Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: hafssol il 15 Lug 2023, 22:00
Per pura coincidenza, mi sono ricordato di averlo nominato qui proprio in quell'occasione.
Tra l'altro all'epoca nessuno aveva risposto che lo conosceva, mentre oggi che pare sia quasi un giocatore della Lazio è già "arsugo" per tanti.

Forza Taty!.

In effetti ricordo che ne parlasti nel topic della Liga, citando appunto la sua performance contro il Real Madrid. Ma non se lo filava nessuno diciamo  :)

Nel mio piccolo mi intriga come profilo. Anche perché sul mercato italiano obiettivamente per quel ruolo c'era poco di realmente appetibile (anche in ottica qualità -prezzo). Ci sta di aver piazzato un colpo "fuori script".

Comunque sia, benvenuto e Daje!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: hafssol il 15 Lug 2023, 22:00
Per pura coincidenza, mi sono ricordato di averlo nominato qui proprio in quell'occasione.
Tra l'altro all'epoca nessuno aveva risposto che lo conosceva, mentre oggi che pare sia quasi un giocatore della Lazio è già "arsugo" per tanti.

Forza Taty!.

Citazione di: hafssol il 26 Apr 2023, 07:43
...e soprattutto con quattro reti tutte di Valentin Castellanos, attaccante argentino in prestito dal New York City.
Una roba da raccontare ai nipotini.

Qualcuno l'ha visto o lo conosce? Leggo che ha 24 anni e finora non aveva fatto sfracelli.

Lotito and friends: "Questo Hafsoll sta per svelare i nostri piani, presto, fate intervenire il nostro uomo per sviare il discorso"

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Apr 2023, 15:21
A titolo di cronaca, il buon Escalante rientra dopo un mese di stop per infortunio e segna il suo terzo gol in nove partite giocate con il Cadice.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Sogno un coro dedicato a Taty ' l'ho pagato un botto' Castellanos!

Benvenuto Taty, arrivi dopo Muriqi e sei costato 5 milioni di meno, già parti in discesa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Il nostro tatone

Come posso fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Grazie a HB mi sono visto un paio di sue partite per intero. Quello che salta principalmente all'occhio è che è un lottatore, è uno di quelli che va a pressare tutti, e che è molto bravo a giocare spalle alla porta, difficilmente perde il pallone e tecnicamente sembra molto valido. In più, rispetto a Ciro, è uno che puoi cercare anche con i cross dal fondo perché si muove bene in area e di testa se la cava, nonostante non sia altissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 18:02
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1680608235093651456?s=20
Il giocatore della Liga che è andato più volte in fuorigioco.......
Un Inzaghi II 2.0.

Ho visto tutto quello che era possibile vedere.
Non
Mi
Dice
Niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Quest'anno in A i due giocatori più volte finiti in fuorigioco sono Caputo e Osimhen :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2023, 18:09
Il giocatore della Liga che è andato più volte in fuorigioco.......
Un Inzaghi II 2.0.

Ho visto tutto quello che era possibile vedere.
Non
Mi
Dice
Niente.

guarda io ho il giudizio un po' in sospeso. purtroppo penso che con quei soldi si poteva prendere altro. il giocatore a me non fa strappare i capelli, ma devo dire che avrò visto due partite del girona tra ieri e l'altro ieri. boh. ho provato a raccogliere in giro pareri di chi mi fido e nessuno mi ha detto è scarso. per muriqi fu così, per dire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2023, 18:13
Quest'anno in A i due giocatori più volte finiti in fuorigioco sono Caputo e Osimhen :=))

la verticalità è una doto davvero preziosa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 18:13
guarda io ho il giudizio un po' in sospeso. purtroppo penso che con quei soldi si poteva prendere altro. il giocatore a me non fa strappare i capelli, ma devo dire che avrò visto due partite del girona tra ieri e l'altro ieri. boh. ho provato a raccogliere in giro pareri di chi mi fido e nessuno mi ha detto è scarso. per muriqi fu così, per dire.

secondo me con quei soldi non potevi prendere nessuno di meglio...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2023, 18:14
secondo me con quei soldi non potevi prendere nessuno di meglio...

per me assolutamente si, ma meglio per la mia personalissima opinione. quindi conta zero.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
non lo conosco e non l'ho mai visto, per dargli della pipparsugo, come del buon ottimo giocatore,
ho ancora tanto tempro

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 18:16
per me assolutamente si, ma meglio per la mia personalissima opinione. quindi conta zero.

Per te con 15M chi altro avremmo potuto prendere?

A mio avviso, Amdouni, Marcos Leonardo non sono più forti di lui.
Oggi intendo, poi fra 5 anni non so. Ma a Sarri credo importi più dell'orizzonte dei prossimi 1-2 anni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 18:16

che nomi faresti?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2023, 18:18
Per te con 15M chi altro avremmo potuto prendere?

A mio avviso, Amdouni, Marcos Leonardo non sono più forti di lui.
Oggi intendo, poi fra 5 anni non so. Ma a Sarri credo importi più dell'orizzonte dei prossimi 1-2 anni.

20M. non 15. i bonus li conto, spesso sono messi per motivi di bilancio, poi se sono per la vincita dello scudetto, altro discorso.

Okafor, per dirne uno. Amdouni a me sembra giocatore molto più completo già oggi (sto dando giudizi ovviamente personale, per quello che sono riuscito a vedere). Ekitike (2300 minuti in ligue1, 13 gol 8 assist) il psg vuole 20M. Embolo del Monaco sono due anni che va in doppia cifra, league 1 e bundes.
Ma sono opinioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2023, 18:36
Vediamo a che cifre si muoveranno :beer:

se si muovono tra un mese non è la stessa cosa, inflazione galoppa  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MrClass io te vojo bene ma tu te sei fissato che Okafor va a 20, io dico 40, vediamo se va così sapremo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2023, 19:10
MrClass io te vojo bene ma tu te sei fissato che Okafor va a 20, io dico 40, vediamo se va così sapremo.

è scadenza 2024...

Discussione precedente - Discussione successiva