Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: PARISsn il 20 Lug 2023, 18:38
se temete che gente come  Zielinsky e/o Berardi se arriva il 19 agosto poi ci mette 3 mesi a scendere in campo perche deve assimila' i dettami di Sarri state fori con l'accuso, se arrivano il 19 il 20 giocano...cmq stanno tutti aspettando gli arabi per le offerte, se poi non arrivano o i giocatori li rifiutano che fanno ? De Laurentiis manda, come ha detto, Zielinsky ad allenarsi da solo fuori rosa ? 15 è quanto hanno offerto gli arabi al Napoli, quindi fosse vero 15 + bonus hai gia' fatto un offerta maggiore, è interlocutoria, ci si puo' lavorare ma  piu' passano i giorni piu' i 30 richiesti calano, del resto non mi pare ci si è fiondato nessun'altro sul giocatore...pure noi volevamo 35 per Milinkovic ma se non arrivavano gli arabi o stava ancora qua o stava alla Juve per 20 + Pellegrini...bisogna temporeggiare mantenendo contatti...lavorare su giocatore e procuratore....oggi offri 15 + bonus, tra una settimana 18+ bonus e aspetti...Fabio il Temporeggiatore c'ha sconfitto Annibale eh !! mica cazzi  :beer:
Senti coso,, tutta questa razionalità tiettela pe' te.
Questo è il luogo del sottuttoio e del moriremotutti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
È uscita la lista dei convocati per il ritiro della Juventus negli Stati Uniti

Non c'è Pellegrini

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
È uscita la lista dei convocati per il ritiro della Juventus negli Stati Uniti

Non c'è Pellegrini
va al nizza !!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Comunque Pedullà ospite da Benedetti su R6 che Zielinsky costa 25 compresi i bonus, Berardi 20 ma anche 17 + Cancellieri e Ricci ugualmente 20 più o meno

Insomma servirebbero 60mln, se ne prendiamo 2 sarebbe già un miracolo.

Secondo me prendiamo i 2 ccampisti e un'ala a sorpresa, non credo a Berardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono capaci tutti ad andare lì e prendere Zielinsky con 30 milioni. Serve invece la nostra abilità per farlo con 15.
:wall:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
hafssol

*
Lazionetter
* 12.565
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Cmq a me piace Fausto Vera. Me pare un animale, fisicamente e tecnicamenfe forte. Ma possibile che non si possa provare uno cosi? Manco fossimo il Real che deve vince tutto..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Questa amichevole contro i boscaioli sloveni mi ha fatto talmente tanto gasare che vi dico che se prendiamo Zielinski e Berardi giochiamo per vincere lo scudetto. Bastano solo loro due.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Tom_Frost il 20 Lug 2023, 19:56
Cmq a me piace Fausto Vera. Me pare un animale, fisicamente e tecnicamenfe forte. Ma possibile che non si possa provare uno cosi? Manco fossimo il Real che deve vince tutto..
Dei nomi usciti, posso dire di conoscere Vera.
Per me non è giocatore da squadra di alta, e neanche di media, classifica in Europa.
Poca roba. Ma poca poca.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700

Nella serata di ieri c'è stato un confronto molto duro fra Maurizio Sarri e Claudio Lotito a tema mercato. Il tecnico della Lazio ha chiesto al proprio Presidente di procedere con gli acquisti ed eventualmente sfoltire la rosa. Perché se è vero che è arrivato l'argentino Castellanos - che dovrebbe però raggiungere il ritiro tra stasera e domani - dall'altro lato non è ancora arrivato l'erede di Milinkovic-Savic, sia monetariamente che nel ruolo. Sarri ha chiesto espressamente due giocatori che sono Berardi del Sassuolo e Ricci del Torino, considerati ideali per il suo modo di giocare.

D'altro canto l'addio di Milinkovic-Savic ha portato 40 milioni in cassa, mentre c'è ancora da risolvere la questione Immobile, che può andare in Arabia Saudita. Così la discussione si è infuocata in breve tempo, perché Berardi non è un obiettivo che Lotito vuole centrare - anche per una questione di anzianità e richieste del Sassuolo - mentre per Ricci la valutazione è differente rispetto a quello che chiede Cairo, cioè 25 milioni fra parte fissa e bonus, mentre i biancocelesti sono a 18 più 2: forbice ancora troppo larga per definirsi vicini a un accordo.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.094
Se scrivete Zielinsky io pretendo che scriviate anche Orsoliny
Riccy

Frattesy o caro presidente ce lo compry

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.322
Citazione di: Giako77 il 20 Lug 2023, 19:41
Comunque Pedullà ospite da Benedetti su R6 che Zielinsky costa 25 compresi i bonus, Berardi 20 ma anche 17 + Cancellieri e Ricci ugualmente 20 più o meno

Insomma servirebbero 60mln, se ne prendiamo 2 sarebbe già un miracolo.

Secondo me prendiamo i 2 ccampisti e un'ala a sorpresa, non credo a Berardi

Da quel che leggo per Ricci il Torino ne vuole 25 (e non accetta contropartite tecniche di alcun tipo). Se il prezzo è davvero quello dubito che arriverà mai (forse anche giustamente).
Però i prezzi che girano questi sono, a meno che non vuoi metterti a fare scommesse in giro per l'Europa (e non credo che sia, al momento, roba per noi).
Insomma, come la mettiamo la mettiamo bisogna avere pazienza e sperare di cogliere qualche occasione. Piaccia o no, tant'è.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io ricordo che qua dentro l'anno scorso si diceva che chiedere 20 milioni per Luis Alberto quasi 30enne significava essere pazzi. Qualcuno lo voleva quasi regalare.

Secondo me tra 20 e 25 milioni sono la cifra giusta per Zielinski.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 19:59
Dei nomi usciti, posso dire di conoscere Vera.
Per me non è giocatore da squadra di alta, e neanche di media, classifica in Europa.
Poca roba. Ma poca poca.

E allora come non detto.
Mi fido ciecamente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
llsn parla di avvicinamento per ricci nelle ultime ore

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Continua il pressing della Lazio per portare Samuele Ricci nella Capitale. Il presidente Claudio Lotito in persona sta proseguendo la trattativa che in queste ora ha fatto segnare un'accelerata. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione le parti si sarebbero avvicinate ma si lavora ancora per cercare l'intesa definitiva.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Dai che per Zielinski a 22, bonus compresi, s'abbracciamo con ADL

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483

Discussione precedente - Discussione successiva