Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2023, 22:18
È simile a Ciro nei movimenti, nell'attacco della profondità.
È più rapido e tecnico, sa dialogare coi compagni.
I gol li ha sempre fatti, ma Immobile in questo è speciale.
Per me comunque grande, grande acquisto.

@gulp.... :)
Ricordati l'nduja.... :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me può pure giocarle tutte Ciro e lui entra quando è stanco. È cmq un qualcosa in più e io me le ricordo le partite dove Milinkovic, LA e Ciro eramo esausti ... Sarri aveva messo Pedro e praticamemte ti rendevi conto che non potevi più fare molto. Lo scorso anno in parecchie partite xontro squadrette è successo.

Taty poi potrà giocare anche sulle fasce visto che lo ha fatto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Perché al momento questo è il suo ruolo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2023, 22:37
E infatti proprio questo modo di fare è costato a Tare il posto di lavoro, dopo 18 anni.

Mandar via Tare perchè si comporta in un modo, e poi comportarsi a sua volta in quello stesso modo, non avrebbe alcun senso.
per lotito ha perfettamente senso, come ha chiarito anche in questo caso secondo lui lo scaxxo tare sarri era scontro di personalità che non aveva a che fare con la conduzione societaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
leggevo quello che ha detto Borghi dopo i 4 gol al real, l'attacco delle sue dichiarazioni mette i brividi

"Il Taty è un tipo veramente particolare. Attaccante che ha una storia tutta sua. Lui è argentino, ma in Argentina non lo hanno mai considerato. Ha fatto provini nel settore giovanile del River e del Lanus. Niente, scartato. Alla fine è andato in Cile e in Uruguay, ma la MLS lo ha consacrato con la media di un gol ogni due partite. Quello che ti colpisce di Castellanos che è una caratteristica molto invitante per come si gioca a calcio oggi è che ha un attacco verticale e centrale alla profondità dinamitardo. Non lo tieni, non lo fermi. Contro il Real Madrid Rudiger e Militao lo hanno invitato a nozze con il secondo che non è proprio sceso in campo. Anche in altre partite, però, con altri avversari, Castellanos ha veramente una capacità straordinare di trovare il corridoio in mezzo e di arrivare ed è testimoniato dal fatto che è il calciatore della Liga a essere finito più volte in fuorigioco. Perché lui gioca così dritto, ci va. Finisce in fuorigioco, ma è sempre lì e ha sempre occasioni. Per come si gioca a calcio oggi è una dote importante. Sono curioso di capire se riuscirà a restare sulla cresta. Se dopo la gara con il Real ha comunicato che sa fare anche tanti gol, questo diventa gioocatore da livello molto alto".

Detta così la sua storia pare proprio da Lazio eh, nel senso buono
pero'
A I U T O

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Ma come cavolo potete credere che Lotito decida i giocatori da solo dai ahah.. questo fino a ieri non sapeva manco chi fosse Castellanos.
Sarri dirà I ruoli e le caratteristiche che gli servono, gli osservatori o chi per loro individuano i profili che fanno vedere al mister per avere approvazione, poi tra questi Lotito deciderà quale prendere in base a costi/parametri di Lotito ahah... Non è che si sveglia una mattina e dice mmm compriamo sto tizio che ha un nome che mi sembra divertente.. anche se forse è nato così l'interessamento per kerkez

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2023, 19:15
15 milioni e gioca Felipe, invado il campo.

Di giustezza  :)

Beh in effetti investire una cifra medio/alta (per noi) per una riserva delle riserve (o quasi) sarebbe alquanto "sui generis" (per non dire altro).
Però ecco, poi è sempre il campo ad avere l'ultima parola. Anche di Marcos Antonio dicevamo più o meno le stesse cose e alla fine da titolare ha giocato Cataldi.

Io nel mio piccolo credo che il ragazzo si ritaglierà il suo spazio, ma dovrà metterci del suo (di positivo). Sarri non credo farà sconti né farà la formazione sulla base delle valutazioni di mercato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Non dico un comunicato, ma un post questo ragazzo dalla società?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
aspettiamo la sua foto sulla cyclette allora :ssl

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non dico un comunicato, ma un post questo ragazzo dalla società?

Chi lo scrive?

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Benvenuto ti sosterrò come ho sempre sostenuto chiunque indossi la nostra maglia, anche se avrei preferito un nome già affermato e non la solita scommessa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
purtroppo benzema ce l'hanno ciulato gli arabi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2023, 09:45
Chi lo scrive?

OT
Manca ancora un saluto a SMS, mi sembra, forse si aspetta l'arrivo dei soldi.
Così come nessun post per il rinnovo di Pedro.
Su Castellanos penso comunque che arriverà

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: samu_s il 17 Lug 2023, 10:29
Su Castellanos penso comunque che arriverà
sta facendo le visite mediche ora

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ste visite non stanno a dura' un po' troppo?

(Volevo seminare un po' di panico gratuito) :)

Discussione precedente - Discussione successiva