Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Prendi Dia, Berardi e due centrocampisti di cristo.
Poi vediamo

Bisogna però tener conto della volontà di un signore che non ha mai acquistato più giocatori in una singola sessione a 25/30 milioni, che sono le cifre che girano soltanto per Dia e Berardi.

Anzi, i giocatori pagati 20 milioni e oltre si contano con le dita di una mano. E Lotito non cambia la sua percezione dei costi, dei prezzi, del rischio e delle sue questioni di principio soltanto perché ha il portafoglio pieno. Anzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Ma voi siete sicuri che stiamo trattando Zielinski? Io mica tanto

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2023, 23:21
Sì sì, prendi X prendi Y. Ci sta. Ma di fatto non stiamo prendendo nessuno.

- Berardi costa troppo e coi soldi in bocca ti chiedono 30, dentro o fuori.
- Dia ha una clausola a 25 mio. Ma scade domani sera. Poi devi andare a trattare a Salerno. Gli vogliono bene lì al nostro. Ti chiedono 30.
- Ricci e Zielinski ancora stiamo trattando. Con Cairo e Dela.

Mah
Si ma potenzialmente avrebbe senso non annunciare la vendita di Ciro così da fottere un po' i venditori.
Dia a 25 non sapevo. Ci potrebbero anche stare. Se da  Ciro prendi 35.
Con gli altri 10 alzi offerta per Zielinski e Berardi e Torreira.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2023, 23:21
Sì sì, prendi X prendi Y. Ci sta. Ma di fatto non stiamo prendendo nessuno.

- Berardi costa troppo e coi soldi in bocca ti chiedono 30, dentro o fuori.
- Dia ha una clausola a 25 mio. Ma scade domani sera. Poi devi andare a trattare a Salerno. Gli vogliono bene lì al nostro. Ti chiedono 30.
- Ricci e Zielinski ancora stiamo trattando. Con Cairo e Dela.

Mah

Non siamo minimamente pronti a sostituire un leader tecnico e agonistico come Ciro. Cederlo in questa situazione sarebbe follia. Forse l'anno prossimo, ma forse eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Su una cosa sola Pedullà c'ha ragione: nomi e sondaggi come fossimo a fine maggio domani è Ferragosto. Sta perdendo anche me ex lotitiano di ferro, e stavolta definitivamente. Basta.

Dado22

*
Lazionetter
* 353
SE Ciro va via questo prende Sanabria al 99%, fa l'affare doppio col Torino ricci più Sanabria e magari gli dà un basic +25-28

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2023, 23:25
Definisci cacadubbi.
Io di dubbi ne ho ed è lecito che io li possa avere.
Ti sta bene? No? Passa oltre.
Non ne hai? Descrivimi i pregi e i difetti che ci hai visto.
E non nutrirmi con quei stracazzo di video di merda di YT dove scorrono all'infinito i 4 gol al Real Madrid.
Rasserenati, ancora non è ufficiale. Non vorrei che sia stato messo in standby viste le insistenze degli arabi e relative indecisioni di Ciro, ma sicuramente sbaglio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2023, 23:25
Definisci cacadubbi.
Io di dubbi ne ho ed è lecito che io li possa avere.
Ti sta bene? No? Passa oltre.
Non ne hai? Descrivimi i pregi e i difetti che ci hai visto.
E non nutrirmi con quei stracazzo di video di merda di YT dove scorrono all'infinito i 4 gol al Real Madrid.
Che t'è successo Adler Nest?
Ti avevo lasciato come uno dei più fomentati e che tenevano la barra dritta la scorsa stagione, anche nei momenti di difficoltà.
Mo passo oltre si..non te preoccupá. Bella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Diciamo che se iniziamo a coprire gli altri ruoli scoperti diventa pure più facile ragionare su che cosa fare con Ciro. Ad oggi andare a scoprire un ulteriore ruolo in rosa sarebbe preoccupante, perché siamo lentissimi e in poco più di un mese ci sarebbero ancora tante cose da fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 23:27
L'unica cosa sicura è che abbiamo salutato Savic.
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2023, 23:27
Non siamo minimamente pronti a sostituire un leader tecnico e agonistico come Ciro. Cederlo in questa situazione sarebbe follia. Forse l'anno prossimo, ma forse eh.
Eh, boh. Non so che posizione prendere. Di massima mi farei gli affari miei e rimanderei, visto l'andazzo.

Mi sembra tutto molto confuso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 23:27

Beh secondo i giornalisti di Napoli Lotito e De Laurentiis non si sono mai incontrati per parlare di Zielinski

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Al limite abbiamo Vecino e AKK22 come eredi del GRande Sergej

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2023, 23:34
Beh secondo i giornalisti di Napoli Lotito e De Laurentiis non si sono mai incontrati per parlare di Zielinski
E secondo me è proprio così.
Trattativa inventata di sana pianta tipo Berardi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sonni Boi il 19 Lug 2023, 23:09
Se Immobile vuole i soldi va in Arabia, se vuole la Lazio resta alla Lazio.

Non può avere tutte e due le cose. Una o l'altra.

Io a Ciro lo voglio bene proprio ma ... Direi che sta tutto qui

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Secondo me un'offerta concreta e seria di 20 milioni più bonus (25) non l'ha fatta, conoscendo Lotito.

Giocatore in scadenza, che non rinnova e che prende uno stipendio sostanzioso, anche se forte, non vedo Lotito offrire quella cifra più i 4 milioni di stipendio riportati da qualche sito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 19 Lug 2023, 18:00
solo perché la Juve è stata devastata dai giudici ed Inter e Milan hanno puntato sulle Coppe...

ognuno ha puntato degli obiettivi noi il nostro lo abbiamo centrato, gli altri riommasempremmerda inclusa se la sono presa 'nderculo,
anche noi avremmo potuto non dare tutto in campionato e provare a vincere una coppa , ma a noi servono come il pane
i soldi veri e reali, non campiamo di prestiti annuali,o di strani giri, quindi il "solo perchè" non ha un grande senso, avessero vinto
le coppe a cui puntavano avrebbero avuto ragione , si sono attaccati ergo hanno avuto torto (più di tutti il merda che le milanesi alla fine in CL ci sono andate)

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Zielinski non lo prenderemo mai, arriverà il solito mediocre semi sconosciuto. Dovevamo aver già preso sucic il giorno dopo la cessione di Sergio, o un Samardzic! Zielinski a quei soldi e quell ingaggio? Con quel purciaro di presidente che abbiamo? Ma dai..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 23:38
E secondo me è proprio così.
Trattativa inventata di sana pianta tipo Berardi.
Se questa fosse inventata, visto che di Gedson non si parla più, chi staremmo trattando?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2023, 23:43
Se questa fosse inventata, visto che di Gedson non si parla più, chi staremmo trattando?
Non saprei, ma non lo sanno nemmeno gli esperti di mercato. Credo comunque giocatori meno costosi, di cartellino ed ingaggio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Vado a riposare tranquillo e al fresco. Alla fine 'andrà tutto bene' (cit.).

Discussione precedente - Discussione successiva