Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Gordon il 19 Lug 2023, 15:01
Fausto Vera

sarebbe un grande upgrade a livello WAGs

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2023, 14:46
Werner sarebbe perfetto per noi.

Se ho capito bene a noi vanno bene solo gli infortunati. A parte questo ma questi hanno un numero di attaccanti centrali esagerato.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ho detto ieri che ciro stava preparando le valigie per l Arabia, so stato attaccato. Preparatevi, siamo dinanzi allo smantellamento..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 19 Lug 2023, 15:11

Ho detto ieri che ciro stava preparando le valigie per l Arabia, so stato attaccato.

hanno fatto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L
Ho detto ieri che ciro stava preparando le valigie per l Arabia, so stato attaccato. Preparatevi, siamo dinanzi allo smantellamento..

Dai dai forza smantellamento
I prossimi chi sono? Marusic? Felipe? Sarri?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
L

Uno di 33 anni, 34 a febbraio, e uno di 28, 29 anni a scadenza, per 70-80M non è smantellamento, è buon senso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Dai dai forza smantellamento
I prossimi chi sono? Marusic? Felipe? Sarri?

Marusic al volo se offrono 20-30M, mica è Alexander-Arnold

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: erlaziale il 19 Lug 2023, 15:05
Quanti extracomunitari possiamo prendere? Solo Castellanos, corretto?

Un'altro se ne cediamo uno all'estero se non sbaglio. Onestamente non so se Sergione conti perché è anche Spagnolo. Qui la regola https://www.legaseriea.it/it/fantacalcio/approfondimenti/tesseramento-extracomunitari-la-situazione-delle-squadre-di-serie-a-6mob6bi . Credo che Castellanos rientri nella prima categoria avendo 6 presenze nella u23 (torneo pre-olimpico) qualche anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L
preparati che il crociato di dybala scricchiola

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.933
Proprio a noi ci devono rompere le palle con queste offerte.
Va bene Savic, ma proprio a Ciro dovevano scassare.
Ci sta quella pippa di Belotti o Dybala con la clausola...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2023, 15:03
La smentita di Lotito su Immobile può anche significare che l'offerta è arrivata ma non è minimamente vicina a quello che vuole lui.

certo

ma se parli lo fai chiaramente

se no è meglio che stai zitto
si chiama manipolazione ;)

altamente probabile che l'offerta sia arrivata
ma che non è congrua

solite trattative
c'è bisogno del sì di ciro
e della valutazione del nuovo ds

se ci fosse l'ok di ciro
a spanne il capo con 40 chiude con 35 più bonus lo fa

tutti in attesa di ciro
sì o no?
decisione non facile cmq per tanti motivi

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2023, 15:14
Un'altro se ne cediamo uno all'estero se non sbaglio. Onestamente non so se Sergione conti perché è anche Spagnolo. Qui la regola https://www.legaseriea.it/it/fantacalcio/approfondimenti/tesseramento-extracomunitari-la-situazione-delle-squadre-di-serie-a-6mob6bi . Credo che Castellanos rientri nella prima categoria avendo 6 presenze nella u23 (torneo pre-olimpico) qualche anno fa.

Mandare via subito Kamenovic e liberare uno spazio EC.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2023, 15:14

quindi questo dovrebbe spiegare il perché Castellanos non s'è ancora visto, o sbaglio qualcosa?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2023, 15:09
Se ho capito bene a noi vanno bene solo gli infortunati. A parte questo ma questi hanno un numero di attaccanti centrali esagerato.

Oddio non mi pare che abbia mai avuto grandi problemi fisici, da questo punto di vista offre meno garanzie Ciro.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2023, 15:13
Marusic al volo se offrono 20-30M, mica è Alexander-Arnold

ma il ns problema è un altro

se uno parte per 40
noi lo sostituiamo con uno da 15-18
e quindi ci indeboliamo

mi sembra ovvio

e questo che succederà

speriamo ancora per non tanti anni

se incassassimo 20-25 per marusic  poi dobbiamo trovare uno buono per 7-8-9M
difficilissimo

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Mamma mia quanti troll romanisti....che vita de merda che fate e soprattutto che squadra de merda che c'avete.
:asrm

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Calciomercato Lazio, occhi sul talento della Dinamo Mosca: Lotito avvia i contattiPubblicato 29 secondi fa il 19/07/2023Da Davide Parravano

La Lazio comincia a muovere i primi passi sul mercato. Per Sarri era fondamentale sapere il futuro di Milinkovic-Savic per studiare al meglio la strategia di mercato. Il serbo è stato ceduto, ed ora il club biancoceleste può iniziare ad intavolare nuove trattative, cercando di soddisfare le richieste del tecnico. Ovviamente, il centrocampo, è il reparto che andrà ricostruito e tanti sono i nomi che sono stati fatti nelle ultime settimane, come quello di Torreira. Ma non solo, a quanto pare, Sarri ha messo gli occhi sul giovane talento della Dinamo Mosca convincendo Lotito ad avviare i contatti con il club russo.

Calciomercato Lazio, Arsen Zakharyan nel mirino biancoceleste
La Lazio ha messo nel mirino Arsen Zakharyan, giovane talento della Dinamo Mosca. Il trequartista, classe 2000, è uno dei tre giocatori più preziosi della Russia ed ha il contratto in scadenza nel 2024. Il club russo valuta il giocatore circa 15 milioni di euro e nelle prossime settimane, Lotito, potrebbe presentare la prima offerta ufficiale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Gordon il 19 Lug 2023, 15:26
Calciomercato Lazio, occhi sul talento della Dinamo Mosca: Lotito avvia i contattiPubblicato 29 secondi fa il 19/07/2023Da Davide Parravano

La Lazio comincia a muovere i primi passi sul mercato. Per Sarri era fondamentale sapere il futuro di Milinkovic-Savic per studiare al meglio la strategia di mercato. Il serbo è stato ceduto, ed ora il club biancoceleste può iniziare ad intavolare nuove trattative, cercando di soddisfare le richieste del tecnico. Ovviamente, il centrocampo, è il reparto che andrà ricostruito e tanti sono i nomi che sono stati fatti nelle ultime settimane, come quello di Torreira. Ma non solo, a quanto pare, Sarri ha messo gli occhi sul giovane talento della Dinamo Mosca convincendo Lotito ad avviare i contatti con il club russo.

La Lazio ha messo nel mirino Arsen Zakharyan, giovane talento della Dinamo Mosca. Il trequartista, classe 2000, è uno dei tre giocatori più preziosi della Russia ed ha il contratto in scadenza nel 2024. Il club russo valuta il giocatore circa 15 milioni di euro e nelle prossime settimane, Lotito, potrebbe presentare la prima offerta ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Gordon il 19 Lug 2023, 15:26

ufficiale: o nella talent room o nelle redazioni lavorano usando Football Manager

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Discussione precedente - Discussione successiva