Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 10:43
piuttosto che queste seghe 30enni tipo politano, bernardeschi (ci vuole fegato a proporlo, complimenti) vado con il piattino in giro per l'europa a vedere se qualcuno da in prestito secco un'ala.
Male che va ci sarebbe Adama.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Io credo che il ritardo nelle cessioni comporti anche il ritardo negli acquisti.
Se non ti levi basic, cancellieri, Ma e maximiano, potenzialmente un bel gruzzolo, sei bello che incartato.
No, posso capire in caso di nessuna cessione, ma anche se non centinaia di milioni i soldi ci sono e abbiamo ruoli da coprire a prescindere
Il problema è ormai evidente, un uomo solo al comando con poco tempo per la Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2023, 10:48
A me va benissimo quello che dici.

Il mio problema é che temo che il piattino lo si usi per il centrocampo, dove abbiamo perso un peso da 190...e stiamo trattando si e no Ricci.

A me interessa un pó la strategia generale. Se mi dai due bestie in mezzo al campo, allora mi va bene il rischio Bernardeschi a basso costo. I cui limiti non si negano affatto e ripeto é un rischio.

Allo stesso tempo dire che ha fallito alla juve e quindi non va bene per noi, lo trovo poco valido, perché per quanto scocci a metterlo il livello della juve é altro e chi va male la, puó far benissimo da noi.

il piattino lo usi dove te pare, mica c'è un limite. piuttosto che tirarmi dentro questa gente di 30 anni a cui devi fare pure 3/4 anni di contratto, me vado a prende amad diallo e casadei prestito secco e i soldi li spendo per 2 titolari come si deve.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Veerman  14mln
Torreira  2+10
Berardi  20 + Cancellieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Torreira 45%
Zielinski 33%
Paredes 17%
Ricci 14%
Veerman 13%
Baldanzi 0%

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: claudio1 il 16 Lug 2023, 11:01
Secondo Transfermarkt, a centrocampo:

Torreira 45%
Zielinski 33%
Paredes 17%
Ricci 14%
Veerman 13%
Baldanzi 0%

per me torreira è 0. sta veramente bene in turchia e non fa altro che sottolinearlo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Ormai è chiaro che, come da anni, alla fine decida tutto e solo lui.
E temo che in questo momento sia in spiaggia a decidere se ordinare a pranzo uno spaghetto allo scoglio o una frittura.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: claudio1 il 16 Lug 2023, 11:01
Secondo Transfermarkt, a centrocampo:

Torreira 45%
Zielinski 33%
Paredes 17%
Ricci 14%
Veerman 13%
Baldanzi 0%
considerando che ne dobbiamo prendere almeno 2 e questo sondaggio é solamente per un posto, il poll non ha molto senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.843
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 11:00
No, posso capire in caso di nessuna cessione, ma anche se non centinaia di milioni i soldi ci sono e abbiamo ruoli da coprire a prescindere
Il problema è ormai evidente, un uomo solo al comando con poco tempo per la Lazio
Che i soldi ci siano è lampante.
Che la rosa sia numericamente ingolfata pure.
Non capisco proprio il programma! Abbiamo ripreso akpa che ad Empoli se lo tenevano volentieri e che potevi scambiare con qualche giovane.
Siamo fermi su tutto.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Inzaghino87 il 16 Lug 2023, 11:05
considerando che ne dobbiamo prendere almeno 2 e questo sondaggio é solamente per un posto, il poll non ha molto senso.

No non è un sondaggio, è la probabilità secondo gli utenti di Transfermarkt. Certo che ne dobbiamo prendere due, a meno di riciclare MA come interno quando arriverà il centrocampista centrale, ma spero non si arrivi a tanto.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
A me Lotito sta per nulla simpatico. È arrogante, borioso, irrispettoso, al di là della retorica della famiglia che magari potrebbe pure ostentare in salsa paternalistica. Le sue interviste spesso stonano perché dice cose inappropriate. Ma di tutte le accuse, certo, non gli si può muovere quella di essere ingenuo. Sa essere scaltro, è il tipico imprenditore furbetto e navigato del sottobosco romano. Nell''intervista vuole lasciar intendere due cose: si è già spremuto per il primo acquisto e quindi non rimane granché per i prossimi; due, che i giocatori li sceglie lui perché non vuole che si alzino i prezzi sui nomi palesemente graditi a Sarri e per i quali siamo in trattativa. Mia opinione

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 09:33
certo se l'unica persona che parla di Lazio la dobbiamo ignorare perchè è un cazzaro, non ci lamentiamo dei giornalisti se fanno il bello e il cattivo tempo, non ce la prendiamo con la gente se da retta al messaggero o a radiosei. per me i tifosi hanno bisogno di qualcuno che parla di Lazio. non io o te, evidentemente (io per dirti non ascolto manco un secondo di Radio, non mi inculo lotito, ascolto solo il mister) ma penso che tanta gente abbia bisogno di sentire la voce "della Lazio".
Io lo ripeto spesso: la più grave mancanza della Lazio è la comunicazione. Speravo che Lotito lo avesse capito quando ha preso Roberto Rao come responsabile della comunicazione ma sembra che sia già in uscita.
Abbiamo bisogno di sentire la voce della Lazio ma se questa voce è quella di Lotito è meglio il silenzio, riesce a dire sempre le cose sbagliate nel modo sbagliato e fa incazzare anche quelli come me, che non lo detestano a prescindere

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 11:04
per me torreira è 0. sta veramente bene in turchia e non fa altro che sottolinearlo.

Io credo che nel momento in cui il Galatasaray prenda Peredes noi chiudiamo per Torreira.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Fatti... le parole, soprattutto di Lotito, valgono nulla.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Oggi, approfittando delle risorse fresche,  si dovrebbe almeno valutare seriamente se investire su risorse umane e tecniche, sulla competenza nella gestione della propria area tecnica, anche in vista delle cariche milionarie per i tuoi giocatori che potrebbero partire dall'Arabia anche in futuro.

Invece in pieno '23 siamo davanti a un demiurgo che propone tradizionalismo e "reazionarismo".

Biscia

*
Lazionetter
* 527
Ho letto un articolo sulle vicende di Bernardeschi a Toronto, sembra una discreta testa di minchia :D
Sempre stato.
Ma prima era anche un bel giocatore, a Firenze intendo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Tu guarda se alla fine non prendiamo Lozano...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.055
Il transfer di Milinkovic è già stato mandato? In caso contrario, dopo aver letto il delirio odierno di Lotito, spero che i sauditi non gli mandino i soldi e lo si reintegri immediatamente

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: Chocobo il 16 Lug 2023, 11:36

Prende
4,5 all'anno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Chocobo il 16 Lug 2023, 11:36

Se, ciao.

Pavoletti e Lozano, e ci siamo giocati Tarallo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva