Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma poi, voi avete notato da maggio ad oggi una totale regressione per quanto riguarda i social e la comunicazione? I video di Gielle, tik tok, contenti sito internet.

Abbandono totale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
@MrClass, Wahi sembra vada al Chelsea per 30 mln (poi lo gireranno in prestito)
Mi sa che i nomi buoni a 30 mln sono quasi finiti, dovessimo cercare di sostituire Immobile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Lug 2023, 20:52
ma poi, voi avete notato da maggio ad oggi una totale regressione per quanto riguarda i social e la comunicazione? I video di Gielle, tik tok, contenti sito internet.

Abbandono totale
Lo scorso anno post amichevoli in ritiro almeno c'erano gli highlights ufficiali sul canale YouTube
Il tifoso della Lazio è considerato alla stregua di un cliente delle poste

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
ma forse non ci siamo capiti, io non pretendo niente, men che meno le dimissioni di Sarri, era per dire che  molti sono convinti che  Sarri è il salvatore della patria, quello che se Lotito non lo accontenta sbatte la  porta e se ne va, quello che " costringera' " Lotito a caccia' li sordi...ecco penso siano tutte amenita' e mi domandavo se poi non accade sta gente perdera' il mito del Comandante ? io no, ho capito bene che  lui qui sta sereno e tranquillo, gli piace l'ambiente ed allenare come dice lui e se alla fine si ritrova con Fares come rinforzo da terzino ci lavora pure sopra.. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 20:55
Lo scorso anno post amichevoli in ritiro almeno c'erano gli highlights ufficiali sul canale YouTube
Il tifoso della Lazio è considerato alla stregua di un cliente delle poste
Beh certo, nel millennio della comunicazione digitale instantanea e planetaria è un'ottima scelta aver cacciato tutti quelli che avevano iniziato un grande lavoro in tal senso attirando bei consensi.
Mejo ballare co le pecore in Molise e fà i comunicati del ventennio....tanto ce semo vicini se sta a preparare....
Ringraziasse solo l'amore per la Lazio che ce fa essere presenti sempre nonostante tutto.
Ma il futuro è lì...ad un passo, ndo vai...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Ma il costo non si sa ve?
Mai oh nei comunicati, mai.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Video sul canale IG ufficiale della Lazio che saluta il Sergente.
Mi sa che è arrivato il bonifico...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Zielinski, grazie

Comunque dell'interessamento del Nizza per Pellegrini se ne è parlato?
Magari una cazzata, ma se arriva una squadra a metà agosto che offre una cifra decente alla Juve e un ingaggio buono al giocatore, che si fa?
Kerkez è andato, Doig per quel tempo idem (fosse mai di interesse), occhio a cerino anche qua, o il piano B è Corrado della Ternana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2023, 20:55
ma forse non ci siamo capiti, io non pretendo niente, men che meno le dimissioni di Sarri, era per dire che  molti sono convinti che  Sarri è il salvatore della patria, quello che se Lotito non lo accontenta sbatte la  porta e se ne va, quello che " costringera' " Lotito a caccia' li sordi...ecco penso siano tutte amenita' e mi domandavo se poi non accade sta gente perdera' il mito del Comandante ? io no, ho capito bene che  lui qui sta sereno e tranquillo, gli piace l'ambiente ed allenare come dice lui e se alla fine si ritrova con Fares come rinforzo da terzino ci lavora pure sopra.. ;)
no il discorso è diverso. sarri non è che si dimette. sarri è pero un integralista a differenza di altri come possono essere inzaghi allegri ecc, allenatori piu malleabili che qualunque giocatori gli prendi loro ci lavorano e ci provano a metterlo in campo. io di base preferisco questi allenatori, perche per me sta nel ruolo quello di trovare una quadra. ma noi di allenatori cosi ce ne approfittiamo come abbiamo sempre dimostrato, a inzaghi tra un po veniva un esaurimento a forza di chiedere gente e di ritrovarsi invece con muriqi e jony. pero ci provava a lavorarci.
sarri no, sarri ha le sue idee e se tu gli porti un giocatore che per caratteristiche non è funzionale al suo gioco sarri prende e te lo lascia pascolare sereno a formello per un anno, facendoti perdere l'investimento. sta tutta qui la differenza tra un sarri e un altro tipo di allenatori.
quindi no, sarri non si dimette, ma tu societa se non vuoi ritrovarti gente che non vedra mai il campo con conseguente crollo del valore ti conviene seguire i suoi dettami quantomeno per le caratteristiche.
ah e cmq no, con fares non ci lavora, fares lo ha bocciato appena arrivato. sta qui solo perche non se lo prende nessuno al momento.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.658

Riflessione notturna...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 20:53
Mi sa che i nomi buoni a 30 mln sono quasi finiti, dovessimo cercare di sostituire Immobile

Ekitike e Okafor e Andre Silva (il lipsia davanti ha preso sesko, Openda, Xavi Simons e rientra pure sorloth) a 20
Kalimuendo, Fábio Silva e Gouiri a 30/35

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 20:53

senza dimenticare la questione sponsor, è veramente una tristezza incredibile, soprattutto perché è tanto potenziale buttato al cesso.

L'estate poi mai e dico mai amichevoli con squadre importanti, sempre contro i boscioli, tranne magari una con qualche squadra da metà classifica di altri campionati, quando era uscita la voce del trofeo Gamper ero contentissimo, peccato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 21:19
Ekitike e Okafor e Andre Silva (il lipsia davanti ha preso sesko, Openda, Xavi Simons e rientra pure sorloth) a 20
Ekitike non è stato appena riscattato a 25, o ho letto male/non era lui?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 21:06
Video sul canale IG ufficiale della Lazio che saluta il Sergente.
Mi sa che è arrivato il bonifico...

e mo tocca capire come ci riprendiamo sti 15 punti che spariscono così di botto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 21:19

Mannaggia la sbomballata

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Lug 2023, 21:19
senza dimenticare la questione sponsor, è veramente una tristezza incredibile, soprattutto perché è tanto potenziale buttato al cesso.

L'estate poi mai e dico mai amichevoli con squadre importanti, sempre contro i boscioli, tranne magari una con qualche squadra da metà classifica di altri campionati, quando era uscita la voce del trofeo Gamper ero contentissimo, peccato.
Le altre squadre fanno i ritiri in giro per il mondo USA,Giappone,ecc ecc. Noi sempre ad Auronzo. Per carità bel posto e tutto. Però....

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 21:20
transfermarkt dice 28.5, quindi direi che a 20 te lo fanno vedere in foto

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 21:20

era obbligo di riscatto, ovviamente quest'anno al psg non ha trovato tanto spazio (anche se quando ha giocato, ha giocato bene), lo hanno messo sul mercato a 20 pochi giorni fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Corsican laziale il 19 Lug 2023, 21:18
Parisi 11 milioni Ricci 25.

Riflessione notturna...
Parisi 11, Ricci 10.5, Casale 10.

Oggi Ricci 20+bonus, Casale penso vorremmo 30 e qualcosa se ce lo chiedessro.

Domani Parisi se farà bene a Firenze costerà 20 + bonus.

Discussione precedente - Discussione successiva