Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

Pellegrini
Ricci
G.Fernandes
Orsolini

E firmo e controfirmo.

Jabot

Citazione di: SanLazio il 20 Lug 2023, 21:40
Pellegrini
Ricci
G.Fernandes
Orsolini

E firmo e controfirmo.
Ogni volta che leggo orsolini in qualche lista qui sopra mi parte un embolo. I tifosi del bologna stanno andando in ginocchio a San Luca sperando che qualcuno lo paghi.

SanLazio

Citazione di: Jabot il 20 Lug 2023, 21:43
Ogni volta che leggo orsolini in qualche lista qui sopra mi parte un embolo. I tifosi del bologna stanno andando in ginocchio a San Luca sperando che qualcuno lo paghi.

I tifosi del Bologna devono prega che rimane uno che gli ha fatto 11 gol e 4 assist...
Come se stessimo parlando de Real, il Bologna.

teodoro

Citazione di: FeverDog il 20 Lug 2023, 21:08
Zielinski dice pedullà che verrebbe a piedi.
Stiamo risparmiando sul trasporto?
mmmm.... Napoli Roma a piedi, direi 8, max 10 giorni....... tocca aspettare fino a fine mese :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

Citazione di: SanLazio il 20 Lug 2023, 21:44
I tifosi del Bologna devono prega che rimane uno che gli ha fatto 11 gol e 4 assist...
Come se stessimo parlando de Real, il Bologna.
Guardate troppo i numeri. A me tocca vedere tutte le partite del bologna quasi e ti assicuro che e' più stupido (calcisticamente eh) del candreva dell'ultimo anno da noi.

Tarallo

Magnopèl

Citazione di: Jabot il 20 Lug 2023, 21:48
Guardate troppo i numeri. A me tocca vedere tutte le partite del bologna quasi e ti assicuro che e' più stupido (calcisticamente eh) del candreva dell'ultimo anno da noi.
100%

Alcor

In effetti Zakaria sta a bilancio Juve per 5 milioni e il West Ham non si è spinto oltre i 13. La Juve ne vorrebbe 20-25 ma forse trattando si prende sotto i 20. Sarebbe un bell'acchiappo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Altra leggenda forumistica
Orsolini è più stupido (calcisticamente) di Candreva...
Perché? come mai?

Beppe78

Citazione di: SanLazio il 20 Lug 2023, 21:54
Perché? come mai?

Che poi io non credo sia possibile...

dani2110

Citazione di: FeverDog il 20 Lug 2023, 20:47
Calciomercato Lazio | Pedullà: "Zielinski-Berardi-Immobile, vi dico tutto"
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-pedulla-zielinski-berardi-immobile-vi-dico-tutto-186381

Ma ieri non ha inveito contro Lotito? Oggi sto pezzo da pecora?

Magnopèl

Citazione di: SanLazio il 20 Lug 2023, 21:54
Perché? come mai?
Intruppone, testa bassa, scelte sbagliate

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

grande sega orsolini. uno che gioca guardandosi i piedi. tra l'altro penso sbagli metà dei passaggi che fa.

mr_steed

io due 29enni non li prenderei, soprattutto a questi prezzi... e pare che anche lotito non sia convinto di berardi (anche se le voci della casa presa a roma eccetera eccetera sembrerebbero dire altro)... io punterei solo su ricci e zielinski (o come se scrive), che essendo stato già allenato da sarri compenserebbe il mancato ritiro fatto... a questi aggiungerei pellegrini in prestito e isaksen...

ma la voce sul fatto che eravamo interessati ad isaksen chi l'aveva tirata fuori? perché mi pare non se ne parli proprio più, quindi probabilmente era una calla...

Adler Nest

Tranquilli, il sen.pres. beccato questa sera (vero) a cena mentre parla con De Laurentis, Carnevali e Cairo....

SanLazio

Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 21:57

Con Sarri si evolverà e diventerà insostituibile.

Baldrick

Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 21:57
con Sarri può crescere

SanLazio

Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2023, 22:00
Tranquilli, il sen.pres. beccato questa sera (vero) a cena mentre parla con De Laurentis, Carnevale e Cairo....

Sta Bruciato  :=))

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Tranquilli, il sen.pres. beccato questa sera (vero) a cena mentre parla con De Laurentis, Carnevali e Cairo....

naaah la foto l'ho postata 10 ore fa :D

Baldrick

e so pure quale ristorante è...