La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

E dall'isola del Giglio è tutto, passo e chiudo.

SFL

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: paolo71 il 13 Lug 2023, 12:16

SFL

... ma se non metti la scritta irr 87 sul muro al Giglio che vacanza eh???|||

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: PabloHoney il 18 Lug 2023, 09:51
... ma se non metti la scritta irr 87 sul muro al Giglio che vacanza eh???|||
è lo stesso tipo di vacanza di quello che ha messo la falce ed il martello con la stella a 5 punte :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il biondo il 18 Lug 2023, 10:40
è lo stesso tipo di vacanza di quello che ha messo la falce ed il martello con la stella a 5 punte :)

Bastava non iniziare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il biondo il 18 Lug 2023, 10:40

un grande, ha fatto benissimo.
Gli andrebbe dato un vitalizio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Credo che Paolo71 abbia voluto riportare il fatto che a una scritta di un gruppo ultrà si ritiene opportuno rispondere con una scritta politica.

All'Isola del Giglio.

Mica abbiamo un problema, nooooooo

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777

SFL

Due [...] imbrattamuri da mettere lì a mezzogiorno con secchio e spugna a pulire.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: OCCULTIS il 18 Lug 2023, 12:32
Due [...] imbrattamuri da mettere lì a mezzogiorno con secchio e spugna a pulire.

Il problema sta a monte, noi abbiamo 'sta croce di essere per tutti una tifoseria fascista, gli IRR fascisti lo erano per autodefinizione e con orgoglio, nel momento in cui marchi il territorio da fascista travestito, e' quasi scontato che qualcuno ti faccia capire che stai a rompe er cazzo.

detto cio' prenderei il primo imbrattamuri e je farei puli' pure i segni del secondo, che se andava semplicemente in vacanza il muro restava pulito 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
non c'è nulla da fare la politica la dobbiamo fare entrare ovunque anche se non c'è

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Il biondo il 18 Lug 2023, 14:35
non c'è nulla da fare la politica la dobbiamo fare entrare ovunque anche se non c'è

Ma come non c'è?
Gli IRR hanno fatto di tutto per essere identificati come fascisti, hanno provato, in parte riuscendoci, a far identificare come fascista il mondo Lazio. Se quello nel cancellare una scritta di un gruppo ultrà invece di scrivere quello di un gruppo ultrà di un'altra squadra, o il nome direttamente di un'altra squadra, sente di dover disegnare un simbolo politico, di chi è "il merito"?

In conclusione:
Quello che ha cancellato IRR e disegnato un simbolo politico non ha nessuna influenza diretta sulla mia passione, posso però vederlo come un sintomo della malattia che gli IRR orgogliosamente rivendicano di aver abbondantemente alimentato in quella mia stessa passione?

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Quindi se si imbratta il muro si risponde imbrattando il muro, se viene ammazzato qualcuno poi si ammazza l'assassino, se mi rubano a casa parto e vado a rubare anch'io, funziona così?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: misolidio 2.0 il 18 Lug 2023, 16:08
Quindi se si imbratta il muro si risponde imbrattando il muro, se viene ammazzato qualcuno poi si ammazza l'assassino, se mi rubano a casa parto e vado a rubare anch'io, funziona così?

Ho detto tutt'altro.

Te lo spiego:
quella scritta cancellata e il simbolo apposto in risposta confermano che abbiamo un problema di sovrapposizione tra la nostra passione e la nefandezza fascista.
E a me questo fa arrabbiare, rabbia che provo verso chi ha lavorato/lavora per questa sovrapposizione. A te cosa suscita questa ricorrente associazione laziale=fascista?

NB: Se li beccano e glieli fanno cancellare sarebbe cosa giusta, ma esulando dall'oggetto di questo topic non mi soffermerei a parlare di ciò

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: MisterFaro il 18 Lug 2023, 16:34
Ho detto tutt'altro.

Te lo spiego:
quella scritta cancellata e il simbolo apposto in risposta confermano che abbiamo un problema di sovrapposizione tra la nostra passione e la nefandezza fascista.
E a me questo fa arrabbiare, rabbia che provo verso chi ha lavorato/lavora per questa sovrapposizione. A te cosa suscita questa ricorrente associazione laziale=fascista?

NB: Se li beccano e glieli fanno cancellare sarebbe cosa giusta, ma esulando dall'oggetto di questo topic non mi soffermerei a parlare di ciò

rabbia, frustrazione, purtroppo anche rassegnazione

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: misolidio 2.0 il 18 Lug 2023, 17:01
rabbia, frustrazione, purtroppo anche rassegnazione

Grazie, contrastiamola sta rassegnazione che a sprazzi ci prende a tutti ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: MisterFaro il 18 Lug 2023, 12:26
Credo che Paolo71 abbia voluto riportare il fatto che a una scritta di un gruppo ultrà si ritiene opportuno rispondere con una scritta politica.

All'Isola del Giglio.

Mica abbiamo un problema, nooooooo

:beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il biondo il 18 Lug 2023, 14:35

Devi dirlo a chi la politica la fa entrare dove non dovrebbe...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: misolidio 2.0 il 18 Lug 2023, 16:08

ma che c'entra dai.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876

SFL
Quello che mi impressiona è che questi manco più "Lazio" scrivono. La loro autoreferenzialità è tale che tifano IRR 1987 e non Lazio.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
Quello che mi impressiona è che questi manco più "Lazio" scrivono. La loro autoreferenzialità è tale che tifano IRR 1987 e non Lazio.

Meglio  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Peccato non ci fossero le telecamere.

Discussione precedente - Discussione successiva