Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: CodyAnderson il 17 Lug 2023, 17:06
Non so se ti manca questa informazione ma il New York City fa parte dello stesso gruppo del ManC e  loro tendono a sviluppare talento muovendo i giocatori fra le squadre del gruppo (compreso il Girona). In genere è anche difficile strapparli a meno che questi non lo chiedano perché tendono ad avere una montagna di soldi. Il passaggio oltre al Girona sarebbe probabilmente il ManC. Forse il ragazzo non è al livello di Haaland o De Bruyne e quindi non gli interessa. Quindi a 24 anni monetizzano.

In pratica una via di mezzo fra un fenomeno e un carneade.

Ma infatti è un giocatore buono, che può diventare anche ottimo, ma non è da City e manco da Girona, quindi come hai scritto monetizzano. Che non è che il City è mandato avanti solo col petrolio, anzi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Biafra il 17 Lug 2023, 17:02
Ultim'ora: Problemi burocratici. Castellanos non sale ad Auronzo.  :shock:

L'avevano detto in radio la settimana scorsa che l'arrivo ad Auronzo sarebbe slittato di un paio di giorni per via del transfer internazionale

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 17 Lug 2023, 17:01
io andrei su google a cercare la veria storia di Steven Bradbury, così giusto per dirti che non tutto è come sembra, Castellanos non è giocatore che mi fomenta di sicuro ma non è scarso come dici, perchè se il resto del mercato sarà fatto come si deve Castellanos come vice immobile, dal mio punto di vista, da acquisto "ni" si rivelerà un enorme valore aggiunto.

https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/steven-bradbury-e-la-vera-storia-dietro-loro-piu-assurdo-alle-olimpiadi-poverta-sangue-e-tattica/

https://www.rivistaundici.com/2023/06/07/castellanos-girona-manchester-city/

Questo articolo di Undici di qualche settimana fa spiega meglio di chi si tratti: non è un Carneade, ma sembra semmai un nome da calcio moderno, di queste multinazionali tipo City e Red Bull.

Sarà interessante vederlo in campo, ma anche capire come sia stato acquistato da Lotito, che a parte l'affaire Keita-Mendes-Neto non sembra avere contatti preferenziali in quel giro...

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
perché sms senza tranfer può allenarsi e taty no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2023, 17:12
L'avevano detto in radio la settimana scorsa che l'arrivo ad Auronzo sarebbe slittato di un paio di giorni per via del transfer internazionale

Se il problema è questo si tratta di una sciocchezza.
Dopodiché senza transfer non si gioca, ma ci si può allenare, basta l'autorizzazione della squadra cedente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Fat avevo letto un articolo che parlava dello status comunitario dei fratelli Milinkovic-Savic, dicendo che non hanno veramente il passaporto spagnolo, però devo ritrovarlo perché l'ho letto tantissimo tempo fa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Farebbe comunque ride perché manco quella di Auronzo avrebbe preso insider

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Sky sport dice cavilli burocratici per il visto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sky sport dice cavilli burocratici per il visto

Vabbè una sciocchezza, no?
Niente di cui preoccuparsi seriamente

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 17:23

Se non sbaglio anche per Marcos Antonio l'anno scorso ci furono un paio di giorni di ritardo per lo stesso motivo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Non capisco: se hai problemi con il visto, non puoi stare neanche a Roma.
Auronzo mi risulta in Italia, mi confermate?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mancano 10gg alla fine del ritiro di Auronzo.

Castellanos slitta. Nuovi acquisti apparte Pellegrini all'orizzonte non se ne vedono.

Un ritiro utile a preparare la prossima stagione che stante il calendario inizierà in discesa.

Bravi tutti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: WhiteNoise il 17 Lug 2023, 17:24
Forse se firmi un contratto non si tratta più di visto turistico

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: WhiteNoise il 17 Lug 2023, 17:24

E' il visto permanente. Per gli extracomunitari di solito serve il nulla osta da parte del datore di lavoro, e per un calciatore il nulla osta arriva solo dopo aver completato le visite mediche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 17:23

Boh penso di sì, al massimo salta il ritiro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
I tifosi della Lazio, oltre ad essere i più pazienti, sono anche i più fedeli.
Malgrado il mercato lacunoso, 20.000 abbonati... che spettacolo!
Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 17 Lug 2023, 12:09
Se vedo una struttura organizzativa ridicola e [...], lo dico e argomento.
Se leggo che non possiamo aspettarci di sostituire i due migliori giocatori con gente dello stesso livello, se permetti non ci sto, anche perchè non abbiamo bisogno di venderli e allora andare in champions sostituendo i due migliori con gente più scarsa, è semplicemente inaccettabile. Se lo accetti, per quanto mi riguarda, stai ragionando in maniera mediocre e non positiva per la Lazio.

Scusa, non avevo capito che le tue fossero argomentazioni (io l'avevo scambiate per lamentele e borbottii tipo quelle che si sentono al bar).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674

Marusic/Lazzari
Casale
Romagnoli
Hysaj/Marusic

Vecino
Cataldi
L. Alberto

Anderson
Immobile/Castellanos
Zaccagni/Pedro

Ad oggi è questa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: LeonKennedy il 17 Lug 2023, 17:24
Mancano 10gg alla fine del ritiro di Auronzo.

Castellanos slitta. Nuovi acquisti apparte Pellegrini all'orizzonte non se ne vedono.

Un ritiro utile a preparare la prossima stagione che stante il calendario inizierà in discesa.

Bravi tutti.
Situazione inquietante. Mi piacerebbe essere nella testa di Sarri.
Così..giusto per capire se semo matti noi ed è normale così..

Discussione precedente - Discussione successiva