Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Le squadre con cui hanno a che fare "devono abbassare le pretese". Le stesse parole che scrivono per la Lazio quando vende qualcuno.
Mi sembra sia abbastanza per capire con che razza di propaganda da Göbbels abbiamo a che fare. DA DECENNI.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Lug 2023, 14:17
Le squadre con cui hanno a che fare "devono abbassare le pretese". Le stesse parole che scrivono per la Lazio quando vende qualcuno.
Mi sembra sia abbastanza per capire con che razza di propaganda da Göbbels abbiamo a che fare. DA DECENNI.

ma io non mi ci cambierei. Preferisco, e così anche te, non spacciare un'evidente tara del cervello (cavalcata a dovere dai giornalai, sovente anche loro prigionieri della suddetta tara) con l'amore per una squadra.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2023, 15:35
Lo story telling è importante.
Il caso Scamacca è limpido. Per qualsiasi altra squadra del globo il racconto dovrebbe essere che le merde non c'hanno i soldi per pagare Scamacca, proprietà del West Ham. Per qualsiasi altra squadra del globo chi avrebbe eventualmente il coltello dalla parte del manico sono gli inglesi. Che vogliono una somma e se non la ottengono chiudono ogni discorso.
No.
Per loro non vale.
Per loro il racconto dice che la posizione ferma e netta è quella della roma. Chi rischia è iL West Ham, vuoi mettere.

E' la roma che saluta.
Che cazzo te saluti ?
E sono sicuro che qualsiasi tifoso delle merde, anche il più intelligente (ovvero al massimo col pollice opponibile comunque...), ma anche qualche lazialone, leggendo questo articolo sarà fiero della sua società che è una società ferma. Che saluta.

Sappiate che sono appena passato al concessionario Ferrari.
Senza accordo per la Ferrari SP51, al mio prezzo saluto, saluto. Se passate dalle parti di Maranello sono sicuro che il terrore si taglia col coltello.
Sto salutando.
Troppo tardi.
Saluto.

sto a ride da mezz'ora, peccato averlo letto tardi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
il procuratore di Morata è nella sede dell'Inter, ora in diretta da Sportitalia....che c'e andato a fare che  il giocatore vuole solo le merde?? ste perdite di tempo incomprensibili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2023, 19:04
il procuratore di Morata è nella sede dell'Inter, ora in diretta da Sportitalia....che c'e andato a fare che  il giocatore vuole solo le merde?? ste perdite di tempo incomprensibili...

Mo' telefona Mourinho 😁

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Lo so che non ci crederete, ma oggi mi ha chiamato. Si, lui.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: seagull il 18 Lug 2023, 23:32
Lo so che non ci crederete, ma oggi mi ha chiamato. Si, lui.

Chi ??!?!?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

secondo la stampa leccaculo lui fa impazzire la tifoseria ciucciando un ghiacciolo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Prima cosa che mi chiedo, perché sono nati, perché esistono?
Se loro esistono abbiamo la prova che è Dio che non esiste, altrimenti non permetterebbe questo scempio.
Seconda cosa, sono tornato dopo il bando che mi avete affibbiato, con buona pace dei capiscioni che mi hanno dato dello juventino.
Io sono prima DI TUTTO LAZIALE, poi anti BLATTE LURIDE E SCHIFOSE, checché ne pensino i complottisti che cercano il troll per dimostrare che loro capiscono tutto e la sanno lunga.
Sono pronto a rispondere ai vari Fever Dog, Olympia e investigatori vari.
Se in alcune occasioni ho mostrato una certa simpatia verso la Juve è perché nel corso degli anni GLI HA TOLTO LA POSSIBILITÀ DI VINCERE QUALCOSA., A STEMMERDE CHE ODIO CON TUTTO ME STESSO.
Grazie alla Juve loro faranno l Europa League, anziché la Conference.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Grazie a Ceferin e quel merda di Gravina, lui e la Capotondi.

Contenuto sponsorizzato

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: ordnung und disziplin il 19 Lug 2023, 17:36
Grazie a Ceferin e quel merda di Gravina, lui e la Capotondi.

che c'azzeccano Ceferin e la Capotondi?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 19 Lug 2023, 20:20
che c'azzeccano Ceferin e la Capotondi?

Romanisti demmerda.

Collusi con il mafioso Ceferin.

Discussione precedente - Discussione successiva