Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lativm88 il 17 Lug 2023, 16:07
E invece è romanissimo Lotito. Un dop tutto vostro, senza scomodare il sud e il fatto che al sud siano cafoni

Grazie e   :stop

Bravo, hai fatto bene.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Rorschach il 17 Lug 2023, 16:09
Mi state dicendo che nei 5 di bonus non era compreso il transfer aeroporto/centro d'allenamento? O si attiva magari dopo un tot di presenze?
Comunque, scherzi a parte, mi sembra che come accoglienza di 'un fenomeno che costa un botto' si sia veramente toccato il fondo.
Assurdo pure, da come sento, ad Auronzo non ci sia nemmeno un dirigente.
Io mi ritengo realista (come tutti d'altra parte), e per ogni sfondone cerco sempre di fornire una giustificazione logica (forse sono affetto dalla sindrome di Stoccolma), ma questa negligenza/sciatteria è OLTRE l'imbarazzante.
Il DS, il DT, il DG, 'ndo cazzo stanno?

A tutto c'è una spiegazione:

Il DS Claudio stava in Molise
Il DT Lotito stava alle primarie di FI
IL DG Claudio Lotito stava in senato

Sempre a lamentavve  :D

(sto scherzando ovviamente, era solo per sdrammatizzare  :ssl :ssl)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Rorschach il 17 Lug 2023, 16:09
Mi state dicendo che nei 5 di bonus non era compreso il transfer aeroporto/centro d'allenamento? O si attiva magari dopo un tot di presenze?
Comunque, scherzi a parte, mi sembra che come accoglienza di 'un fenomeno che costa un botto' si sia veramente toccato il fondo.
Assurdo pure, da come sento, ad Auronzo non ci sia nemmeno un dirigente.
Io mi ritengo realista (come tutti d'altra parte), e per ogni sfondone cerco sempre di fornire una giustificazione logica (forse sono affetto dalla sindrome di Stoccolma), ma questa negligenza/sciatteria è OLTRE l'imbarazzante.
Il DS, il DT, il DG, 'ndo cazzo stanno?

Castellanos accompagnato da Cesarini di LSR, pensa te come cazzo stiamo messi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2023, 16:05
Io però continuo a non capire perché Amdouni sarebbe stato entusiasmante e Castellanos deprimente.
Non ha alcun senso infatti.
Poi ti dico che io dopo aver visto solo alcuni video si yt mi ero veramente entusiasmato per Amdouni. Mi sembrava veramente forte forte.
Per Castellanos questo fomento non ce l'ho. Però sinceramente tendo a fidarmi più dello studio accurato degli esperti della Lazio e di Sarri che delle mie sensazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ragazzi, io ve lo ripeto, (NO ROBYLELE), il livello organizzativo di una società come la Lazio è RACCAPRICCIANTE. Taty Castellanos terminate le visite mediche in Paideia prende un Taxi in direzione Formello. Oltre alla comunicazione è scomparsa anche "l'accoglienza". In pratica il giocatore era accompagnato da Cristiano Cesarini speaker di Lazio Style Radio.....rendiamoci conto.
A livello di marketing, siamo una società di un livello pari ad una serie b, a livello comunicativo idem, a livello di comunicazione interna e di interazione tra i vari reparti societari non ne parliamo. Hai figure quantomeno discutibili nei ruoli chiave, fabiani che in vita sua il giocatore più importante che ha comprato è stato Simy dal crotone, enrico lotito, vabbè evito di commentare, e poi manca quasi del tutto la struttura intermedia. Guardate che ste cose alla lunga le paghi, con inefficienze, ritardi, danni di immagine, rapporti interni ed esterni che si deteriorano perchè nessuno li gestisce.....se non si capiscono ste cose è facile fare ironia su chi le fa notare. E tutto questo è sintomatico di come venga gestita anche l'area tecnica. ma puoi mandà un giocatore col taxi a fa le visite, ma come cazzo stiamo messi.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: volerevolare il 17 Lug 2023, 16:05
Dubito ci sia un qualunque dipendente della SS Lazio ha cui è stata data autorizzazione a comunicare.
Eccetto Daniele

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Io però continuo a non capire perché Amdouni sarebbe stato entusiasmante e Castellanos deprimente.
Lo Svizzero è un giovane talento in crescita che, con tutti i rischi e le incognite del caso, potrebbe diventare un top player. Ha 23 anni, tanti margini di crescita ed un tipo di gioco che può adattarsi a molti campionati, premier league in primis.

L'argentino è un giocatore nel pieno della maturità che, tranne lo scorso anno, ha sempre giocato in un campionato da operetta come la MLS.
Come caratteristiche di gioco non c'entra nulla col calcio inglese. Nella migliore delle ipotesi, può diventare un attaccante alla Sanabria; nella peggiore, dopo che gli hai fatto un quinquennale a 2M + bonus, puoi solo sperare che se lo riprenda in prestito il Girona o qualche altra squadra della bassa Liga.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
So un colleone, lo ripeto so un colleone.
Quest'estate me ero fatto invadere dall'entusiasmo, mi ero gasato.
Con la garanzia di Sarri, con la Champions, con l'addio di tare, con i soldi di Sergey ero sicuro che per la prima volta avremmo fatto un mercato aggressivo, per la prima volta avremmo puntato giocatori non da scoprire.
Invece, mamma mia, stiamo facendo passi indietro su tutti i livelli, altro che mercato.
So un colleone!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Inoltre uno lo abbiamo comprato e l'altro no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Citazione di: volerevolare il 17 Lug 2023, 16:17
Lo Svizzero è un giovane talento in crescita che, con tutti i rischi e le incognite del caso, potrebbe diventare un top player. Ha 23 anni, tanti margini di crescita ed un tipo di gioco che può adattarsi a molti campionati, premier league in primis.

