Dopo attenta analisi delle ultime 100 pagine, ho scoperto un inatteso derby tra i nostri netters:
quello dello spenditometro.
A naso mi sembra che il 50% si alzi ed urli contro il costo richiesto per chicchessia,
un altro 50% freme perche' i costi sono quelli visto che gli arabi ci hanno messo del loro.
Non che io preferisca tifare per i secondi. Sono convinto che per qualcuno offerto e/o cercato i prezzi siano effettivamente troppo alti, ma c'e' anche da convenire sul fatto che "e' il mercato, bellezza" (cit.) contro il quale puoi poco se lo stesso accade per le auto, gli abbonamenti di qualsiasi tipo, le case, le vacanze etc.etc.
Detto questo vi inviterei a piantarla (tanto i primi che i secondi) dal voler imporre le proprie ragioni. Anche perche' se per Ciro (che spero resti...Immobile) si chiedono 50 milioni, non e' che un giovanotto in rampa di lancio (dixit Sarri & Juric) se ne possono chiedere meno di 20 dopo averlo acquisito per 10 due anni fa.
Il problema semmai su quanto Lotito intende spendere e concretizzare quanto promesso dopo il secondo posto. 30? 50 ? 60? 90 con l'addio di Ciro ?
Fossero 60 puoi fare Zielinsky, Ricci e Castillanos. Con 90 aggiungi Berardi. Ma stare a farneticare sui costi non ci porta da nessuna parte. Hic Rhodus, hic salta, dicevano i romani....