Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Che brutta cosa che stiamo facendo agli arabi. Un po' se lo meritano, pero' non è tanto giusto.
Sto fatto che il sergente va da loro giusto due anni, per prendere una fraccata di soldi, e poi torna a finire la sua carriera da capitano alla Lazio. Non è bello. Sinceramente non è bello.
Anche gli arabi hanno un'anima.
De li mortacci loro ma sempre anima è.

Nun je la faccio a non rivederlo con la nostra maglia. E quindi m'invento storie.
Me le ripeto parecchie volte al giorno e me ne convinco.
Tipo la terra piatta o le scie chimiche.
Alla fine ce sto mejo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: Jabot il 15 Lug 2023, 21:50
Oltre che perno della mia Lazio, era il perno del mio fantacalcio da 8 anni. Sto a lutto vero.  :s

Lui e Felipe sempre nella mia rosa  :s

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
volevo vederti in Champions, quella vera, col pubblico, con la nostra maglia e fino a ieri ci ho sperato un pochino ancora, che non arrivasse il bonifico, che fosse un bluff arabo...e invece no, non farmi piangere, io ancora non ci credo che sei andato via.
L'unica consolazione che non ti vedrò mai in nessuna partita con una maglia diversa dalla nostra che non sia la tua Serbia.
E questo per me è già molto.
Per il momento ciao Sergej...non riesco a scrivere di più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 324
:since

Il nostro top player assoluto, per me miglior giocatore dell'era Lotito

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
hafssol

*
Lazionetter
* 12.338
Ma, a differenza di praticamente tutti i nostri ex, non ho smesso di seguirlo. In fondo quella maglia sembra quella degli amici del calcetto, ai quali l'abbiamo prestato per un po' di tempo, in attesa che qui da noi si torni a fare sul serio.

No, eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.134

Milinkovic racconta la trattativa con l'Al Hilal: "Ho deciso con la famiglia"

https://www.sololalazio.it/2023/07/21/milinkovic-racconta-la-trattativa-con-lal-hilal-ho-deciso-con-la-famiglia/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ogni desiderio di mr_steed è un ordine :) quindi un commento.
A me sembrano dichiarazioni splendide in linea col personaggio. Sapendo che doveva andare (a differenza di Ciro, che non era in scadenza), ha riflettuto su una cosa così diversa, si è detto che l'esperienza sarebbe stata interessante, quanto sarebbe stata remunerata lo sappiamo tutti, decisione presa.

In bocca al lupo Sergente, ti aspettiamo.

(70 secondi per fare il primo gol in partite ufficiali).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2023, 13:03
A me sembrano dichiarazioni splendide in linea col personaggio. Sapendo che doveva andare (a differenza di Ciro, che non era in scadenza), ha riflettuto su una cosa così diversa, si è detto che l'esperienza sarebbe stata interessante, quanto sarebbe stata remunerata lo sappiamo tutti, decisione presa.

In bocca al lupo Sergente, ti aspettiamo.

(70 secondi per fare il primo gol in partite ufficiali).

In realtà era un'amichevole contro l'Al Kuwait.
La prima partita ufficiale dovrebbe giocarla dopodomani, contro l'Al-Ahli Tripoli nella Arab Club Champions Cup...e io sicuramente sarò così scemo da farmi del male fisico e psicologico vedendo il Sergente affrontare i campioni della Premier League libica

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non intendo in tv, intendo come stadio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Dove la fanno?
Non intendo in tv, intendo come stadio

Le partite del girone dell'Al Hilal verranno giocate al Prince Sultan bin Abdul Aziz Stadium di Abha, lo stadio dello squadra di Caicedo...cioè, facciamoci due volte male  :s :s :s

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2023, 13:03
A me sembrano dichiarazioni splendide in linea col personaggio.
Era contento di cambiare aria. Bah, avranno tradotto un po' così, suppongo.

(a scadenza ha deciso di andarci lui, non è stata una prescrizione dell'urologo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha rinnovato tre volte, quando lo volevano davvero diverse squadre ma Lotito metteva i suoi prezzi molto ragionevoli. Se lo guardi da vicino vedi ancora il segno della fettina di culo, non lontana dall'osso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vabbé ragà, ma è la presentazione alla nuova squadra, che doveva dì?

"mi piacciono i soldi, per questo sono qui"

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.179

ma dopo aver visto le amichevoli mi rendo ancora più conto che il centrocampo senza di te è limitato al solo LA.

Se non compriamo un tuo pari la nostra potenzialità offensiva il prossimo campionato è dimezzata.

Staremo a vedere.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Ho 31 anni. Troppo piccolo per legarmi ai campioni Cragnottiani, ho romanticizzato tanto la squadra del '74 (a 21 anni stavo a Londra nella mia stanzetta a Poplar, passando dall'isterismo per la trattativa invernale di Felipe Anderson, alle lacrime a fiotti vedendo l'emozione e il groppo in gola di D'Amico e Wilson mentre ricordavano Maestrelli nel documentario "Sfide"). Il primo batticuore è stato per forza di cose Maurito, dopo è arrivato l'affetto per Felipe.. Poi sei arrivato tu. Tu che ci hai scelto nel candore di una parola data (per fortuna quella promessa l'hai fatta prima a noi). Penso di averti interiorizzato in qualche modo, una sorta di spirito guida, Implacabilmente calmo come il mare. Ti ho vissuto come uno di noi, mai Milinkovic, sempre Sergio, come un amico. In tutto questo sei stato (e sei) anche un calciatore sublime. Uno di quelli di cui non riesci a leggere la giocata, un creativo, generatore di stupore e meraviglia. Grazie.
Per me queste due sono le tue immagini più belle.

"Fidate.. " Cit.

Manchi tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva