Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2023, 22:15
Fabiani non è il DS della Lazio. Non ha procure, non ha budget, non ha poteri.
Fabiani non è uno chef.
Fabiani è il tutor di Enrico Lotito e da' una mano a cucinare quando la sala è piena.
Qui dentro nessuno sbavava per lui. Ma molti, me compreso, né auspicavano la successione a un altro pazzo soggetto fuori controllo.

Ma è chiaro a tutti quelli in buona fede ING che è così.
Mo Dani sta a sbroccà per questo mercato ma se la deve prende, nella sua logica contorta, con chi voleva mandare via tare.

Inventandosi che fabiani è il ds e che non sarebbe potuto essere altrimenti.
Evidentemente non sarebbe, in ogni caso, una scelta di Lotito che porta con sé la responsabilità di averla fatta, ma un ordine medico che sor Claudio avrà ricevuto un anno fa dal suo curante: "se va via tare ce devi mette fabiani. Se no te se occludono le arterie".

È evidente che fabiani non è un cazzo se non un aiuto informale.
La situazione lo dice in maniera lampante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Te credo che alcuni di quelli sono svincolati
Leggo un Belfodil d'annata

Comunque 3/4 nomi buoni ci sarebbero, il problema sono gli ingaggi, uno strappo lo puoi fare, ma poi ti giochi Zielinski

@ING: ma il mercato in uscita e per la primavera chi lo fa? Il duo tutor/Enrico?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2023, 22:17
Non credo ce sia un post su sto forum in cui dal nulla te rispondo quotandoti. Cosa non vera al contrario.

Te sei segnato pure do abito a ossessionato.

Me rimbarzi.

Pupazzo

E si, me lo sono segnato nella scheda "Dani".
Ma falla finita, ti ho dimostrato che mi hai attaccato gratuitamente, almeno la decenza di riconoscerlo.
Passa una buona serata, carissimo.

:luv:

PS il riferimento a talenti non era relativo a dove abiti, cosa che - ti stupirà - non ricordavo, ma dove porto il cane a pisciare.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Non vedo Organizzazione... unica società in italia che non ha un Ds, porco tutto, che poi tra molteplici impegni che ha il Sulmano del Molise, un Ds doveva sta qui il Primo Luglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 22:20
Te credo che alcuni di quelli sono svincolati
Leggo un Belfodil d'annata

Comunque 3/4 nomi buoni ci sarebbero, il problema sono gli ingaggi, uno strappo lo puoi fare, ma poi ti giochi Zielinski

@ING: ma il mercato in uscita e per la primavera chi lo fa? Il duo tutor/Enrico?

Ho notizie vecchie e non ne avrò nel prossimo futuro, temo. In linea di massima sì, ma sul budget uno solo aveva la prima e l'ultima parola.

gianluca71

*
Lazionetter
* 612
Riguardo Immobile io però stavo pensando che se fosse vero che la "bolla araba"non sia destinata a sgonfiarsi nell'imminente futuro auspicherei un faccia a faccia Immobile-Lotito in cui Immobile si impegna a restare ancora un anno alla Lazio dando il massimo e giocandosi la meritata Champions League consentendo inoltre alla Lazio di testare il Taty e capire se può essere un degno erede,Lotito da parte sua si impegna il prossimo anno a lasciarlo andare per una cifra abbordabile senza fare grossi problemi magari impostando una trattativa gia fin da ora...
Potrebbe essere un giusto compromesso tutto sommato...

sherred

*
Lazionetter
* 301
Boh a me sembra che molti in quella lista di svincolati siano ancora disponibili, certo la maggioranza sono 30 o oltre e vorranno ingaggi di livello

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Secondo un giornalista argentino, tal Gaston Edul, Paredes interessa sia a Lazio che merde, e sta negoziando con queste due squadre. Il Galatasaray era sì interessato ma non è mai stato un'opzione per il giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 21:53
peró werner già sarebbe invece un profilo pronto

Werner magari, sempre piaciuto tantissimo dai tempi dello stoccarda, però ha avuto tanti problemi fisici in carriera e non ha mai espresso appieno il suo potenziale, credo che peraltro il Lipsia non lo lascerebbe andare a poco, tanto più dopo aver già ceduto abbastanza in questa stagione.
Comunque in bundes ci sono davvero diversi prospetti che fanno al caso nostro, oltre a Werner, Kolo Muani, Burkardt, Thielmann, insomma, le occasioni ci sarebbero pure, ma la priorità al momento dovrebbe essere aggiustare il centrocampo, ad oggi ne abbiamo 2+Vecino, devi abbastanza ricostruire.

