Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

jugovic nedved e veron sono tutti e 3 troppo diversi per paragonoarli. Ma top top nei loro ruoli.
Milinkovic secondo me e' piu' forte e completo di Zielinsky che gioca piu' a fiammate. 
De Paul quando e' in giornata e' immarcabile.

HummingBard

Ah, per me se De Paul torna in Italia diventa di default il miglior centrocampista del campionato.

Non ci spero neanche.

Puppyplay1900

Citazione di: Il biondo il 18 Lug 2023, 14:39
il tentativo lo faranno a fine mercato chiedendo la proroga del prestito.
Con noi sono tutti taccagni
che è lo stesso che faremo noi con pellegrini pero

Gulp

De Pault di Default

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

a me De Paul piace

trax_2400

Ma poi Zaha che fine ha fatto?

genesis

Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2023, 14:52
Ma poi Zaha che fine ha fatto?

Vicino al Fenerbache.

volerevolare

per quelli che parlano di AKAK come di un possibile rinforzo, vorrei rammentare che il "ragazzo" ha 30 anni e che nell'ultima stagione (a detta di molti la migliore), su 34 partite (le prime 4 era fuori rosa da noi) ne ha saltate 7 per infortunio e 3 per squalifica.
Nelle restanti 24 partite, ha giocato in tutto 1360 minuti (ossia, poco più di 50 minuti di media a partita), con un gol ed un assist.
Con un rendimento del genere, è del tutto normale che l'Empoli ce l'abbia rimandato indietro, salvo eventualmente valutare di riprenderlo in prestito a fine mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

Mr.Class

Citazione di: volerevolare il 18 Lug 2023, 14:55
per quelli che parlano di AKAK come di un possibile rinforzo, vorrei rammentare che il "ragazzo" ha 30 anni e che nell'ultima stagione (a detta di molti la migliore), su 34 partite (le prime 4 era fuori rosa da noi) ne ha saltate 7 per infortunio e 3 per squalifica.
Nelle restanti 24 partite, ha giocato in tutto 1360 minuti (ossia, poco più di 50 minuti di media a partita), con un gol ed un assist.
Con un rendimento del genere, è del tutto normale che l'Empoli ce l'abbia rimandato indietro, salvo eventualmente valutare di riprenderlo in prestito a fine mercato.

ma lascia perde, tutti gli anni ci sono post simili. una volta è fares che con sarri farà bene, una volta è jony che nel 433 torna utile, una volta è escalante che ao ha fatto 5 gol in liga. ste mezze zagane è giusto che giochino in squadre di quel livello.

trax_2400

A proposito ragazzi, ma la notizia dell'incontro per la chiusura di Castellanos chi l'ha data per primo?
Giusto per capire chi conviene seguire ...

DajeLazioMia

De Paul
Torreira
L. Alberto

Non male :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Akpa Akpro è scarso, in una squadra come la Lazio dovrebbe fare il raccattapalle.

trax_2400

FeverDog

comunque per far capire quanto sono informati i giornalai.
io ho letto nel giro di 3 giorni le seguenti affermazioni su Torreira:
- non piace a Sarri
- piace a Sarri ma preferisce Paredes
- piace tantissimo a Sarri prima scelta assoluta

come si fa ad essere credibili, meglio scrivere che non se sa se glie piace a Sarri.

S.S. Termopiliano

Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2023, 14:43
Ah, per me se De Paul torna in Italia diventa di default il miglior centrocampista del campionato.

Non ci spero neanche.

A quanto pare lo stanno proponendo a diversi club di A, ma un po' per tutte c'è il problema dello stipendio. Senza considerare che l'Atletico di certo non lo svenderà.

Twix

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2023, 15:03
De Paul
Torreira
L. Alberto

Non male :=))

Firmerei pure x de paul cataldi LA.
con karlsson o isaksen davanti.

Solo per far capire che meglio pagare 1 campione che magari 2 normali.

richard

Citazione di: FeverDog il 18 Lug 2023, 15:08
- non piace a Sarri

come si fa ad essere credibili, meglio scrivere che non se sa se glie piace a Sarri.
il calciomercato è questo, se non hai spifferi tocca inventa'...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Ma quanto sarebbe 'sto stipendio, col decreto crescita?

Lo stipendio di Luis Alberto (4 netti)? O di più?

trax_2400

Citazione di: FeverDog il 18 Lug 2023, 15:08
- non piace a Sarri

Ma in gran parte non sono credibili.
Per quello chiedevo chi è stato il primo a dare la notizia dell'incontro per Castellanos.
Almeno si avrebbe un riscontro oggettivo. Si potrebbe capire chi è più affidabile quest'anno.