Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 08:24
20+3 bonus per Zileinski.
15+5 bonus per Ricci.

43 mio di Savic.

Devono provare ad accontentare Sarri.

Tralasciando che a me piace poco.

Ricci a 15 + bonus quando vogliono più di 25 secondo me significa impantanarsi nell' ennesima trattativa estenuante.

bizio67

Ma in tutto questo il mister cosa starà pensando? Penso che le madonne siano finite

genesis

Citazione di: vaz il 17 Lug 2023, 08:27
Non prendi Kerkez? Prendi Parisi a 10.

Ma tanto ormai non ha niente senso logico.

Adesso prendiamo 4/5 29enni dandogli 3 mln per 5 anni così poi il tappo salta una volta per tutte.

#lotitoout

L'unico nome 29enne che gira è il polacco.

DajeLazioMia

Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 08:30
Tralasciando che a me piace poco.

Ricci a 15 + bonus quando vogliono più di 25 secondo me significa impantanarsi nell' ennesima trattativa estenuante.
15+5 bonus facilmente raggiungibili sono 20. È solo un espediente tecnico di tipo fiscale.

Tra 20 e 25 vediamo. Ma ci devono provare seriamente. Se Sarri ha chiesto Ricci e da come ne parla direi di sì.

Su Ricci per chi volesse spendere 3 minuti consiglio di leggere questo (contiene anche e soprattutto statistiche interessanti):

https://www.sportellate.it/2023/02/10/samuele-ricci-miglioramenti-torino-juric-seriea/

Un cc che piace a Juric e piace a Sarri forse ha doti particolari (visto che si tratta di tecnici bravi ma diversi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

Solo io ho l'impressione (e il presentimento) che Castellanos sarà il titolare?

FeverDog

Citazione di: Latium il 17 Lug 2023, 08:37
Purtroppo no

DajeLazioMia

Ma in base a cosa?

vaz

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 08:39
Ma in base a cosa?

Dipende da Ciro. Per me hanno ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Ma in base a cosa?
Io ho pessime sensazioni su Arabia - Immobile, e temo che non saremo pronti eventualmente sul mercato

Gordon

Citazione di: bizio67 il 17 Lug 2023, 08:30
Ma in tutto questo il mister cosa starà pensando? Penso che le madonne siano finite

Un amico mi ha detto che è passato ai gesucristi

Gordon

Citazione di: Latium il 17 Lug 2023, 08:37

perché vendono Immobile dici?

genesis

Ma in base a cosa?

Se va via Ciro non si crede che arriverà un Lewandoski, più probabile un Amdouni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 17 Lug 2023, 08:40
Dipende da Ciro. Per me hanno ragione
Nel senso che se esce Ciro non compriamo nessuno al suo posto? Vedremo.

E nel caso vedremo anche chi sarà il nuovo tecnico :=))
Citazione di: genesis il 17 Lug 2023, 08:42
Se va via Ciro non si crede che arriverà un Lewandoski, più probabile un Amdouni.
Ah, non arriverebbe Lewa? Pensavo di sì :=)) :beer:

vaz

Compreremo sanabria o chi per lui. Non mi aspetto okafor o embolo, ecco

FatDanny

No, nel senso che se esce Ciro compriamo si un altro attaccante, ma una riserva.
Ossia uno qualitativamente inferiore a Castellanos.

Io ste certezze non le ho.
Secondo me se va via Ciro giriamo un cinquantino al Napoli per Zielinski + Simeone.

Gordon

Citazione di: genesis il 17 Lug 2023, 08:42

Sanabria è il più papabile ed è stato gia scritto dai pseudo esperti di mercato. Tra l'altro l'annuncio dell'acquisto di Castellanos tra squilli di tromba e rulli di tamburi da parte della dirigenza comincia ad avere un significato sinistro

scintilla

Citazione di: Alcor il 17 Lug 2023, 08:29
E Valeri come terzino? Sparito dai radar? A me è sembrato un bel giocatore e sicuramente con la Cremonese retrocessa in B, lo prendi a prezzo ragionevole.

Anche a me piace

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 17 Lug 2023, 08:44
Compreremo sanabria o chi per lui. Non mi aspetto okafor o embolo, ecco
De Vrij-Acerbi
Acerbi-Romagnoli
Ledesma-Biglia
Biglia-Leiva
Rocchi-Klose
Klose-Immobile
Correa-Zaccagni

Vediamo intanto chi arriva al posto di Savic.

Una cosa che abbiamo semore fatto bene, parla lo storico, è sostituire i partenti "titolari".

Contenuto sponsorizzato

vaz

I costi sono aumentati, dlm
Per il medico castellanos è un fenomeno ed è stato pagato un botto

venezuelano

Curioso leggere tifosi su Twitter che ripudiano Zielinski come se fosse uno scappato di casa e come se ci fosse il PIF a fare il mercato della Lazio.

E pensare che Zielinski ha un curriculum in Europa che pochi giocatori della nostra rosa hanno.

Posso capire che non piaccia ma questo è un'altra cosa.

Tra l'intervista di ieri e le performance di alcuni utenti sui social non so da che parte girarmi.