Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: FeverDog il 20 Lug 2023, 20:15
Ma che c'avrà sto Ricci, vabbè
Io sono più che d'accordo con te.
Ma Sarri pare voglia lui e solo lui.
E allora bisogna fidarsi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 20:18
Dopo Casale alzo le mani anche io, ma 20 milioni per un ragazzo di discrete speranze.

Detto ciò su LLSN c'è pedullà che fa il punto sulle trattative (?!?).
Scusate non riesco a postarlo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: richard il 20 Lug 2023, 20:13
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Continua il pressing della Lazio per portare Samuele Ricci nella Capitale. Il presidente Claudio Lotito in persona sta proseguendo la trattativa che in queste ora ha fatto segnare un'accelerata. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione le parti si sarebbero avvicinate ma si lavora ancora per cercare l'intesa definitiva.
brusca frenata in 3,2,1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.329
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2023, 20:12
llsn parla di avvicinamento per ricci nelle ultime ore

Torreira costa meno di cartellino ma ha un ingaggio notevolmente più alto di Ricci (forse il doppio?). Quindi paghi un po' di più il cartellino ma risparmi sullo stipendio.
Però se il Torino ne vuole effettivamente 25 la vedo dura. Magari si può provare a strapparlo sui 17/18 più bonus vari. Speriamo in uno sconticino (ultimamente mi pare che i rapporti con Cairo siano migliorati). Tra l'altro il Torino mi sa che a centrocampo sta per prendere Tameze.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me ricci ricorda vagamente il primo milinkovic

E sono sicuro che Sarri lo utilizzerebbe mezzala

Inmezzo prendiamo torreira o paredes o vera

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2023, 19:59
da TMW

Nella serata di ieri c'è stato un confronto molto duro fra Maurizio Sarri e Claudio Lotito a tema mercato. Il tecnico della Lazio ha chiesto al proprio Presidente di procedere con gli acquisti ed eventualmente sfoltire la rosa. Perché se è vero che è arrivato l'argentino Castellanos - che dovrebbe però raggiungere il ritiro tra stasera e domani - dall'altro lato non è ancora arrivato l'erede di Milinkovic-Savic, sia monetariamente che nel ruolo. Sarri ha chiesto espressamente due giocatori che sono Berardi del Sassuolo e Ricci del Torino, considerati ideali per il suo modo di giocare.

D'altro canto l'addio di Milinkovic-Savic ha portato 40 milioni in cassa, mentre c'è ancora da risolvere la questione Immobile, che può andare in Arabia Saudita. Così la discussione si è infuocata in breve tempo, perché Berardi non è un obiettivo che Lotito vuole centrare - anche per una questione di anzianità e richieste del Sassuolo - mentre per Ricci la valutazione è differente rispetto a quello che chiede Cairo, cioè 25 milioni fra parte fissa e bonus, mentre i biancocelesti sono a 18 più 2: forbice ancora troppo larga per definirsi vicini a un accordo.
Bah, a me sembra assurdo che al 20 luglio le posizioni di Sarri siano così rigide alla "o Berardi o morte".
Al 20 luglio devi considerare anche dei piani alternativi; mi preoccuperebbe assai se ci si fossilizzasse  solo su quei 2 nomi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Scherzi vero?
Perché ti assicuro che fuori dal lotiverso di cui molti laziali hanno assunto le leggi ormai come naturali non è affatto assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2023, 10:32
Partono tutti dal presupposto che, arrivati i soldi di Milinkovic, ci diamo alla pazza gioia.

Per me non succede una beneamata minchia nemmeno oggi.

togliere oggi .

e se succede sara' poca roba .

con tutte le scuse del caso .

un uomo SOLO al comando ed il suo nome non e' Fausto Coppi .

:o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema non è se Ricci è forte o no. Per me è forte. Il problema è che per mettere un gap significativo fra lui e Cataldi, un gap che releghi Cataldi a venti minuti a partita, deve lavorare ancora due anni minimo.

