Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: giggio link= :)topic=35773.msg3916887#msg3916887 date=1689622666
Si certo, hanno fatto tutti da soli. Si sono fatti anche il post da soli su Instagram
Era una battuta sul fatto che sono andati con il taxi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2023, 21:32
io penso proprio che non si firma MAI prima delle visite mediche.

Certo che no, io dicevo il contrario: fai le visite mediche, ma poi lasci senza firmare?

Mi sembra stranissimo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Tom_Frost il 17 Lug 2023, 21:43
Però se tutti lo davano stasera a auronzo mica se lo so inventati. Mo s accorge oggi che deve anda in Argentina per il visto?
Si risolve tutto sicuro, ma a occhio non è una calla. Siamo arrivati ad essere tanto ridicoli che non mi frega manco del giocatore, su cui ho pure riserve, ma della figuraccia e della poracciaggine della società

Va in Spagna alla fine non in Argentina. Comunque Buzzanca parla di problemi di commissioni non insormontabili, confida che con una buona notte di sonno si risolva tutto. La solita notizia non notizia per mettere un po' di ansia

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 21:28
LS l'ha spiegato su twitter.

Per fare una super sintesi: abbiamo 55-60 milioni di cartellini per il mercato, a meno di non effettuare ulteriori cessioni.

Per il momento faccio finta sia la solita cazzata.

Fosse vero, il surrealismo a noi ci fa una pippa.
Ma il presidente parlava di proposta di rinnovo a SMS.
Se accettava il mercato con quali soldi si faceva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 21:45
Certo che no, io dicevo il contrario: fai le visite mediche, ma poi lasci senza firmare?

Mi sembra stranissimo.

ah, molto strano. magari in caso di visite non superate pienamente. tanti casi, cissokho milan, per dirne uno. abbiamo visto pure giocatori fare il pollicione con la maglietta della Lazio già indossata e che poi alla Lazio non hanno mai giocato (Golasa). certo in quelle due ore che vanno dalle visite alla firma può succede di tutto, conoscendo i miei polli. ma non penso sia il caso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: ElRifle il 17 Lug 2023, 20:40
Ma davvero era un'estremizzazione?

Grazie per la specifica, non ci sarei mai arrivato.

Ps - Siamo gli unici a non farlo ma dare alibi è sempre cosa buona e giusta.

Ps2 - Sarri ha preteso che si iniziasse a fare scouting ma evidentemente non ha scaricato Sorare
Siccome mi fido tanto di te mi dici cosa pensi di castellanos?
Inoltre hai letto che Sarri si è dovuto guardare un po' di video perché manco sapeva chi cazzo fosse l'argentino?
Può essere vera sta cosa?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
La preprlessità non è tanto nella firma dopo le visite mediche (solitamente si fanno prima le visite mediche e poi, se fisicamente stai bene, firmi), quanto nel fatto che l'agente e Lotito sono stati fino a tarda notte per trovare l'intesa e non hanno tenuto conto delle commissioni?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2023, 21:51
Inoltre hai letto che Sarri si è dovuto guardare un po' di video perché manco sapeva chi cazzo fosse l'argentino?
Può essere vera sta cosa?

Ma diocristo Adler.

Abbiamo capito che non ti piace come operazione, ma stai diventando ossessionato così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 21:53
Ma diocristo Adler.

Abbiamo capito che non ti piace come operazione, ma stai diventando ossessionato così.

Normale amministrazione  :) .

Adler ma Picchioni a che serve secondo te?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Poi oh qualsiasi notizia negativa viene presa per veritiera, incredibile...
Concentriamoci sul centrocampo.
Che oggi stiamo con un Sergej in meno e un Aka in più   :s

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
La norma dice che in caso di 4 esercizi in perdita bisogna fare un aumento di capitale per ripianare.
I bilanci delle società calcistiche chiude al 30 giugno,  a diff delle altre che  chiudono al 31 .12
Se noi al 30 giugno chiudiamo in attivo, l'annualità 30.6.2023 /30 giugno 2024, non dobbiamo ripianare il regresso. Pur essendo diplomato ragioniere non avendo mai esercitato la professione,  ancor di più in ambito delle società calcistiche,  chiedo conferme

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 21:53
Ma diocristo Adler.

HB, riporto quanto scritto dal merdaggero...
"Lotito è ancora su di giri per l'acquisto dell'attaccante argentino, mentre Sarri freme per poterlo inserire nei suoi schemi. A dire il vero al tecnico sono occorsi diversi video per studiarlo bene visto che prima non lo conosceva".

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarri ha detto 384059 volte che lui indica le caratteristiche e lascia agli altri comprare i profili.

Avesse indicato un vice Ciro e ci fossimo presentati con Muriqi 2, ok.

Ma che Sarri non conosca Castellanos ci sta, mica segue la Liga, lui allena, conosce quello che vede o che ha già allenato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Ma Tousart non poteva essere un centrocampista buono per noi?
Il Napoli sta chiudendo per 7/8 mln

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 17 Lug 2023, 22:08
Ma Tousart non poteva essere un centrocampista buono per noi?
Il Napoli sta chiudendo per 7/8 mln

Chi, quello dell'Hertha?

Se sì, ottimo vice Lobotka, che è un automa.

Vorrei qualcosa di meglio come titolare, personalmente.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Tom_Frost il 17 Lug 2023, 21:43
Però se tutti lo davano stasera a auronzo mica se lo so inventati. Mo s accorge oggi che deve anda in Argentina per il visto?
Si risolve tutto sicuro, ma a occhio non è una calla. Siamo arrivati ad essere tanto ridicoli che non mi frega manco del giocatore, su cui ho pure riserve, ma della figuraccia e della poracciaggine della società
calla sicuro, nata proprio perché non è ancora a Auronzo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 17 Lug 2023, 18:48

Sul ps. ho purtroppo tanti timori. Escludendo le strisciate ed il Nappule che appartengono ad un altro mondo, il margine tra la Lazio e le sue competitor (mer.de, Dea e Florentia) è nei dettagli

Perdonami, ma a me appare veramente esagerato pensare che, ad esempio, il milan appartenga addirittura a un altro mondo e che la Florentia sia una nostra competitor.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2023, 21:32
io penso proprio che non si firma MAI prima delle visite mediche.
Dipende dal tempo che hai disposizione, se compri uno a luglio gli fai fare prima le visite e poi firmi il contatto. Se lo compri l'ultimo giorno di mercato, firmi prima il contratto, soggetto al superamento delle visite, nella sola discrezione del compratore (la Lazio), eppoi fai le visite.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ElRifle il 17 Lug 2023, 20:34
Pensa che ad aver avuto uno scouting decente Castellanos lo prendevi 12 mesi fa a un terzo del prezzo.

Lo hai pagato 3 mln più di Hojlund.

Troppo difficile da capire.

Bujaccate bone a giustificà l'inutilità de qualcuno messo davanti a un PC a vedè partite. Perchè manca tutto la parte de un giocatore che se fa n'anno de Liga da titolare in una squadra medio bassa.

1 anno fa Castellanos era alla stregua de Bertini.

Poi tutta sta sicurezza sulle cifre me suscita un grosso Mah.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2023, 22:01
Normale amministrazione  :) .

Adler ma Picchioni a che serve secondo te?

Visto che non c'è più Tare, a Empoli Lazio je va a mena pure a lui.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva