Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 18:51
il trequartista "vero" te lo potrebbe fare anche Marcos Antonio.

l'ala comunque serve, due centrocampisti comunque servono

ma per carità.

appunto sto dicendo, questo guadagno nel cambiare modulo dove sta? sempre quelli sono i giocatori da prendere. e in più devi pure cambiare modulo. poi se è una cosa situazionale, allora va benissimo, un po' di flessibilità non dispiace.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma, per inciso, a mio parere Vecino nei due è un giocatore di livello, nelle venti-venticinque partite che deve fare.

Se il campo da coprire inizia a essere di più, fatica anche lui.

PS: Marcos Antonio resta il fatto che il meglio l'ha dato da trequartista e da mezzala.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 18:24
io voglio dire il mio apprezzamento per indignato74

scrive relativamente poco, spesso durante il calciomercato, ed è sempre un riferimento.

per me da anni, qui.
questa cosa che scrivi su Immobile sembra importante.

Ti lovvo  :luv:
Troppo buono!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Ricordo che Sarri ha fatto la tesi a coverciano sul 4-2-3-1; che incidentalmente è il mio modulo preferito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 18:47
Da LLSN

AGGIORNAMENTO ORE 2.30 - Meeting terminato a Villa San Sebastiano. Valentin Castellanos era presente all'incontro, come vi abbiamo raccontato, ha lasciato la sede di rappresentanza del presidente Lotito, intorno alle 00.40, con i suoi rappresentanti. Dopodiché, circa mezzora dopo, è uscito il patron biancoceleste. L'intesa c'è, mancano solo alcuni passaggi burocratici per definire l'operazione e verranno sbrigati nelle prossime ore. Poi Castellanos potrà iniziare la sua avventura con la Lazio.

ah ok ! nella foga della  notizia  mi era sfuggito ! beh allora ci sta che domani faccia le visite e  lunedi' sale ad Auronzo, se stava cmq a Roma  in valigia due paia de  mutande e calzini l'avra' messi  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Daniele1900 il 15 Lug 2023, 17:02
Lotito 45 +5 non ha accettato per ora

scusa, una domanda innocente anche se apparentemente provocatoria: secondo te perché LN non ti ha ancora bannato?
Qui ognuno ha opinioni diverse, specie in sede di calcio mercato, ma non si può sporcare una chat come questa, che HA più di 24 anni, con le tue minchiate.

Non ho mai segnalato nessuno ma tempo che dovrò farlo.
Anzi, mi faccio bannare pure io, però ne vale la pena: HAI ROTTO IL CAZZO CON LE TUE STRONZATE.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 18:55
ma per carità.

appunto sto dicendo, questo guadagno nel cambiare modulo dove sta? sempre quelli sono i giocatori da prendere. e in più devi pure cambiare modulo. poi se è una cosa situazionale, allora va benissimo, un po' di flessibilità non dispiace.

parliamo di un giocatore che, pur giocando pochissimo, à dimostrato di avere una visione offensiva e un piede educato decisamente rari.

boh, per me non stiamo considerando il necessario ambientamento e alcune variabili, ma potrebbe fare come Luis Alberto dopo il primo anno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 18:58
parliamo di un giocatore che, pur giocando pochissimo, à dimostrato di avere una visione offensiva e un piede educato decisamente rari.

boh, per me non stiamo considerando il necessario ambientamento e alcune variabili, ma potrebbe fare come Luis Alberto dopo il primo anno.

speriamo, certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924
Citazione di: erlaziale il 15 Lug 2023, 18:49
Nel 4-2-3-1 i due centrali di centrocampo devono essere due "animali". L'unico adatto al momento è Vecino. Ne Cataldi ne MA sono adatti per quel ruolo.

Esatto,
al limite puoi adattare Cataldi, ma per quello dicevo che servono due mediani.
In ogni caso può essere uno schieramento valido come piano di riserva in alcune partite.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 18:51
Credo che un buon mediano sia più semplice da trovare rispetto a una mezzala da 10 gol e 10 assist
E rinforzi la trequarti

2 mediani. se giochi a due davanti alla difesa, ne servono 2. a meno che uno dice vabè ci gioca marcos antonio, vabè ci gioca AKAK, recuperiamo basic e ste cose così.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 18:57
scusa, una domanda innocente anche se apparentemente provocatoria: secondo te perché LN non ti ha ancora bannato?
Qui ognuno ha opinioni diverse, specie in sede di calcio mercato, ma non si può sporcare una chat come questa, che HA più di 24 anni, con le tue minchiate.

