Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2023, 00:19
Ma UN giocatore chiesto da Sarri glielo portiamo? Uno eh.

Se ha chiesto Zielinski, portiamogli Zielinski. Se possiamo.

Io sono certo che per Z. ci stiamo provando.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però non voglio sentir Torreira manco nominato, poi.

Il discorso è quello, e francamente fatico a capire come si faccia a trovarlo "strano".

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2023, 00:17
Udinese atalanta riomma genoa ecc saranno pure gestite meglio a livello di scouting settore giovanile ecc ma se poi arrivano perennemente sotto non vedo il problema. La Lazio è arrivata seconda e ha vinto svariate coppette di recente sfiorando uno scudetto scippato dal covid. Culo? Mah... non direi.
Il Genoa gestito meglio?  :)

Atalanta ci è arrivata sopra spesso, Udine e provincia sono 500k abitanti, la roma col settore giovanile ci sistema i conti.

Quella dello scudetto col Covid rimane una convinzione nostra non dimostrabile.

Le coppe nazionali fanno piacere ma anche andare avanti in Europa farebbe molto piacere.

Metti nella Lazio un po' di Atalanta per la prima squadra e un po' di giocatori ai difettosi per le giovanili e hai fatto la società quasi perfetta, virtuosa e che può giocarsela su tutti i fronti.

È possibile? Sì
È facile? No

Provare costa poco, non provare è gratis.

La mentalità dev'essere che il secondo è il primo degli ultimi, non un traguardo.

Ps - Il culo serve sempre

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2023, 18:16
un giocatore fatto dal sarto per questa Lazio sta lasciando gli spurs per tornare al villareal. sarebbe da dirottare l'aereo. Danjuma fa tutti i ruoli li davanti, è ancora piuttosto giovane, ha giocato la champions a livelli assurdi. poi purtroppo ci ha pensato il tottenham a rovinargli l'ascesa.

Sta andando al Milan in prestito... mi ricordavo che avevi fatto il suo nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Chocobo il 18 Lug 2023, 00:23
Facciamo partire la crociata Lo Celso, il Tottenham non sa a chi mollarlo  :beer:

Se lo chiedono le merde può anche essere che gli e lo danno in prestito secco  :asrm

Comunque a quanto pare interessa al Napoli e ha buone probabilità di andare lì.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Lug 2023, 00:51
Se lo chiedono le merde può anche essere che gli e lo danno in prestito secco  :asrm

Comunque a quanto pare interessa al Napoli e ha buone probabilità di andare lì.

Il Napoli lo sta prendendo per rimpiazzare Zielinski

io andrei direttamente su Lo Celso

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2023, 00:23

Gli ultimi che ha chiesto, seppur a basso costo, sono stati Pedro Vecino Hysaj Casale Provedel.
Mi sembra siano andati bene.

Visto che c'era disponibilità a seguire le sue indicazioni quando c'erano meno soldi, perché preoccuparsi adesso? O l'assenza di Tare ha cambiato la situazione in peggio?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Spendi sti cazzo di soldi, hai appena incassato 40 da sms, puoi spendere 20 per il sostituto prima che si accasi con altri porca mignotta?

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Io penso che questo personaggio alla fine si diverte a farci incaz.are.

Dobbiamo giocare in Champions contro squadre che se va bene te ne fanno 4 e tu non compri nessuno che ha giocato a quei livelli?

Spero che Sarri non lo sfanc.li perché se succede stiamo veramente nella melma.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Il senatore sta riuscendo nell 'ardua impresa di fare peggio dell'ultimo anno che andammo in Champions.
Se continua così questa sessione di mercato la ricorderemo per anni.
Credo che l'unico modo per far cessare questo incubo e che Sarri  sbrocchi in maniera decisa, chiara e in forma pubblica.
Rischieremo di perderlo, ma almeno il signor io io io io io viene messo spalle al muro.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: NICKNICK il 18 Lug 2023, 04:08
Il senatore sta riuscendo nell 'ardua impresa di fare peggio dell'ultimo anno che andammo in Champions.
Credo che l'unico modo per far cessare questo incubo e che Sarri  sbrocchi in maniera decisa, chiara e in forma pubblica.
Rischieremo di perderlo, ma almeno il signor io io io io io viene messo spalle al muro.
Ma che glie frega a Lotito se Sarri sbrocca pubblicamente? Chiama Rocchi e ha risolto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511

Magari aspettare che la sessione finisca prima di fasciarci la testa?
Certo non è bene che ad Auronzo non ci sia nessuno di nuovo, a un mese dalla prima gara ufficiale, però sappiamo che i tempi del mercato ormai sono purtroppo molto dilatati e molti affari si concretizzano alla fine.

Ovvio che se dovessimo rimanere più o meno così sarò tra i più delusi e arrabbiati, però ad oggi trapela pochissimo e mi sembra oltremodo prematuro trarre conclusioni.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

Vero...ma per noi sarebbe la fine, una catastrofe se ci molla Sarri lasciandoci co sto personaggio qui. Farebbe pure il mister contemporaneamente al DS, capo ufficio stampa, media manager e fra un po' anche massaggiatore e cuoco.

Pensare che solo un mese fa c'era l'ambiente e l'entusiasmo di Lazio cremonese e che nonostante tutto con la partenza dolorosa di SMS abbiamo rinnovato 21000 tessere e chissà ancora quante solo per pura fede me fa rodere perché questo pallone gonfiato crede che sia tutto merito suo...me verrebbe quasi da sperare che Sarri lo mandi a fnc clamorosamente e pubblicamente se non fosse che sarebbe come quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie...
Arriverà lo spillo che bucherà questo pallone gonfiato ?!?!

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Ci servono dei parametri zero o dei prestiti con diritto se dobbiamo prendere a sarri bersrdi e Zielinski.

I ruoli li ha detti Lotito.

Laterale difensivo (credo Pellegrini o altro a zero)
Zielinski 25 (anche se io un mc kenny non lo schiferei)
Cc( a zero chi?)
Berardi 23
Castellanos 18

E pure così mi sa che sono già troppi soldi...

Noto che oltre ad essere piuttosto fermi in entrata siamo fermi pure in uscita e per la primavera, oltre allo sponsor, alla comunicazione, alla definizione della struttura societaria. a TUTTO insomma.
C'è un PERCHÉ?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Noto che oltre ad essere piuttosto fermi in entrata siamo fermi pure in uscita e per la primavera, oltre allo sponsor, alla comunicazione, alla definizione della struttura societaria. a TUTTO insomma.
C'è un PERCHÉ?
Colpa del Molise.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Torreira 13
Orsolini 9
Veerman 14

Sarà una cosa così alla fine.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: sorazio il 18 Lug 2023, 07:21
Siamo arrivati al lotito vattanaaaaa?
Al lotito vattana non si arriva perché il lotito vattana è immanente e cumsustanziale.

Discussione precedente - Discussione successiva