Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 21:53
peró werner già sarebbe invece un profilo pronto
Werner magari, sempre piaciuto tantissimo dai tempi dello stoccarda, però ha avuto tanti problemi fisici in carriera e non ha mai espresso appieno il suo potenziale, credo che peraltro il Lipsia non lo lascerebbe andare a poco, tanto più dopo aver già ceduto abbastanza in questa stagione.
Comunque in bundes ci sono davvero diversi prospetti che fanno al caso nostro, oltre a Werner, Kolo Muani, Burkardt, Thielmann, insomma, le occasioni ci sarebbero pure, ma la priorità al momento dovrebbe essere aggiustare il centrocampo, ad oggi ne abbiamo 2+Vecino, devi abbastanza ricostruire.
Poi oh, io ai tempi avrei fatto follie per Jovic che però effettivamente in italia ha faticato ad imporsi
Citazione di: massirosa73 il 19 Lug 2023, 21:59
In caso di cessione di Immobile prendiamo Wahi in prestito, testiamo Castellanos ed il prossimo anno ragioniamo sul da farsi . Se Castellanos ha convinto si prende una punta che faccia il altrimenti si investe su un profilo più Importante
Wahi pure ottimo nome ma pare lo cerchi il Newcastle, tra le altre, non credo lo diano in prestito comunque.