A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
I giocatori vengono troppo mitizzati e adulati

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Petrucci a Sky ha appena detto le stesse cose che si sono sentite dagli altri vari giornalisti o simili.

Ciro molto combattuto, poco sereno, al momento non sa se giocherà qui questa stagione.

Lotito a 40 mln vende.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Afredo Pedullà ci aggiorna sulla situazione in casa Lazio: "L'offerta arrivata a Ciro Immobile è seria, deve essere completata quella alla Lazio secondo la richiesta di Lotito. Le riflessioni del giocatore sulla portata del mega-ingaggio vanno seguite. Zielinski resta il primo nome. Capitolo Regista: il club biancoceleste ci ha provato per Ricci ma c'è distanza. Sulle fasce restano monitorati Pellegrini e Torreira".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Torreira sulla fascia ce lo vedo bene, brevilineo e incaxxato  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
lo so è una cosa brutta, perdere Sergente e Immobile  l'anno che vai in champion ma se le cose stanno cosi', se ci sta rimucinando sopra, è meglio che va via, il rischio che rimane ma sta con la testa alla  possibile occasione economica della vita lasciata sfuggire  non va bene, credo che  Lotito sia  in grado di farsi dare i soldi che vuole e con quelli prendi un altro attaccante e un altro nei ruoli dai coprire...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2023, 00:00
Afredo Pedullà ci aggiorna sulla situazione in casa Lazio: "L'offerta arrivata a Ciro Immobile è seria, deve essere completata quella alla Lazio secondo la richiesta di Lotito. Le riflessioni del giocatore sulla portata del mega-ingaggio vanno seguite. Zielinski resta il primo nome. Capitolo Regista: il club biancoceleste ci ha provato per Ricci ma c'è distanza. Sulle fasce restano monitorati Pellegrini e Torreira".

Pedullà come sta messo ultimamente? Ne azzecca qualcuna?

Comunque i nomi in entrata bene o male so sempre quelli, a giro. Ma molto probabilmente prenderemo qualcuno mai nominato o quasi.

Su Ciruzzo nel mio piccolo resto fiducioso sul fatto che resterà (e farà una grande annata, anche in Champions).

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2023, 00:00
mamma mia Pedullà, dice cose talmente puntuali che pare un oroscopo...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Nessun tifoso della Lazio vuole che Ciro venga venduto, una Lazio senza Ciro in formazione è impensabile MA, se il giocatore adesso è tentato da un'offerta che a 33 anni metterebbe in seria difficoltà chiunque,  è comprensibile che non sia sereno, tuttavia, qualora arrivasse anche alla società un'offerta seria, vantaggiosa come per Sergej, allora Lotito deve chiamare Immobile e decidere una volta per tutte, ma in tempi brevi, perchè fino ad oggi la Lazio non si è affatto rinforzata, come un secondo posto meritava. Capisco le difficoltà del mercato per tutte le squadre, ma Lotito deve passare ai fatti, ed anche velocemente, ed anche Ciro deve decidere entro breve tempo, vuole andare??? bene, buona vita, e grazie per tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2023, 00:09
lo so è una cosa brutta, perdere Sergente e Immobile  l'anno che vai in champion ma se le cose stanno cosi', se ci sta rimucinando sopra, è meglio che va via, il rischio che rimane ma sta con la testa alla  possibile occasione economica della vita lasciata sfuggire  non va bene, credo che  Lotito sia  in grado di farsi dare i soldi che vuole e con quelli prendi un altro attaccante e un altro nei ruoli dai coprire...
Ma qui il problema è  come investi quello che incassi . Se mi porti Sanabria ti sputo in faccia .

