Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2023, 22:55
Ma cosa ci sarebbe da imparare dal Salisburgo? Imparare a essere il tassello di una company dove c'è uno sponsor che c'ha 7-8 squadre nel mondo?
Noi dovremmo fa cosi? Che semo stati a fa anni de pulci alla Salernitana?
Il Genk...che avrebbe vinto il Genk? Qualche campionato a casa loro co sto scouting l'hanno vinto?
Poi oh...nel mondo da qualche parte i giocatori forti partono e da qualche altra arrivano. Se pensate che partano sempre dalle stesse squadre che ve devo di
Aspe', bono, io ero d'accordo con te.
Dobbiamo imparare nel senso che ci serve trovare giocatori a basso costo. Dai, al Salisburgo sono bravi a farlo.
Ma non solo per rivenderli, come fa il Salisburgo, per competere con chi ha più risorse di noi.
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2023, 23:01
Se ne è andato lui perché chiuso ,giustamente da Theo. Voleva giocare. È andato a giocare. Il Milan l ha buttato via a 1 milione. L AZ lo vende a 17 dopo un anno.
Poi però , e non ce l ho con te eh,non ci lamentiamo se per i Doig,i Dia i Samarzdjic ci chiedono 25 milioni dopo uno o due anni buoni
Kerkez era player trading era personalità era gioventù e sfrontatezza. Tutto ciò che manca.
Ma sì, non ce l'ho con Kerkez. Volevo smitizzare. La maggior parte di noi l'ha visto giocare due volte.
Comunque, mica mi lamento.
Dia era conosciuto e costava anche un anno fa. Doig non mi piace granché come giocatore, comunque ci si potrebbe puntare. L'ha trovato il Verona, è stato abile. Mi domando, e domando anche agli altri: poniamo che l'anno scorso Doig a un prezzo molto minore l'avessimo preso noi invece del Verona; avrebbe giocato, sarebbe cresciuto ugualmente?
Samardzic mi piaciucchia, ho qualche remora a vedere un mancino mezzala destra nel 433, comunque, se ci vogliamo puntare, io la fiducia gliela do. Anche nel suo caso, l'Udinese si può permettere di aspettare i giocatori, noi meno.