: StylishKid il 15 Lug 2023, 15:19
Ho votato SI perché prima o poi lo devi sostituire, meglio farlo con 40m in saccoccia.
Perfetto, la penso uguale e io non avrei rinnovato neanche a Luis Alberto e Pedro.
Lotito dovrebbe capire che questo può essere un anno zero, giocatori che ti saresti portato alla pensione senza incassare un euro puoi vendere a cifre inaspettate e importanti.
Per come la vedo io, l'unico che non venderei over 30 é Felipe Anderson.
Dopo possiamo discutere sulla capacità di reinvestire questi capitali

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 14:36
A me rode che se succedesse non si sa a cosa sarebbero dedicati quei soldi. Devi avere Okafor già in tasca e poche chiacchiere.

Okafor comunque è rotto, si è fratturato il metatarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2023, 15:37
Okafor comunque è rotto, si è fratturato il metatarso
vabbe, non è che è che si fracassato na tibia eh...  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
A meno che non sia lui a voler andare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: eagles671 il 15 Lug 2023, 14:01
Io penso che chi crede sia buono vendere Immobile, anche a 100milioni, con la Lazio non c'entra proprio niente.
E non ha capito che giocatore ha avuto la fortuna di veder giocare nella propria squadra.
Mi dispiace raga, dobbiamo riconsegnare tutti distintivi e abbonamento

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Io però questa logica di molti non la capisco.
Se lotito lo vende (per un incasso monstre, a tutto vantaggio della Lazio, che può investire su una punta molto forte più giovane) su lotito colerebbe una slavina di mer.da, urla belluine, insulti e contestazioni.
Se Ciro decide de annassene per il cash (perchè diciamolo lo farebbe solo per quello non certo per il progetto tecnico o la scelta di vita): Ciro sto a piagne.
Alla fine già intravedo che la colpa in qualsiasi modo finirà questa vicenda comunque sarà di lotito.
E stavolta non mi pare giusto e lo dico da antilotitiano della prima ora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
No no, se Ciro decide di andare deve accollarsi le responsabilità e spiegarlo ai tifosi.

(E comunque ritorna l'atavica questione di affezionarsi a sedicenti 'idoli')

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Per 40 mln deve andare. 33 anni, ultima stagione "preoccupante".
A quel punto però non basta Castellanos.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 16:04
Per 40 mln deve andare. 33 anni, ultima stagione "preoccupante".
A quel punto però non basta Castellanos.
Perfetto.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Se reinvestono su una punta di livello tipo Lukaku ok. Se devono prendere un altro Castellanos direi di no.

Discussione precedente - Discussione successiva