Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 17:59
Se per discutere di quale giocatore può essere adatto al gioco di Sarri tocca conoscerlo personalmente famo prima a chiudere il forum.
Io non credo.
Ti faccio io una domanda: ma ti pare normale arrivare a dire, come dici tu, che tocca personalmente conoscere il mister per sapere cosa serve alla Lazio pur di non dire che un profilo come Musah è un peccato essercelo fatto scappare?
esporre una personale opinione a proposito certamente e' qualcosa di ben accetta. Far passare costantemente per [...] chi lavora nella Lazio secondo me meno.
Pensare che il nostro mercato e' fermo perché il presidente deve andare in senato e' davvero qualcosa di poco credibile.
Piu credibile invece immaginare che per andare dal Valencia a bussare per Musah mon serva ne un gruppo di scout ne un ds ufficialmente presentato alla stampa. Ritengo più credibile immaginare che sarri abbia in mente altro.
Poi che a me e a te possa piacere musah ci sta. Il fatto che si dica "peccato potevamo prenderlo noi" anche. Dare costantemente degli incompetenti ai membri della nostra società e' a dir poco arrogante e strafottente.
Io non conosco il vostro profilo personale di carriera, ma le persone che lavorano nella Lazio non sono gli ultimi dei [...], a partire dal Lotito