Poi oh, io ai tempi avrei fatto follie per Jovic che però effettivamente in italia ha faticato ad imporsi

Citazione di: massirosa73 il 19 Lug 2023, 21:59
In caso di cessione di Immobile prendiamo Wahi in prestito,  testiamo Castellanos ed il prossimo anno ragioniamo sul da farsi . Se Castellanos ha convinto si prende una punta che faccia il altrimenti si investe su un profilo più Importante 

Wahi pure ottimo nome ma pare lo cerchi il Newcastle, tra le altre, non credo lo diano in prestito comunque.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gianluca71 il 19 Lug 2023, 22:31
Riguardo Immobile io però stavo pensando che se fosse vero che la "bolla araba"non sia destinata a sgonfiarsi nell'imminente futuro auspicherei un faccia a faccia Immobile-Lotito in cui Immobile si impegna a restare ancora un anno alla Lazio dando il massimo e giocandosi la meritata Champions League consentendo inoltre alla Lazio di testare il Taty e capire se può essere un degno erede,Lotito da parte sua si impegna il prossimo anno a lasciarlo andare per una cifra abbordabile senza fare grossi problemi magari impostando una trattativa gia fin da ora...
Potrebbe essere un giusto compromesso tutto sommato...

Penso che faranno qualcosa di simile.

Comunque, a quanto mi risulta solo 2 giocatori over 33 sono stati pagati più di 15 milioni: CR7 e Lewa.

35 milioni sono tanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2023, 22:36
Penso che faranno qualcosa di simile.

Comunque, a quanto mi risulta solo 2 giocatori over 33 sono stati pagati più di 15 milioni: CR7 e Lewa.

35 milioni sono tanti.
Non so, certi treni passano una sola volta...
Le strade per me sono due: cessione ora, o annuncio di permanenza e rinnovo alla cifre che dice di aver offerto a Sergej

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 22:39
Le strade per me sono due: cessione ora, o annuncio di permanenza e rinnovo alla cifre che dice di aver offerto a Sergej
6 mln a Immobile 33enne? Col rinnovo?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 22:39

Mi sono molto arrovellato. 35 per Ciro sono moltissimi, ma è una somma rinunciabile. Io sono convinto che Ciro abbia 3 anni di carriera a livello altissimo. Va tenuto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Ma tutti così sicuri della riuscita di castellanos?
Chiedo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2023, 22:44
Ma tutti così sicuri della riuscita di castellanos?
Chiedo.
Dici che salta ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 22:44
6 mln a Immobile 33enne? Col rinnovo?
Penso che un "contentino" ci toccherà, qualora restasse
Vedremo

@ING: io concordo, sono cifre alte, ma non potremmo prendere un calciatore migliore pronti via e io voglio essere competitivo subito
Spero rimarrà

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2023, 21:27
Parisi 11, Ricci 10.5, Casale 10.

Oggi Ricci 20+bonus, Casale penso vorremmo 30 e qualcosa se ce lo chiedessro.

Domani Parisi se farà bene a Firenze costerà 20 + bonus.
Ma tanto ci sono tifosi qui  dentro che dicono che parisi è una pippa e per questo è andato alla florenzia. Invece se volessero il bene della lazio, e non la difesa di comanda, dovremmo renderci conto che sono questi i profili della lazio. Giovani  con un po' esperienza in serie a, che attraverso sarrii possano esprimere il massimo del loro potenziale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pedullà sono 5 minuti che in diretta sta "insultando" Lotito, pare uno di noi.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non facciamo la cazzata di rinnovare a Ciro, per carità di dio.

Discussione precedente - Discussione successiva