L'argentino è un giocatore nel pieno della maturità che, tranne lo scorso anno, ha sempre giocato in un campionato da operetta come la MLS.
Come caratteristiche di gioco non c'entra nulla col calcio inglese. Nella migliore delle ipotesi, può diventare un attaccante alla Sanabria; nella peggiore, dopo che gli hai fatto un quinquennale a 2M + bonus, puoi solo sperare che se lo riprenda in prestito il Girona o qualche altra squadra della bassa Liga.
Manca "nelle peggiori delle ipotesi" per Amdouni però.

E "la migliore delle ipotesi" per Castellanos è estremamente negativa. A me sembra la "peggiore delle ipotesi" in realtà.

Un po' forzato.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Quando ce lo farà spellare, in tanti saliranno sul carro e ci sarà la fila per richiedere la tessera n.1 per Taty :beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 16:21

E "la migliore delle ipotesi" per Castellanos è estremamente negativa. A me sembra la "peggiore delle ipotesi" in realtà.

Un po' forzato.

Vabbé ma avrá visto tutto il campionato del Girona per dire una cosa del genere.
Ovvio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Giocatore navigato un 25enne.

Castellanos è oggi quello che Amdouni spera di essere tra 2 anni.
Ossia un giocatore che, dopo essere andato in doppia cifra in un top campionato, viene acquistato da una grande.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: NICKNICK il 17 Lug 2023, 16:19
So un colleone, lo ripeto so un colleone.
Quest'estate me ero fatto invadere dall'entusiasmo, mi ero gasato.
Con la garanzia di Sarri, con la Champions, con l'addio di tare, con i soldi di Sergey ero sicuro che per la prima volta avremmo fatto un mercato aggressivo, per la prima volta avremmo puntato giocatori non da scoprire.
Invece, mamma mia, stiamo facendo passi indietro su tutti i livelli, altro che mercato.
So un colleone!!!!
Volevi un mercato aggressivo o efficace?
A fare il primo non ci vuole una mazza, vai da De Laurentis e gli dai 30; vai da quello del Sassuolo e gli dai altri 30, e hai fatto il mercato aggressivo.
poi però giochi coi buchi...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: volerevolare il 17 Lug 2023, 16:17

Considera però che Castellanos in MLS ha giocato solo 1 anno e mezzo ed è stato capocannoniere.
Più di quello che poteva fare?
In Spagna ha giocato un anno ed è andato piuttosto bene.
Ti voglio dire che margini di crescita ce l'ha pure lui.

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: ProLazioMea il 17 Lug 2023, 16:16
ragazzi, io ve lo ripeto, (NO ROBYLELE), il livello organizzativo di una società come la Lazio è RACCAPRICCIANTE. Taty Castellanos terminate le visite mediche in Paideia prende un Taxi in direzione Formello. Oltre alla comunicazione è scomparsa anche "l'accoglienza". In pratica il giocatore era accompagnato da Cristiano Cesarini speaker di Lazio Style Radio.....rendiamoci conto.
A livello di marketing, siamo una società di un livello pari ad una serie b, a livello comunicativo idem, a livello di comunicazione interna e di interazione tra i vari reparti societari non ne parliamo. Hai figure quantomeno discutibili nei ruoli chiave, fabiani che in vita sua il giocatore più importante che ha comprato è stato Simy dal crotone, enrico lotito, vabbè evito di commentare, e poi manca quasi del tutto la struttura intermedia. Guardate che ste cose alla lunga le paghi, con inefficienze, ritardi, danni di immagine, rapporti interni ed esterni che si deteriorano perchè nessuno li gestisce.....se non si capiscono ste cose è facile fare ironia su chi le fa notare. E tutto questo è sintomatico di come venga gestita anche l'area tecnica. ma puoi mandà un giocatore col taxi a fa le visite, ma come cazzo stiamo messi.

Applausi  :clap: :clap: :clap: :cheer: :cheer: :cheer: :hail: :hail: :hail:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2023, 16:25
Considera però che Castellanos in MLS ha giocato solo 1 anno e mezzo ed è stato capocannoniere.
Più di quello che poteva fare?
In Spagna ha giocato un anno ed è andato piuttosto bene.
Ti voglio dire che margini di crescita ce l'ha pure lui.

Così però spezzi la narrazione moriremotuttista.

Quando un Laziale razionalista incontra un Laziale moriremotuttista, il Laziale razionalista è un Laziale morto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Lativm88 il 17 Lug 2023, 16:07
E invece è romanissimo Lotito. Un dop tutto vostro, senza scomodare il sud e il fatto che al sud siano cafoni

Grazie e   :stop

Il cafone che non paga al ristorante (perché questo fa) era riferito al Lotito "cafone romano".
L'italiano non è un optional...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 16:21

Un po' forzato.
La peggiore delle ipotesi per lo svizzero è che tra un anno lo rivendi e probabilmente ci riprendi quello che ci hai speso, anche considerando che il ragazzo gioca con la nazionale Svizzera e quindi ha sicuramente una buona visibilità, soprattutto in PL dove hanno paletti ben precisi sugli stranieri.

Il Taty invece ha visibilità internazionale pari a zero e se dovesse andare male tornerebbe ad essere considerato il carneade che era prima di andare al Girona e con l'ingaggio che si ritrova te lo dai in fronte oppure speri nel reso alla Muriqi o alla Vavro.

Sulla migliore delle ipotesi dell'argentino io fatico a vedergli un futuro migliore di quello di un Sanabria (o un Denis, un Piotek, ecc.).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ma perché Lotito non paga il ristorante ?
Scappa dalle finestre dei bagni ?

Discussione precedente - Discussione successiva