Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

Citazione di: Hicks il 18 Lug 2023, 18:49
Siamo sicuri che non si sta a fa' una vacanza a Roma?

Speriamo.

CodyAnderson

Citazione di: jailbreak il 18 Lug 2023, 18:07

Mi sembra evidente che il trolley è di quelli da cabina ... non arriva a 1.50 m, prenderemo caterve di gol su corner

NonMollareMai86

Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 18:58
Nicolás Domínguez tra i prendibili. o ederson dell'atalanta.

Mi sarei aspettato altri nomi da te  :=)) :beer:

trax_2400

C'è un giornalista turco, tale Kaplan, che scrive che in realtà sta tornando in Turchia dall'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Lug 2023, 18:53
.

E che devono dire? Non ne hanno azzeccato mezza finora...

Si ma dovrebbero averle delle conferme se sta venendo veramente a Roma per firmare. Cioè questo ha messo una storia pubblica, non credo sia una trattativa segreta

tommasino

Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2023, 19:05
C'è un giornalista turco, tale Kaplan, che scrive che in realtà sta tornando in Turchia dall'Italia.
Ha fatto come El Taty: è venuto, ha firmato, è ripartito, tornerà.

BomberMax

Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2023, 18:36
Sempre piaciuto, era il mio nome per il post Leiva 2 anni fa.
Speriamo vada meglio di Marcos Antonio:-)

pure il mio assolutamente un canaccio alla Allan per capirci....
calma e gesso cmq  fino all'annuncio 

Cesio

Buzzanca, quello delle commissioni, ha twittato che non bisogna abboccare a tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

Chiedo a chi ne sa più di me:

ma nel caso prendessimo Torreira, Cataldi non potrebbe essere utilizzato ANCHE come mezz'ala, come magari anche sostituto di quello che prenderemo per giocare al posto di Sergej? Sono scaramantico e non dico il cognome ma comincia per Z.?

In fondo Cataldi quando passò dalla primavera alla prima squadra giocava proprio da mezz'ala, no?

FatDanny

Citazione di: Cesio il 18 Lug 2023, 19:08
Buzzanca, quello delle commissioni, ha twittato che non bisogna abboccare a tutto

era riferito al fare la diretta cor Faina

NonMollareMai86

Tra poco dovrebbe atterrare a Roma e ne sapremo di più

PARISsn

abboccare a che ? questo mette una foto che sta in aeroporto, con un aereo biancazzurro, la bandiera dell'Italia e il segno di vittoria...che dovemo pensa' ? porco giuda un filo de ottimismo mai

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

mmm nei video postati prima di quello in aeroporto in effetti si sentono voci italiane in sottofondo. magari stava già in italia e sta tornando li.

LazioArchive

Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2023, 19:12
abboccare a che ? questo mette una foto che sta in aeroporto, con un aereo biancazzurro, la bandiera dell'Italia e il segno di vittoria...che dovemo pensa' ? porco giuda un filo de ottimismo mai

L'aereo biancazzurro non significa niente, è l'unica emoji di un aeroplano, non l'ha scelta lui appositamente

Beppe78

Quindi niente Torreira? Va bè è stato bello per un'oretta...

GiPoda

Iustulin su tw precisa che sta arrivando per completare accordi e firmare.
Sperem...

superdelio

Quindi Torneira?

trax_2400

Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2023, 19:16
Quindi niente Torreira? Va bè è stato bello per un'oretta...
Boh ... aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Lug 2023, 19:03
Mi sarei aspettato altri nomi da te  :=)) :beer:

quello esotico l'ho fatto prima :D

PARISsn

Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 19:13
mmm nei video postati prima di quello in aeroporto in effetti si sentono voci italiane in sottofondo. magari stava già in italia e sta tornando li.

twitter? instagram ? io non trovo manco quella foto