Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Moses E. Herzog il 15 Lug 2023, 15:53
Fonte certa e padre incerto, il retaggio del romanista.

Stai attento alle parole che usi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Lug 2023, 17:23
Altri utenti hanno amici del Girona che dicono sia una sega.

Pensa te ... Quando non conta una sega l'opinione altrui oltre al fatto che un giocatore quando cambia squadra può avere un rendimento totalmente diverso in positivo o negativo.

A vederlo dal tubo mi sembra un perfetto vice Immobile.

Farà bene pure a Ciro.

Concordo...

Oggi ho preso un ventilatore nuovo, senza leggere preventivamente recensioni ma solo perché economico e compatto... Per curiosità una volta a casa sono andato a vedere se su amazon c'erano recensioni del suddetto ventilatore. Non si capiva nulla: chi diceva che faceva schifo e che è rumorosissimo e smuove aria solo a velocità 3... Al contempo altri dicevano che a quel prezzo è formidabile, un best buy che rinfresca bene ed è pure silenzioso...

Alla fine il mondo è "bello" perché è "avariato" 8piuttosto che vario) e ognuno, coi social e i commenti, ormai può dire la sua e spararla grossa dicendo tutto e il contrario di tutto...

A quanto pare questo discorso vale per i ventilatori ma pure per i calciatori...  :=))

P.S.

Per la cronaca: il ventilatore lo sto provando e mi pare rinfreschi bene anche solo a velocità 1 e tutto questo rumore non lo fa... Quindi magari lo stesso discorso varrà pure per Castellanos...

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Capocannoniere del MLS 20/21 è stato già scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Prendete un buon avvocato che il signor hobby ve porta in tribunale

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Abbiamo un numero de fenomeni sul forum in questo momento impressionante. Ma da dove so usciti?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2023, 18:20
Abbiamo un numero de fenomeni sul forum in questo momento impressionante. Ma da dove so usciti?
Tutti insieme poi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Vedo un topic ma dove sta l'annuncio ufficiale? 🤔🤔🤔🤔

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: mr_steed il 15 Lug 2023, 18:05
Concordo...

Oggi ho preso un ventilatore nuovo, senza leggere preventivamente recensioni ma solo perché economico e compatto... Per curiosità una volta a casa sono andato a vedere se su amazon c'erano recensioni del suddetto ventilatore. Non si capiva nulla: chi diceva che faceva schifo e che è rumorosissimo e smuove aria solo a velocità 3... Al contempo altri dicevano che a quel prezzo è formidabile, un best buy che rinfresca bene ed è pure silenzioso...

Alla fine il mondo è "bello" perché è "avariato" 8piuttosto che vario) e ognuno, coi social e i commenti, ormai può dire la sua e spararla grossa dicendo tutto e il contrario di tutto...

A quanto pare questo discorso vale per i ventilatori ma pure per i calciatori...  :=))

P.S.

Per la cronaca: il ventilatore lo sto provando e mi pare rinfreschi bene anche solo a velocità 1 e tutto questo rumore non lo fa... Quindi magari lo stesso discorso varrà pure per Castellanos...

OT
L'ho comprato uno anche io qualche giorno fa. Negozio fisico a poche centinaia di metri da casa. Un Kumtel KTF 285. Prodotto 100 % turco e solo istruzioni in turco. Sul tubo ho trovato un tizio che lo montava velocemente, ma era russo. Non trovo recensioni da nessuna parte, tranne su un sito turco il cui accesso è negato  :o
EOT

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Lug 2023, 18:28
Vedo un topic ma dove sta l'annuncio ufficiale? 🤔🤔🤔🤔

Non c'è e lo hanno confermato a LSR

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 18:32
Non c'è e lo hanno confermato a LSR
Hanno confermato che non c'è l'annuncio o hanno confermato l'acquisto?
Nel secondo caso a quali cifre?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Lug 2023, 18:45
Hanno confermato che non c'è l'annuncio o hanno confermato l'acquisto?
Nel secondo caso a quali cifre?

Che non c'è l'annuncio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Ah ecco me pareva. Quindi? Chiudiamo il topic o lo lasciamo aperto sperando che così faccia una "brutta fine"?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Immobile se sta bene garantisce 30 partite al TOP.
L'argentino mi sembra un tipo "cattivo" e tignoso. Ci serve uno così.
Subentrerà quando Ciro calerà nella partita e vedrete ci farà divertire.
Spazia molto e mi sembra abbia una buona tecnica.
Se Ciro farà i suoi soliti 20 gol, 10 li farà l'argentino.
Diamogli fiducia. Daje.

am865

*
Lazionetter
* 523
Io vedo che questo ragazzo nel 2021 ha vinto la classifica dei cannonieri della MLS con 22 reti in 35 partite, poi da febbraio 22 a luglio 22 ha giocato sempre in MLS 17 partite segnando 13 goal, totalizzando il coefficiente più alto tra partite giocate e gol, poi lo scorso anno al Girona  che ricordo essere arrivato 10° nella Liga, 13 goal. Ora se ha realizzato 13 goal nella Liga giocando nel Girona questo se gioca per me va facile in doppia cifra anche con noi. Anzi azzardo un ipotesi, spero tanto di no ma non vorrei fosse stato preso in sostituzione di Ciro ormai dato partente per l'Arabia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 15 Lug 2023, 15:34
Confermo. Da fonte certa: prendiamo questi soldi e via un'altra zavorra dopo SMS. Non con persone come loro due, senza più stimoli.

Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 15 Lug 2023, 15:35
Prenderà insieme ad un'altra punta il posto di Immobile, ormai sicuro partente (fonte certa).

:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2023, 17:20
Ao, Te chiamo Taty da oggi, te vedo che te piace   :)

Mi incuriosisce,mi sembra abbia una buona personalità e tecnica.
Positive-Foreva :=))

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Intanto su Instagram ha salutato il Girona

Ci siamo

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Sono curioso e bendisposto verso questo ragazzo che in tutta sincerità non conosco. Dai video non è che ci si possa fare un'idea precisa e neanche ne avrei le competenze. Io temo solo il nostro ambiente bipolare che passa da uno stato d'animo all'altro. Sinceramente non capisco tanti giudizi tranchant da parte di veri o presunti conoscitori di tutti i campionati stranieri. Vediamo, dai. E benvenuto alla Lazio 

Discussione precedente - Discussione successiva