Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Presentimento che prenderemo
Lukebakio che comunque ha fatto un ottima stagione al Herta ed è un nazionale Belga.
Rispetto a Berardi è meno costoso sia di cartellino che di ingaggio ed è pure più giovane.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma io voglio vedere il centrocampo sistemato in una manciata di giorni.

L'ala può benissimo aspettare.

Lukebakio intruppone vero, comunque  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Lug 2023, 11:36
Il transfer di Milinkovic è già stato mandato? In caso contrario, dopo aver letto il delirio odierno di Lotito, spero che i sauditi non gli mandino i soldi e lo si reintegri immediatamente

Non credo. Ieri ho sentito in radio che gli arabi ancora non hanno pagato la prima tranche da 13 milioni e spicci

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: SanLazio il 16 Lug 2023, 11:38
Io prenderei Berardi ma c ho il
Presentimento che prenderemo
Lukebakio che comunque ha fatto un ottima stagione al Herta ed è un nazionale Belga.
Rispetto a Berardi è meno costoso sia di cartellino che di ingaggio ed è pure più giovane.
Non l'ho visto giocare ma dai video direi che con Lukebakio caschi comunque molto ma molto bene.
Però Berardi sembra veramente perfetto per il gioco di Sarri!
Col Sassuolo bisognerebbe fare una doppia operazione: Berardi + Maxime Lopez.
Tanti soldi ma forse a quel punto puoi inserire una contropartita.
Oppure puoi acquistarne uno e l'altro ti danno il prestito (anche biennale) con obbligo di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
credo che oggi arrivi qualcuno, spero sia il centrocampista che è di vitale importanza per il nostro gioco.

Ripeto secondo me come ala non arriverà nessuno

Zaccagni/Pedro.    Immobile/Taty.        FA/Cancellieri

Per il nostro stile non ha senso prendere un nuovo esterno a meno che cancellieri vada via, ma ad oggi mi sembra dei nostri.

Per il centrocampo siamo cortini

X/MA.       Cataldi/X.        LA/Vecino/Basic
L'unica vera incognita in questo caso, secondo è Vecino, nel senso che Sarri potrebbe vederlo come regista, quindi a quel punto è da capire vedere un vice LA. Bisogna capire le intenzioni del mister.

Per la difesa a mio avviso manca solo un terzino sx

Hysay/Marusic.   Casale/Patric.    Romagnoli/Gila.       Lazzari/X

In conclusione ci mancano 3 acquisti, due a cc e uno in difesa, per il resto siamo a numero pieno, e secondo me abbiamo almeno un paio di giovani che se hanno la testa giusta possono essere buone terze alternative per completare la rosa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: sorazio il 16 Lug 2023, 11:46
credo che oggi arrivi qualcuno, spero sia il centrocampista che è di vitale importanza per il nostro gioco.

Ripeto secondo me come ala non arriverà nessuno

Zaccagni/Pedro.    Immobile/Taty.        FA/Cancellieri

Per il nostro stile non ha senso prendere un nuovo esterno a meno che cancellieri vada via, ma ad oggi mi sembra dei nostri.

Per il centrocampo siamo cortini

X/MA.       Cataldi/X.        LA/Vecino/Basic
L'unica vera incognita in questo caso, secondo è Vecino, nel senso che Sarri potrebbe vederlo come regista, quindi a quel punto è da capire vedere un vice LA. Bisogna capire le intenzioni del mister.

Per la difesa a mio avviso manca solo un terzino sx

Lazzari/Marusic.   Casale/Patric.    Romagnoli/Gila.       Hysay/X

In conclusione ci mancano 3 acquisti, due a cc e uno in difesa, per il resto siamo a numero pieno, e secondo me abbiamo almeno un paio di giovani che se hanno la testa giusta possono essere buone terze alternative per completare la rosa.
Cosi però è triste forte la vicenda.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma hai letto l'intervista, artú? Questo prima dice che tare e sarri non si potevano vedere e poi ammette che Tare se ne è
andato da solo, lui lo avrebbe tenuto. Ci dice che Castellanos lo ha pagato 'un botto' (15 mln + forse 5 di bonus). Questo per l'attualità

Vabbè ma è Lotito, deve sempre esagerare e farsi grande. Pure sul fatto che i giocatori li scelga lui, sicuramente a lui spetta la decisione finale, ma non credo si sia messo a visionare personalmente Castellanos, ci saranno altre persone che lo hanno fatto e poi gli hanno riportato le loro impressioni. Lui avrà visto massimo un paio di video su YouTube come tutti noi, per me. Da come parla sembra che fa tutti lui da solo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
@sorazio: riuscire a essere più tristi di Lotito era dura eh  :)
Se Lotito stesso dice che l'ala arriverà...poi magari spaccerà per fenomeno stocazzo, ma è un altro discorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Cosi però è triste forte la vicenda.

Per me la tristezza dipende tutta dalla X al posto di Sergione, lì mi aspetto il grande salto, se è forte vero allora siamo avanti, altrimenti è preoccupante.

Parliamo comunque della squadra che lo scorso anno è arrivata seconda ma ha perso il suo giocatore chiave, lì c'è la chiave di volta.

Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 11:49
@sorazio: riuscire a essere più tristi di Lotito era dura eh  :)
Se Lotito stesso dice che l'ala arriverà...poi magari spaccerà per fenomeno stocazzo, ma è un altro discorso

lo ha detto quando non si sapeva cosa avrebbe fatto Pedro, cosa deve farci con il terzo incomodo in attacco? Per creare malessere?

I soldi concentriamoli per i ruoli dove abbiamo bisogno di upgrade, il nuovo Sergio deve essere più di forte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: sorazio il 16 Lug 2023, 11:52
Per me la tristezza dipende tutta dalla X al posto di Sergione, lì mi aspetto il grande salto, se è forte vero allora siamo avanti, altrimenti è preoccupante.

Parliamo comunque della squadra che lo scorso anno è arrivata seconda ma ha perso il suo giocatore chiave, lì c'è la chiave di volta.

lo ha detto quando non si sapeva cosa avrebbe fatto Pedro, cosa deve farci con il terzo incomodo in attacco? Per creare malessere?

I soldi concentriamoli per i ruoli dove abbiamo bisogno di upgrade, il nuovo Sergio deve essere più di forte
Sei rimasto a internet explorer  :=))
Ti consiglio di leggere la sua intervista sul corriere dello sport di questa mattina, o uno screenshot che Precisione ha postato qui questa mattina

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Un altro acquisto potrebbe arrivare. Ieri ascoltavo LSR e si percepiva un certo ottimismo riguardo alla trattativa per Zielinskij. In genere sono sempre reticenti sul calciomercato e si limitano a leggere notizie di marca altrui

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 11:54
Sei rimasto a internet explorer  :=))
Ti consiglio di leggere la sua intervista sul corriere dello sport di questa mattina, o uno screenshot che Precisione ha postato qui questa mattina

si ho appena letto un passaggio dove dice che non vuole il terzino sx (non capisco chi ci vuole mettere in quella posizione).

Quindi tecnicamente manca esterno d'attacco, mezz'ala, centrale e vertice basso?

Mah secondo me stava mbriaco

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: lazionaltrastoria il 16 Lug 2023, 11:56
Un altro acquisto potrebbe arrivare. Ieri ascoltavo LSR e si percepiva un certo ottimismo riguardo alla trattativa per Zielinskij. In genere sono sempre reticenti sul calciomercato e si limitano a leggere notizie di marca altrui
LSR per voce del conduttore Simone Parisi ha anche detto che Marcos Antonio può essere il vice Milinkovic. Tanto per la cronaca eh

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Ieri l'allenatore dei ciucci, in conferenza ha detto che con ADL è d'accordo sulla conferma dei migliori. Per me, se non viene Zieliski, Veerman in pole...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: lazionaltrastoria il 16 Lug 2023, 11:56
Secondo me Lotito se sbaglia e l'anno prossimo giochiamo a centrocampo col presidente ucraino

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Veerman è parecchio meglio di Zielinski a prescindere, per noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: sorazio il 16 Lug 2023, 11:58
si ho appena letto un passaggio dove dice che non vuole il terzino sx (non capisco chi ci vuole mettere in quella posizione).

Quindi tecnicamente manca esterno d'attacco, mezz'ala, centrale e vertice basso?

Mah secondo me stava mbriaco
Ha detto un difensore, ma non necessariamente un terzino sx, credo perché Marusic e Hysaj possono farlo
Io penso arriverà comunque un TS (Pellegrini se si riduce lo stipendio, o Kerkez)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Stiamo senza terzini sinistri, dai, è ovvio che verrà un terzino sinistro.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2023, 12:01
Per me Veerman è parecchio meglio di Zielinski a prescindere, per noi.
per l'età? perché potenzialmente rivendibile? perché per il resto il polacco è 3 categorie sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva