Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2023, 15:21
Manco in terza categoria
Il prossimo prenderà la metro.
Una grande famiglia

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Delirio il 17 Lug 2023, 15:36
Hanno visto Lotito avvicinarsi a lui con un drink, un barattolo di vaselina e lo sguardo ammiccante dicendo
"a Vè, ma tu padre è 'n ladro?...ha fregato dù stelle e taa messe sull'occhi!!!!"
Sto morendo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Egobrain il 17 Lug 2023, 15:16
Pare che l'agente di Castellanos abbia confermato il giocatore ha dovuto raggiungere Formello in Taxi perché mancava la consueta auto scorta.

Se la sua priorità è la politica lasciasse la Lazio a chi può darle una prospettiva di crescita che evidentemente con lui ha raggiunto lo zenit; tra licenziamenti, buchi nei vari settori comunicazione , marketing, ecc. e mercato fermo sta svilendo un ambiente e distruggendo le basi salde che si erano create dopo un anno per certi versi meraviglioso.

Pare che l'agente di Castellanos abbia confermato il giocatore ha dovuto raggiungere Formello in Taxi e che il taxi era guidato da Adama Traoré.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Pare che il taxi non accettasse carta ma solo contanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
(Questa probabilmente è vera)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Lug 2023, 15:38
Continuo a dire che con Cairo non tratterei neanche per il magazziniere.
Perdiamo solo tempo a trattare con lui e a farci spolpare.
Andiamo su Paredes o Torreira e i soldi risparmiati possiamo aggiungerli per Zielinski e Berardi.

Ma non sappiamo quanto alto abbia sparato il Galatasaray.
Sinceramente viste le ultime esternazioni social di torreira non mi pare uno in procinto di andare altrove

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ed in ogni caso nel mondo esistono solo Torreira e Paredes in quel ruolo, a sto punto me pare evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque Gasperini (Atalanta ? Atalanta ? Dove ho già sentito questo nome. In che intercettazioni ho letto questa parola ?  :lol: ) è abbastanza d'accordo col fatto che il mercato vero sarà sicuramente fatto negli ultimi giorni e tutte queste valutazioni sono abbastanza aleatorie.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Atalanta/17-07-2023/atalanta-gasperini-calciomercato-e-diventato-complicato.shtml

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2023, 15:48
Pagare taxi, vedere Taty.

e per fortuna ch'era un fenomeno, quelli normali piano il 47 barrato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2023, 14:50
Io spero la Lazio non faccia la ca22ata di spendere 20 mln per Ricci.

OK, ma pare che 20mln te li chiedono per tutti.
A meno di non andarsi a cercare lo sconosciuto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Infatti con tutte le critiche che possiamo fare, occorre tenere conto dell'anomalia prodotta da questa offensiva sul mercato da parte degli arabi.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 15:50
Ma non sappiamo quanto alto abbia sparato il Galatasaray.
Sinceramente viste le ultime esternazioni social di torreira non mi pare uno in procinto di andare altrove
Probabilmente non lo stiamo ancora trattando e stiamo dando priorità ad altre opzioni.
Poi certo, non sappiamo quanto ci chiedono, ma non penso le cifre folli di Cairo.
Altrimenti fai il dispetto e gli soffi Paredes :=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Admouni al Burnley e Kerkez al Bournemouth sono grosse delusioni.
Sono i classici giocatori che nel campionato migliore del mondo verranno rivenduti da queste società a 50-60 milioni tra qualche anno alle big d'Europa.
Il loro prezzo era sotto i 30 x entrambi, fattibilissimo.
Non per noi ovviamente.
Se aggiungiamo che la boria, la saccenza, il modo di condurre la Lazio di Lotito è stucchevole, atteggiamenti da boss del paesino del profondo sud, atteggiamento da cafone che non paga nemmeno al ristorante, da pizzicagnolo, a prescindere dagli ottimi risultati è una figura che fa della Lazio una società "provinciale".
La talent Room? Ma cerchiamo di essere seri...senza Tare sembriamo allo sbando.
Sanabria e Ricci? Ma basta!!!! Con Cairo non prenderei nemmeno un caffè.
Salva la faccia il [...] solo con Berardi e Zielinski entro il 20 agosto e aggiungo che gli farei gli applausi anche con Samardzic, Gravenberch, Torreira, Okafur, Baldanzi, Zaha, a sua scelta.
Detto questo felicissimo di Castellanos, ottimo acquisto, ottimo prezzo/qualità soprattutto se lo si ritiene il vice Immobile.
Aspetto, poco fiducioso una società che non fa MAI il salto di qualità...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Che bello sarebbe leggere una dichiarazione di un membro della Lazio tipo questa di Gasp.

Uno preposto a parlare che parla mettendo una frase dopo l'altra, senza dico e non dico, senza caciarata.

Tutto tace.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Io però continuo a non capire perché Amdouni sarebbe stato entusiasmante e Castellanos deprimente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 16:03
Che bello sarebbe leggere una dichiarazione di un membro della Lazio tipo questa di Gasp.

Uno preposto a parlare che parla mettendo una frase dopo l'altra, senza dico e non dico, senza caciarata.

Tutto tace.
Dubito ci sia un qualunque dipendente della SS Lazio ha cui è stata data autorizzazione a comunicare.

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2023, 16:05
Io però continuo a non capire perché Amdouni sarebbe stato entusiasmante e Castellanos deprimente.
Ed io insieme a te. Sarà che stare sotto i 20/21 anni entusiasma e stare sopra i 23/24 deprime.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Andrewblu il 17 Lug 2023, 16:01
Admouni al Burnley e Kerkez al Bournemouth sono grosse delusioni.
Sono i classici giocatori che nel campionato migliore del mondo verranno rivenduti da queste società a 50-60 milioni tra qualche anno alle big d'Europa.
Il loro prezzo era sotto i 30 x entrambi, fattibilissimo.
Non per noi ovviamente.
Se aggiungiamo che la boria, la saccenza, il modo di condurre la Lazio di Lotito è stucchevole, atteggiamenti da boss del paesino del profondo sud, atteggiamento da cafone che non paga nemmeno al ristorante, da pizzicagnolo, a prescindere dagli ottimi risultati è una figura che fa della Lazio una società "provinciale".
La talent Room? Ma cerchiamo di essere seri...senza Tare sembriamo allo sbando.
Sanabria e Ricci? Ma basta!!!! Con Cairo non prenderei nemmeno un caffè.
Salva la faccia il [...] solo con Berardi e Zielinski entro il 20 agosto e aggiungo che gli farei gli applausi anche con Samardzic, Gravenberch, Torreira, Okafur, Baldanzi, Zaha, a sua scelta.
Detto questo felicissimo di Castellanos, ottimo acquisto, ottimo prezzo/qualità soprattutto se lo si ritiene il vice Immobile.
Aspetto, poco fiducioso una società che non fa MAI il salto di qualità...

E invece è romanissimo Lotito. Un dop tutto vostro, senza scomodare il sud e il fatto che al sud siano cafoni

Grazie e   :stop

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: kelly slater il 17 Lug 2023, 15:52
e per fortuna ch'era un fenomeno, quelli normali piano il 47 barrato

Mi state dicendo che nei 5 di bonus non era compreso il transfer aeroporto/centro d'allenamento? O si attiva magari dopo un tot di presenze?
Comunque, scherzi a parte, mi sembra che come accoglienza di 'un fenomeno che costa un botto' si sia veramente toccato il fondo.
Assurdo pure, da come sento, ad Auronzo non ci sia nemmeno un dirigente.
Io mi ritengo realista (come tutti d'altra parte), e per ogni sfondone cerco sempre di fornire una giustificazione logica (forse sono affetto dalla sindrome di Stoccolma), ma questa negligenza/sciatteria è OLTRE l'imbarazzante.
Il DS, il DT, il DG, 'ndo cazzo stanno?

Discussione precedente - Discussione successiva