Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Ma in tutto questo, Sarri? Possibile non esca una parola dal ritiro? Una mezza frase rubata, una domanda di un tifoso, niente di niente?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.889
Citazione di: am865 il 19 Lug 2023, 12:28
E' anche la mia sensazione, e se sarà così speriamo almeno di avvicinarci a quanto fatto dal Napoli che lasciando andar via Insigne e agli altri alla fine ci ha guadagnato, vero che ha pescato almeno un paio di jolly, ma perchè non pensare positivo? Oltretutto onore a Ciro Immobile come giocatore e come uomo, per tutto quello che ha fatto per la Lazio, se decidesse di restare sarei ovviamente contento ma considerando che ha 33 anni se ti danno 30-40 mln e lui vuole andare, io lo accontenterei.

Io sono sempre ottimista, anzi per me sempre quarti dovremo arrivare chiunque prendano. Con questo super Presidente che sa tutto lui e fa il professore, non dovrebbe essere difficile. Il problema lo avrà Sarri, ma se continua a non dire niente, andrà bene così.
Perdiamo circa 35 gol l'anno e una decina di assist, ma il mondo è pieno di calciatori, si dice. Vedremo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque io voto per la permanenza di Ciro!
Gli voglio troppo bene e per di più quest'anno fa 30 goal!
(a meno che non abbia un problema fisico che lo freni ancora, in quel caso potrebbe anche andare).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: genesis il 19 Lug 2023, 12:43
Da quello che si legge Sarri non si opporrebbe alla cessione di Ciro.

Va bene che Lotito dice che fa tutto lui, ma un minimo con Sarri voglio sperare si sentano; è capace pure che è stato Sarri a dirgli che vuole una squadra meno vecchia, certo poi ovviamente bisognerà vedere la qualità, già è difficile sostituire uno come SMS, se perdiamo anche Ciro diventa una montagna da scalare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2023, 12:43
per Felipe e Pedro sono arrivate gia' da settimane ma entrambi hanno rifiutato

Aspettiamo i rilanci

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Se mettono 40 a noi e 20/25 al giocatore purtroppo si deve cedere  raga non scherziamo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2023, 12:23
Secondo me se Ciro dovesse andare via (solo se lo chiede lui) si danno i 35 milioni al Toro e si prendono Sanabria e Ricci.
Sono convinto pure io, ne parlavo cinque minuti fa con amici

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Effettivamente non avevo considerato la cessione di ciro agli occhi del mister....sapendo che le nostre eventuali  tempistiche di sostituzione sono dilatate....senza considerare chi potrebbe  arrivare

Mmmm sarri potrebbe innervosirsi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.385
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2023, 12:35
Mr steed mi riferivo a Milinkovic, che tu ha detto è andato via in pochi gironi.

@Tarallo: Sicuro fossi io?  :o

Per Milinkovic ad ogni modo mancano ancora i 15 della prima rata...

In virtù di ciò, per Ciro quindi mi farei dare subito la "moneta", ancor prima della firma del "cammello"  :=))

Altrimenti gli acquisti per compensare le partenze, visto l'andazzo, forse li potremmo fare solo nel mercato di gennaio...   :(

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Io ci vedo solo una grande opportunità. Con tutto il bene per Ciro, ma è un'offerta più unica che rara! Sia per lui che per noi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma il ricavato tutto dovrebbe andare per una punta veramente forte

e non onesti mestieranti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Va bene, ma non fatemi credere che gli andrà bene Sanabria, insieme a Castellanos

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: erlaziale il 19 Lug 2023, 12:48
Io ci vedo solo una grande opportunità. Con tutto il bene per Ciro, ma è un'offerta più unica che rara! Sia per lui che per noi.

Anche io, cedere un 33enne a febbraio 34enne che viene da una stagione in cui ha giocato 1/3 delle partite e uno a scadenza e incassare 70-80M sarebbe una grandissima cosa.

Poi per la sostituzione si vedrà che si può fare, tenendo conto che i piani A son tutti andati e anche qualche piano B.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.636
Aspettiamo il 31 d'agosto per fare mercato. Così risparmiamo 100 €.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: nordest2 il 19 Lug 2023, 12:49
ma il ricavato tutto dovrebbe andare per una punta veramente forte

e non onesti mestieranti

Sarà (senza ulteriori cessioni eccellenti):

Portiere
Pellegrini
simil Zielinski
Ricci/Torreira
simil Berardi
Castellanos
X

Con X che sarà o un mestierante o un giovane di prospettiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
35 mil. di Ciro = Ricci + Sanabria dal Torino
40 mil. di Sergio = Berardi + Maxime Lopez dal Sassuolo
Pellegrini in prestito oneroso

Ed ecco la squadra del prossimo anno

Provedel
                         (Maximiano)

Lazzari           Casale             Romagnoli       Marusic
(Marusic)        (Gila)               (Patric)         (Hysaj) 
(Hysaj)                                                      (Pellegrini)

Ricci                 Maxime Lopez           Luis Alberto
(Vecino)                   (Cataldi)                 (Basic)
                           (Marcos Antonio)

Felipe Anderson        Toni Sanabria           Zaccagni
(Berardi)                (Taty Castellanos)      (Pedro)
                             (Felipe Anderson)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.385
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2023, 12:45
Comunque io voto per la permanenza di Ciro!
Gli voglio troppo bene e per di più quest'anno fa 30 goal!
(a meno che non abbia un problema fisico che lo freni ancora, in quel caso potrebbe anche andare).

Gli vogliamo bene tutti qui sopra, almeno credo/spero...

Ma se vuole andare lui non puoi mettergli i ceppi ai piedi, purtroppo...

Riguardo Sarri... Credo che, per i discorsi fatti a fine campionato sul "dubbio" di Milinkovic, non si opporrebbe alla cessione di Ciro, perché preferisce avere gente motivata e non con la testa altrove. Certo poi devi trovare un degno sostituto e anche in fretta. Ma io sono convinto che Castellanos, per le caratteristiche abbastanza simili a quelle di Ciro, sia stato preso per fare il titolare... O comunque per alternarsi con Sanabria o con un'ala "duttile", che sia un Berardi o un Isaksen (che personalmente preferirei, non solo per questioni anagrafiche)

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: erlaziale il 19 Lug 2023, 12:48

Dovrebbe essere solo una grande opportunità...per tutti. Per noi, allo stato attuale e per come sia gestiti purtroppo non riesco a vederla come un'opportunità.

folazza

*
Lazionetter
* 989
30/35 milioni per Ciro a 33 anni secondo me è tanta roba..quest'anno non lo abbiamo avuto per molte partite e prima o poi andrà sostituito..il problema è che dovresti andare a sostituire 2 titolari e conosciamo bene il [...]

Discussione precedente - Discussione successiva