Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: cartesio il 18 Lug 2023, 01:42
Visto che c'era disponibilità a seguire le sue indicazioni quando c'erano meno soldi, perché preoccuparsi adesso? O l'assenza di Tare ha cambiato la situazione in peggio?
Non ci sarebbe da preoccuparsi.
Il problema credo siano i prezzi che girano e il fatto che tocca sostituire un prezzo grosso.

Casale Romagnoli Vecino Provedel Hysaj di cartellini sono 12.5 mio. 

Zielinski costa 25, Ricci 20-25, Berardi 20-25, Torreira 15.

E invece di sostituire Acerbi, Ramos, Strakosha, tocca sostituire Sergio (Immobile non lo nomino perché non dovrebbe andare, o insomma vedremo).

Vediamo che succede.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Lug 2023, 00:42
Sta andando al Milan in prestito... mi ricordavo che avevi fatto il suo nome.

bell'acchiappo, giocatore di cui sono invaghito. penso possa fare benissimo in serie a dopo la disfatta londinese.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2023, 07:32
Non ci sarebbe da preoccuparsi.
Il problema credo siano i prezzi che girano e il fatto che tocca sostituire un prezzo grosso.

Casale Romagnoli Vecino Provedel Hysaj di cartellini sono 12.5 mio. 

Zielinski costa 25, Ricci 20-25, Berardi 20-25, Torreira 15.

E invece di sostituire Acerbi, Ramos, Strakosha, tocca sostituire Sergio (Immobile non lo nomino perché non dovrebbe andare, o insomma vedremo).

Vediamo che succede.

ma i prestiti un cazzo?
c'è chi ci sta facendo tutto il mercato.
non dico che li devi prendere tutti così eh, ma se non c'arrivi con il budget prendiamone uno in prestito.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Ci servono dei parametri zero o dei prestiti con diritto se dobbiamo prendere a sarri bersrdi e Zielinski.

Diciamo che per gli svincolati se non è troppo tardi poco ci manca. La maggior parte si sono già accasati o sono in procinto di farlo. Qualcosina resta, ma quelli di prima ma anche di seconda fascia non sono più disponibili.

La formula del prestito con diritto di riscatto non ci piace (storicamente) granché, anche se negli ultimi anni un po' l'abbiamo sdoganata. Vediamo se in questa sessione la utilizzeremo (forse per Pellegrini).
Diverso il discorso per i prestiti secchi. Quelli ormai non li fa più nessuno (tranne le merde).

Comunque anche io nel mio piccolo sposo la mozione haffsol. Dare giudizi troppo netti ora non penso sia il massimo. Se ci guardiamo in giro e spulciamo le situazioni dei vari club di A considerabili nostri competitors noteremo come bene o male siamo tutte quante nella stessa situazione (pur con i distinguo del caso). Praticamente tutte stanno prima operando in uscita e iniziano a muoversi ora in entrata. I prossimi 10/15 giorni ci daranno un quadro decisamente più chiaro (posto che ci saranno molti colpi anche negli ultimi 15 giorni di calciomercato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Dalla rassegna sembra chiara la strategia, poi ad attuarla boh.

Le due trattative calde sembrerebbero Zielinski e Ricci, i due nomi principali chiesti da Sarri. Comunque la priorità dopo l'uscita di Savic e dopo l'arrivo di Castellanos, è sistemare il centrocampo.

Poi ad agosto ala e terzino (Berardi e Pellegrini i nomi preferiti).

Chiaro che se porti Castellanos Ricci Zielinski Berardi Pellegrini hai fatto un ottimo mercato. Per me. Ma è difficile.
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 07:41
ma i prestiti un cazzo?
Sì, più che altro qualche operazione "fantasia" tipo prestito oneroso e riscatto dopo due anni (per Berardi col Sassuolo ad esempio, che loro queste cose le fanno).

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2023, 07:19
Castellanos 15
Torreira 13
Orsolini 9
Veerman 14

Sarà una cosa così alla fine.