Non ho mai segnalato nessuno ma tempo che dovrò farlo.
Anzi, mi faccio bannare pure io, però ne vale la pena: HAI ROTTO IL CAZZO CON LE TUE STRONZATE.

L'hai toccata piano  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 19:00
2 mediani. se giochi a due davanti alla difesa, ne servono 2. a meno che uno dice vabè ci gioca marcos antonio, vabè ci gioca AKAK, recuperiamo basic e ste cose così.
Un Torreira volevi già prenderlo, l'altro punti un mediano  invece che una mezzala pura
Confermo, 2 centrocampisti vanno sempre presi, in caso

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 18:55
ma per carità.

appunto sto dicendo, questo guadagno nel cambiare modulo dove sta?

Sfrutti meglio LA e lo spremi di meno.
In chiave mercato cambia il tipo di centrocampista da prendere, perché nei 3 saresti più che coperto. LA, FA, MA, Zac, Pedro, Gonzalez. E Mr X se arriva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Indignato74 il 15 Lug 2023, 16:31
Certo che tra "zavorre", pippe ar sugo, ciavattari, nani da giardino, bellicapelli, sottovalutati, pietre marmoree, giovani pipponi e tutto il resto io mi sto seriamente chiedendo se siamo arrivati secondi in campionato.
Devo andarmi a rivedere i risultati perché mi stanno venendo dei dubbi....

il problema é che questi ossessionati devono in qualche modo elaborare il lutto.
Avevano già pronte decine di post di fuoco e non l'hanno potuti postare, adesso non sanno più come comportarsi e navigano a vista (cit.).

Così 15ml.+bonus sono diventati tanti, a 24 anni non sei più giovane, Ciro é mogio perché sta riflettendo su come comunicare a Jessica di cercare una scuola internazionale in Arabia, etc.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Questa cosa del 4231 potrebbe essere in ottica mercato. Molto più facile trovare un mediano basso da 2 che uno da 3 con mezzali che partono in avanti. Di fatto è una mossa difensiva perché resta sempre almeno un mediano a protezione.

Potrebbe tornare di moda Kamada aggratisse e in ottica Mizuno. Ti ripaghi le commissioni con le magliette che vendi in Giappone. Sarebbe una mossa intelligente.

Comunque mi fido di Sarri in tutto e per tutto. Lui pensa a tutti i movimenti e alle situazioni con una attenzione maniacale, le posizioni, gli scivolamenti, le marcature etc. Non è che mette solo la gente in fila.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 19:02
Un Torreira volevi già prenderlo, l'altro punti un mediano  invece che una mezzala pura
Confermo, 2 centrocampisti vanno sempre presi, in caso

stiamo dicendo la stessa cosa.
sul fatto che sia più facile trovare DUE mediani  che possano fare i titolari (perchè in quel ruolo per me cataldi e vecino sono riserve) sia più semplice che trovare una mezzala ho i miei dubbi.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 19:05
Io non credo che Sarri cambierà modulo.

Anche perché cambiare modulo a una squadra che è arrivata seconda, con una fase difensiva perfetta, sarebbe molto discutibile. Si tratta di infilarci dentro i giocatori giusti.
Berardi e Zielinski. E io ci scommetto, lottiamo per il primo posto.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 19:09
stiamo dicendo la stessa cosa.
sul fatto che sia più facile trovare DUE mediani  che possano fare i titolari (perchè in quel ruolo per me cataldi e vecino sono riserve) sia più semplice che trovare una mezzala ho i miei dubbi.

in conferenza stampa qualcuno mi pare abbia chiesto a cataldi se è pronto a giocare nuovamente mezzala qualora servisse... non potrebbe essere un indizio?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: mr_steed il 15 Lug 2023, 19:13
in conferenza stampa qualcuno mi pare abbia chiesto a cataldi se è pronto a giocare nuovamente mezzala qualora servisse... non potrebbe essere un indizio?

speriamo di no!

Discussione precedente - Discussione successiva