Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Latium il 20 Lug 2023, 22:22
Ma qualcuno l'ha mai visto sto ricci? È bravo?

ao ma gioca in serie a due anni, ma vi guardate solo la Lazio tipo come faceva Tare?  :beer: :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: SanLazio il 20 Lug 2023, 22:14
Oh avete tutto sto tempo per vede il Bologna eh...
Comunque Sarri con Orso potrebbe fare lo stesso lavoro fatto con Zaccagni e completarlo nelle scelte e via dicendo...
E poi nel caso arrivasse, vuol dire che  Sarri ha dato il suo benestare.
Ma se non lo conosci, dove la vedi la similitudine con Zaccagni? (e pure se lo conosci)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: Latium il 20 Lug 2023, 22:22
Ma qualcuno l'ha mai visto sto ricci? È bravo?

Non è un giocatore che ruba l'occhio, però è pratico, moderno. Probabilmente Sarri lo ha già inquadrato nel suo futuro centrocampo, 22 anni... un investimento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma aldilà di buono si o no, Orsolini non è stato uno dei pochi nomi per cui Lotito ha detto che non viene ?

E allora cosa insistiamo su Orsolini...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2023, 22:17
Orsolini on fire.
Si convincerà anche Tarallo....
Non sarà Falcinelli ma il suo lo fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Comunque leggevo di Ricci dato sopra l'1.80 qui
Dovrebbe essere 1.78, in realtà

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Senza squadra, mediano con trafila nelle nazionali francesi, 22 anni. Come riserva e giocatore da sviluppare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2023, 22:28
ao ma gioca in serie a due anni, ma vi guardate solo la Lazio tipo come faceva Tare?  :beer: :D

😅

Più o meno tutte le partite delle big, quindi anche quando giocavano contro il Torino. Però sto ricci io proprio non me lo ricordo. Forse non è uno che ruba l'occhio ecco. Anzi questo credo sia sicuro. Non so nemmeno che tipo di centrocampista sia.

Non rischiamo un Baselli no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: Splash il 20 Lug 2023, 22:30
Ma se non lo conosci, dove la vedi la similitudine con Zaccagni? (e pure se lo conosci)

Non è che  me metto a vede il Bologna, però Orsolini è abbastanza conosciuto  e quelle poche volte che lo visto mi è sembrato un ottimo esterno d'attacco.
Non ho detto che somiglia A Zaccagni ma che Sarri potrebbe fargli fare il salto di qualità nelle scelte e completarlo...
Per Inciso di Orsolini si parla della squadra campione di Italia, il Napoli, no il Frosinone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora è proprio cattiveria.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: aquilavicentina il 20 Lug 2023, 22:34
Ma aldilà di buono si o no, Orsolini non è stato uno dei pochi nomi per cui Lotito ha detto che non viene ?

E allora cosa insistiamo su Orsolini...

Potrebbe essere pretattica, e comunque di quello che dicono con smentite ecc... gli credo 0..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Latium il 20 Lug 2023, 22:37
😅

Più o meno tutte le partite delle big, quindi anche quando giocavano contro il Torino. Però sto ricci io proprio non me lo ricordo. Forse non è uno che ruba l'occhio ecco. Anzi questo credo sia sicuro. Non so nemmeno che tipo di centrocampista sia.

Non rischiamo un Baselli no?

a me ruba pure l'occhio, ma sono di parte.
per JSV invece è baselli 2.0.

vai a capì!
facciamo che ci fidiamo del mister!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: SanLazio il 20 Lug 2023, 22:39
Non è che  me metto a vede il Bologna, però Orsolini è abbastanza conosciuto  e quelle poche volte che lo visto mi è sembrato un ottimo esterno d'attacco.
Non ho detto che somiglia A Zaccagni ma che Sarri potrebbe fargli fare il salto di qualità nelle scelte e completarlo...
Per Inciso di Orsolini si parla della squadra campione di Italia, il Napoli, no il Frosinone.

ma mica per giocare, va a fare la maschera in uno dei cinema di ADL.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Ci possiamo fidare di tal Mirko Borghesi? Dice che l'affare Ricci sembra decollare in queste ore

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
perdonatemi ma https://twitter.com/Plettigoal/status/1682074191116353536?s=20

sabitzer a 15 milioni più bonus, se dobbiamo proprio prende un 29enne è proprio il giocatore fatto da sarto per questa squadra. sarebbe uno dei migliori centrocamposti della serie a, oltre al fatto che tira le punizioni e certe mine da fuori notevoli

ao mo non mi venite a dire eeeh non conosciamo i giocatori la rava e la fava, 150 partite tra CL e EL e nazionale

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2023, 22:53
Ci possiamo fidare di tal Mirko Borghesi? Dice che l'affare Ricci sembra decollare in queste ore

no

Discussione precedente - Discussione successiva