Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2023, 16:33
Ma perché Lotito non paga il ristorante ?
Scappa dalle finestre dei bagni ?

Fa finta di state male 'ho troppo glucagone, ho troppo glucagone'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per me non ci passa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: LeonKennedy il 17 Lug 2023, 14:57
La cosa grave è che se sentissi un audio "rubato" a Sarri fuori al Bucintoro di Auronzo che dice queste parole, non mi stupirei di una virgola...pensa te Rubin...

Se per sbaglio in quell'audio sentissi il contrario?

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
No perché deluso sono pure io, ovviamente. Castellanos a titolo definitivo per prima cosa.
Ma suicidarci dopo esserci autoflagellati me pare troppo.

È un anno stranissimo.
Tutti, sarri compreso, devono attendere che gli arabi finiscano e che i prezzi scendano.
Poi le scelte faranno la differenza   come sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma non è che Cesarini è il nuovo team manager, DS, DG?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666

Ma lo sponsor invece?

Significherebbe entrate pluriennali che puoi direttamente utilizzare per il monte-ingaggi...

Puoi dare ad un'azienda visibilità europea con un girone di Champions, la Supercoppa nella nuova edizione (quindi due partite con share molto elevato) e non trovi nessuno disponibile a darti qualche milione per 2/3 anni? Possibile? Ma soprattutto, qualcuno ci starebbe lavorando?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Si, si cosparge di vasellina e sguscia via

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: eandiamo il 17 Lug 2023, 16:35
Se per sbaglio in quell'audio sentissi il contrario?

Mi stupirei moltissimo ma almeno mi tranquillizzerei..

Infatti sono ansioso di sapere quando caz.zo lo fanno parlare il Mister..unico ora come ora a tranquillizzare il tifoso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Volevo fare notare che nessuno dice Admouni fenomeno, Castellanos pippa, anzi...poi se qualcuno lo ha detto è in netta minoranza...
Inoltre uno ha 22 anni e l'altro 24, nessuno dei due ha compiuto ancora 23 e 25. Giovani entrambi.
Detto questo, Admouni a 12-13 milioni era un'occasione che una società non taccagna, una società con un Ds, una società "big" (e l'ultima della Premier magna in testa alla quinta/sesta in Italia) questa occasione non se la faceva sfuggire.
Siamo strutturati come il Pisa di Anconetani o l'Ascoli di Rozzi solo con un fatturato molto superiore... purtroppo siamo dilettanti allo sbaraglio...passare da Tare a Fabiani + talent Room è come retrocedere in serie B.
Il taxi di Castellanos lo ritengo una barzelletta non veritiera.
Se fosse vero meritiamo di essere presi x il culo. Punto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: volerevolare il 17 Lug 2023, 16:17
Lo Svizzero è un giovane talento in crescita che, con tutti i rischi e le incognite del caso, potrebbe diventare un top player. Ha 23 anni, tanti margini di crescita ed un tipo di gioco che può adattarsi a molti campionati, premier league in primis.

L'argentino è un giocatore nel pieno della maturità che, tranne lo scorso anno, ha sempre giocato in un campionato da operetta come la MLS.
Come caratteristiche di gioco non c'entra nulla col calcio inglese. Nella migliore delle ipotesi, può diventare un attaccante alla Sanabria; nella peggiore, dopo che gli hai fatto un quinquennale a 2M + bonus, puoi solo sperare che se lo riprenda in prestito il Girona o qualche altra squadra della bassa Liga.

Cambia nickname.
Da Volerevolare a Er sentenza

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Rorschach il 17 Lug 2023, 16:38
(scusate ma oggi il mood è negativo)

Ma lo sponsor invece?

Significherebbe entrate pluriennali che puoi direttamente utilizzare per il monte-ingaggi...

Puoi dare ad un'azienda visibilità europea con un girone di Champions, la Supercoppa nella nuova edizione (quindi due partite con share molto elevato) e non trovi nessuno disponibile a darti qualche milione per 2/3 anni? Possibile? Ma soprattutto, qualcuno ci starebbe lavorando?

seee stocazzo! e che è tutta sta fretta? la SSLazio è un presidio di "slow football"
Con calma ,quando er titolare c'ha tempo riceve eventuali rappresentanti e fornitori.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Lo so x esperienza diretta.
Inutile entrare in dettagli...