E ormai su un mercato del genere ci metto la firma....purtroppo la ns dimensione é questa. Forse agendo un po' di fantasia e prospettiva si potrebbe aggirare il momento palesemente folle ma non abbiamo gli uomini giusti nella struttura societaria per farlo.  E poi serve cmq culo. Serve sempre culo cit.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Chiedo ai più esperti,ma Veerman che tipo di mezzala sarebbe?È più adatto di Zielinski a far coppia,diciamo,con LA come mezzala?O è troppo offensivo pure lui? No perché dal poco che ho visto a me intriga parecchio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Castellanos 15
Torreira 13
Orsolini 9
Veerman 14

Allegria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: sorazio il 18 Lug 2023, 07:21
Siamo arrivati al lotito vattanaaaaa?
Aspettiamo la fine del mercato. Poi i tifosi delle LAZIO trarranno le loro conclusioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Castellanos 15
Torreira 13
Orsolini 9
Veerman 14

Mi farebbe ammosciare le palle e manco poco.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2023, 07:47

Sì, più che altro qualche operazione "fantasia" tipo prestito oneroso e riscatto dopo due anni (per Berardi col Sassuolo ad esempio, che loro queste cose le fanno).

Il Sassuolo agevola nelle compravendite le società "amiche" tipo quelli della' e la juve, se per Berardi avessero concesso un prestito oneroso di due anni con obbligo era già ad allenarsi con Sarri.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Castellanos 15
Torreira 13
Orsolini 9
Veerman 14

Te ce metto pure Kerkez e cambia prospettiva alla giornata  :)

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2023, 08:02
Mi farebbe ammosciare le palle e manco poco.

porca troia, venduto sergio ti presenti con sta monnezza...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Laziale-forever il 18 Lug 2023, 08:04
Il Sassuolo agevola nelle compravendite le società "amiche" tipo quelli della' e la juve, se per Berardi avessero concesso un prestito oneroso di due anni con obbligo era già ad allenarsi con Sarri.
Vero.
Ma tipo.
Facciamola col Verona per Doig.
Quali sono le nostre società amiche? Pure questo può essere un problema.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Laziale-forever il 18 Lug 2023, 08:04

ma agevola di che, gli ha dato certe crepe...locatelli sempre 37 lo pagano. parlo di formule eh, se parliamo solo di quelle.
se vai con 30M pagabili in 7 anni vedrai che te lo danno berardi, tanto non cambia niente. sempre 30 so a bilancio.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Laziale-forever il 18 Lug 2023, 08:08
Te ce metto pure Kerkez e cambia prospettiva alla giornata  :)

È già ito in pl👋

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Castellanos 15
Torreira 13
Orsolini 9
Veerman 14

Credo che sarebbe un ottimo mercato.
Naturalmente Castellanos e Veerman sono da verificare nel campionato italiano, ma sembrano dei buoni prospetti (dal tubo eh ...).
Il dubbio più grande riguarderebbe proprio Veerman perché sembra un ottimo giocatore ma un po' compassato.
Pochi dubbi invece secondo me sulla bontà di Torreira e Orsolini.
Sono d'accordo comunque con chi ha detto che il chiulo serve sempre.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: max_im1900 il 18 Lug 2023, 08:00
Aspettiamo la fine del mercato. Poi i tifosi delle LAZIO trarranno le loro conclusioni

Solitamente anche io sono per tirare le somme alla fine.

Il problema però è che il tuo allenatore ha detto chiaramente che non si può attendere la fine del mercato e almeno due nuovi innesti dovevano essere ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
È già ito in pl👋

Lotito l'ha lasciato a stagiona' come i prosciutti, poi gli altri se lo prendono.
Capisco che tutte le società sono in difficoltà, il mercato è "inquinato" dai petroldollari arabi, però se ci metti pure la lentezza nelle trattative per risparmiare 500k allora le prime scelte si accasano e resti col cetriolo in mano. Quest'anno dovevamo avere gli obiettivi già delineati da fine maggio, ma ancora li stiamo a cercare.
Spero che Lotito ci smentisca.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 07:41
ma i prestiti un cazzo?
c'è chi ci sta facendo tutto il mercato.
non dico che li devi prendere tutti così eh, ma se non c'arrivi con il budget prendiamone uno in prestito.

devi pure trovare chi te lo concede il prestito...Zielinsky ad esempio ha il contratto in scadenza il prossimo anno, Berardi non te lo prestano manco morto....idem Ricci del toro.

Discussione precedente - Discussione successiva