Magari sbaglio io.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: GiPoda il 20 Lug 2023, 20:23

Bah, a me sembra assurdo che al 20 luglio le posizioni di Sarri siano così rigide alla "o Berardi o morte".
Al 20 luglio devi considerare anche dei piani alternativi; mi preoccuperebbe assai se ci si fossilizzasse  solo su quei 2 nomi.
Oltre a Ricci, a me non piace nemmeno Berardi.
Ma la Lazio la allena Sarri, che in due anni ha portato la Lazio al secondo posto.
Evidentemente per lui con Ricci, Berardi e Zielinski si può sognare.
O almeno ci si può confermare tra le grandi.
E 60 mln la Lazio lì può spendere, anche se ormai ci siamo convinti di essere morti di fame.

Siamo al 20 luglio, sarei molto più rigido di lui al suo posto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Le alternative si considerano a giugno. Nella seconda metà di luglio se già non si è operato si opera. Coi nomi su cui ormai hai lavorato. Che alternative te voi inventà al 20 luglio?
Quello che hai fatto te ritrovi
Se te ritrovi poco forse dovevi pagare un ds

EDIT: pure io come jsv, dovessi dirli io, direi altri nomi. Ma tant'è, non siamo noi ad allenare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Ogni 3/4 giorni pubblica un articolo si Ricci/Torreira che si avvicina.
Stesso discorso su Zielinski.

Aspetterei altre fonti.

Biscia

*
Lazionetter
* 530
Citazione di: Chocobo il 20 Lug 2023, 20:22
A me ricci ricorda vagamente il primo milinkovic

E sono sicuro che Sarri lo utilizzerebbe mezzala

Inmezzo prendiamo torreira o paredes o vera
Milinkovic lo contiene Ricci.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 20:18
Caro, ti seguo sempre con piacere, ma Vera è poca roba, Ricci meh..... tu chi vorresti?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Lucky Luke il 20 Lug 2023, 20:33
Caro, ti seguo sempre con piacere, ma Vera è poca roba, Ricci meh..... tu chi vorresti?
Dipende dalla mezzala.
Se la mezzala fosse davvero Zielinski, io prenderei Zakaria, Danilo Pereira o Sangarè del PSV.
Se la mezzala fosse uno alla Allan, al centro prenderei Paredes o comunque un palleggiatore.

Ma se Sarri vuole Ricci gli prendessero Ricci.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2023, 20:25
Così rigide?? Al venti luglio???

Scherzi vero?
Perché ti assicuro che fuori dal lotiverso di cui molti laziali hanno assunto le leggi ormai come naturali non è affatto assurdo
I 40 milioni di Sergio porteranno al lotiverso espanso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.329
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 20:32
LLSN comunque non è affidabile.
Ogni 3/4 giorni pubblica un articolo si Ricci/Torreira che si avvicina.
Stesso discorso su Zielinski.

Aspetterei altre fonti.

Al netto di qualche esclusiva loro perlopiù citano altre fonti (e quindi nel calderone ci mettono tutto e il contrario di tutto).
Per quanto non mi stiano simpaticissimi diciamo che sono poco affidabili come quasi tutti siti e sitarelli simili (poco/niente).

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 20:37
Dipende dalla mezzala.
Se la mezzala fosse davvero Zielinski, io prenderei Zakaria, Danilo Pereira o Sangarè del PSV.
Se la mezzala fosse uno alla Allan, al centro prenderei Paredes o comunque un palleggiatore.

Ma se Sarri vuole Ricci gli prendessero Ricci.
Zakaria è ai saldi....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
ribadisco che per me entro domenica si chiude per Ricci o Torreira e Zielinsky, Lotito lunedi' si presentera' coi due sottobraccio e fara' lo sborone con Sarri...

Discussione precedente - Discussione successiva