Contenuto sponsorizzato

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Andrewblu il 17 Lug 2023, 16:41
Volevo fare notare che nessuno dice Admouni fenomeno, Castellanos pippa, anzi...poi se qualcuno lo ha detto è in netta minoranza...
Inoltre uno ha 22 anni e l'altro 24, nessuno dei due ha compiuto ancora 23 e 25. Giovani entrambi.
Detto questo, Admouni a 12-13 milioni era un'occasione che una società non taccagna, una società con un Ds, una società "big" (e l'ultima della Premier magna in testa alla quinta/sesta in Italia) questa occasione non se la faceva sfuggire.
Siamo strutturati come il Pisa di Anconetani o l'Ascoli di Rozzi solo con un fatturato molto superiore... purtroppo siamo dilettanti allo sbaraglio...passare da Tare a Fabiani + talent Room è come retrocedere in serie B.

Io ho sensazioni positive, ma prima di sparare sentenze definitive sarebbe meglio vedere almeno una decina di partite, solo dopo una decina di partite credo si possa iniziare a fare qualche considerazione basata su qualcosa di concreto e non se ha gli addominali o meno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Andrewblu il 17 Lug 2023, 16:41
Non sappiamo se sia stata fatta una scelta puramente tecnica o anche di costi. E i costi non li conosciamo, tu consideri le cifre che giravano per i cartellini, ma magari le commissioni erano consistenti...
Io Amdouni non lo conosco ma Castellanos l'ho visto col Girona e mi piace, secondo me farà bene.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Ma lo sponsor invece?

Penso che possiamo dormire tranquilli. L'ultima Champions l'abbiamo fatta senza sponsor. In Supercoppa probabilmente ci andiamo con Regione Lazio sul petto come nelle edizioni di Pechino 2009 e Riyad 2019

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: volerevolare il 17 Lug 2023, 16:17
Lo Svizzero è un giovane talento in crescita che, con tutti i rischi e le incognite del caso, potrebbe diventare un top player. Ha 23 anni, tanti margini di crescita ed un tipo di gioco che può adattarsi a molti campionati, premier league in primis.

L'argentino è un giocatore nel pieno della maturità che, tranne lo scorso anno, ha sempre giocato in un campionato da operetta come la MLS.
Come caratteristiche di gioco non c'entra nulla col calcio inglese. Nella migliore delle ipotesi, può diventare un attaccante alla Sanabria; nella peggiore, dopo che gli hai fatto un quinquennale a 2M + bonus, puoi solo sperare che se lo riprenda in prestito il Girona o qualche altra squadra della bassa Liga.
hai scritto una serie de inesattezze talmente lunga che solo pe fattele notà serve na pagina intera de topic. Castellanos come vice immobile va benissimo, attacca la profondità molto bene, scambia bene coi compagni, serve questo. poi che sarebbe bello avere una variante tattica è un altro conto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Castellanos e Admouni dipendono dal tipo di ala.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Ma lo sponsor invece?

"Ci stiamo lavorando, non è semplice"

Comunque qualche indiscrezione è uscita

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2023, 16:50
"Ci stiamo lavorando, non è semplice"

Comunque qualche indiscrezione è uscita

produzione propria, potrebbe passare anche come parte correlata

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: ProLazioMea il 17 Lug 2023, 16:48
hai scritto una serie de inesattezze talmente lunga che solo pe fattele notà serve na pagina intera de topic. Castellanos come vice immobile va benissimo, attacca la profondità molto bene, scambia bene coi compagni, serve questo. poi che sarebbe bello avere una variante tattica è un altro conto.

Guarda, io che auspicavo una variante tattica sono rimasto con la coda tra le gambe dopo l'esperienza Muriqi.
A 'sto punto meglio la controfigura di Ciro, visto che a quanto pare la rosa non è in grado di cambiare spartito (o forse non vuole) in base ai musicisti...

Discussione precedente - Discussione successiva