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
io penso che sia stato messo in preventivo la cessione di Ciro . Non dimentichiamoci la visita con successiva foto di Lotito con il procuratore di Amdouni . Si stanno aspettando i tempi tecnici per una operazione come quella di SMS

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Il biondo il 18 Lug 2023, 10:01
io penso che sia stato messo in preventivo la cessione di Ciro . Non dimentichiamoci la visita con successiva foto di Lotito con il procuratore di Amdouni . Si stanno aspettando i tempi tecnici per una operazione come quella di SMS
Secondo me a Sarri se andasse via non dispiacerebbe. Dopo tutto non ha le caratteristiche da attaccante che lui predilige. Ovviamente deve arrivare un sostituto valido

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non so dire se abbia deciso o meno, ma quello che so è che se stesse tentennando e decidesse di andare sui social (o qui sopra) per trovare l'affetto dei suoi tifosi e scegliere, starebbe già sul primo volo per l'arabia

il video di radioradio è vomitevole, e il fatto che ci siano tifosi presunti laziali che lo rilancino godendo, contro lotito poi che è evidente lo legherebbe a formello se potesse, davvero non gioca molto a favore della nostra tifoseria.

è davvero brutta sta cosa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 10:16
io non so dire se abbia deciso o meno, ma quello che so è che se stesse tentennando e decidesse di andare sui social (o qui sopra) per trovare l'affetto dei suoi tifosi e scegliere, starebbe già sul primo volo per l'arabia

il video di radioradio è vomitevole, e il fatto che ci siano tifosi presunti laziali che lo rilancino godendo, contro lotito poi che è evidente lo legherebbe a formello se potesse, davvero non gioca molto a favore della nostra tifoseria.

Mi hai incuriosito e l ho visto.
Mamma mia...che poi Ciro è sempre disponibile se una volta non si ferma non si urla così..

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Si, penso proprio che il pensiero dei tifosi sarà decisivo nella scelta di Ciro ... si, si ...
Io boh

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 10:16

io evito di vederlo...doppia radio, in fatto di Lazio, è forse la peggiore (pure peggio degli interventi di Abbate e Jacobini). Quanto ai tifosi, non mi meraviglio più...fosse per me toglierei la possibilità di commentare sotto i vari social laziali, perchè si leggono delle cose abominevoli (e credo che ci siano pure molti infiltrati, sennò non si spiega).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: misolidio 2.0 il 18 Lug 2023, 10:58
Si, penso proprio che il pensiero dei tifosi sarà decisivo nella scelta di Ciro ... si, si ...
Io boh

quindi secondo te se un giocatore decide di cambiare squadra, il legame con i tifosi non c'entra?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma i 40 milioni Lotito se li rispartisce con chi ha votato si?
Io Ciro non lo venderei mai...mai... nel calcio ci si dimentica facilmente, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
non ci prendiamo in giro, lasciamo stare le cazzate degli autografi e un par de steronzi che gli hanno gridato qualcosa dietro, il fatto indubbio è che da quando sono uscite ste sirene arabe  lui non ha fatto un post social o una mezza dichiarazione o una parola ai tifosi che gli gridano di restare ad Auronzo che dia  indicazioni contrarie al fatto che ci stia ( giustamente per me ) pensando seriamente ad andarsene, io ve lo dico sinceramente, a 33 anni 60 milioni non li deve rifiutare, valori e sentimenti nel calcio sono morti non da oggi ma da 20 anni e pretendere oggi che  lui e solo lui dia l'esempio di questi sentimenti e valori mi pare  una cavolata, sento or ora alla radio Cardone  e Abbate dire che cmq il club arabo che ha fatto l'offerta non è di quelli governativi e non potrebbe arrivare ad offrire i 40 o 50 milioni che vorrebbe  Lotito, a me pare strano che  possano offrire 20 milioni l'anno al giocatore e non 40 alla Lazio, fatto sta che questa situazione si sta trascinando troppo, Lotito ponga  un ultimatum, se entro una data  tot mi fate  l'offerta che voglio senno' prende Immobile e gli dice che rimane qui, contento o scontento che sia

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se arriva l'offerta giusta, a Lotito oltre che a Ciro, quest'ultimo parte, giustamente dico, ma decidessero entro breve tempo, una data limite,  la Lazio prima di tutto, anche di Ciro, che non può fare l'imbronciato perché non sa' che fare. Se sceglie la vita dorata in arabia, nessun problema, nessun rancore, anzi, ma si decidesse entro una certa data.

Discussione precedente - Discussione successiva