Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: sharp il 07 Lug 2023, 00:09
non mi spiego come faccia Borghi ad intervenire su 'ste radio
La sensazione è che vuole chiudere sto contratto e scappare più lontano possibile.
Però apprezzo molto il fatto che dica sempre e comunque la sua opinione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
imho Borghi è il più preparato in circolazione, alle volte carica un attimo di troppo le cronache,
ma è godibilissimo,

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: sharp il 07 Lug 2023, 00:20
imho Borghi è il più preparato in circolazione, alle volte carica un attimo di troppo le cronache,
ma è godibilissimo,
Concordo, secondo me neanche troppo esagerato in telecronaca, soprattutto se lo confrontiamo con certi soggetti ben più pubblicizzati

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Intanto sono giorni che in maniera incessante Petrucci su TRS insulta Taylor, er palazzo, il designatore Rocchi (autore quando arbitrava, a suo dire, della tripletta in juve-merde 3-2), dà del cialtrone a tutti quelli che hanno squalificato Mourinho e non Sarri per le dichiarazioni contro Chiffi.
Un fiume in piena, un mare di minchiate dette però in italiano corretto.
E' fuori di sè e sono passate oltre 4 settimane dall'ennesima enculada. Secondo me rischia un coccolone, mi permetto di dirlo perché lui se lo augura veramente e in radio per Franco Melli e, se non ricordo male, pure per marione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Merde!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nella discussione sulle difficoltà a prendere giocatori (Scamacca in questo caso, la solita storia del devono abbassare le pretese) Gionata dice a Paolone che Dybala alla roma ci è venuto grazie alle clausole che gli avrebbero consentito di andarsene facilmente. "A me non interessa perché è venuto, sta alla roma" "A Pa' non me fa' er romanista", ribatte Gionata che non solo dimostra un'intelligenza superiore alla media di questi cercopitechi, ma definisce meglio di quanto potremmo mai fare noi come TUTTA la narrativa proposta da queste radio (demmerda) sia fondata sulla parzialità e sulla cieca fede, come quando dicono che Taylor gli ha rubato la finale.
Questo momento di lucidità di Gionata va preso come tale, un momento, ma l'esposizione delle loro logiche aberranti è molto più efficace quando è fatta da loro stessi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo un Ugo Trani insopportabile da studio, che strilla come un'oca ferita e non lascia parlare gli ascoltatori.
Orribili joke by i di radio che Gionata cerca di gestire ma Ugo Trani è partito de capoccia.
Disgustoso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2023, 11:47
Aggiungo un Ugo Trani insopportabile da studio, che strilla come un'oca ferita e non lascia parlare gli ascoltatori.
Orribili joke by i di radio che Gionata cerca di gestire ma Ugo Trani è partito de capoccia.
Disgustoso.

Tara te voglio propone per una medaglia al valor civile ... come ca@@0 fai me verrebbe l'orticaria
(il sunto tuo e degli altri che si immolano invece è godibilissimo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
Oggi su TMW Radio ho avuto modo di ascoltare (seppur di sfuggita) un intervento di un opinionista che incensava il mercato delle merde. Del tipo "se prendono uno tra Morata e Scamacca sono da zona champions ma anche qualcosa di più".
Non so che clima ci sia sulle radio romane, ma probabilmente se la sentiranno calla (anche perché agosto si avvicina).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Lug 2023, 01:44
Oggi su TMW Radio ho avuto modo di ascoltare (seppur di sfuggita) un intervento di un opinionista che incensava il mercato delle merde. Del tipo "se prendono uno tra Morata e Scamacca sono da zona champions ma anche qualcosa di più".

vabbeh, niente di nuovo. Le merde fanno sempre mercati sontuosi e arrivano tra le prime 4.
E non manca mai ''anche qualcosa in più''.

Vedrai in Agosto, magari dopo una vittoria in amichevole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ohhhhh finalmente si parla di Lazio su trs, non so chi sia il kogl1one di turno, penso infascelli ma boh.

Tutte le teorie del complotto in cui Lotito manovra tutta l'Italia, non solo il calcio, ma proprio tutto il mondo, cambiamento di regole in corso per HO (!!!) qualcuno gli fa notare la storia di Nakata e lui lo chiama un insulto all'intelligenza che l'ascoltatore non ha perché quella regola la volevano 14 squadre, i laziali NON CAPISCONO, perché sottodotati, che dovrebbero baciare il terreno su cui cammina Lotito perché coi suoi impicci gli sta risolvendo tutto a partire dal fatto che nel 2004 doveva essere la Formellese Footbal club.

Ahhh che bello sentire queste cose.
Schiumano, vomitano, scureggiano parole e concetti senza senso, complotti universali romacentrici, loro le vittime :lol: gli altri i carnefici :sisisi: tipico di quando sono nel panico totale.
Vedono che stanno nella merda e attaccano noi per non parlare di se stessi, tutto meraviglioso.

Si prospetta un'annata spettacolare, sempre nella speranza anche il mondo non debba accettare fra le sue forme di vita sti spurghi demmerda che devono solo morì' gonfi della loro stessa bile che cercano di rigettare nell'etere ma che spero li soffochi al più presto.

AMMERDEEEEEEEEEEE

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Non è invidia la mia io preferisco ottenere risultati in modi diversi" :lol:

A zozzoniiiiiiiiii

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione ora si parla di Dominic Calvert Liuaaaaain. :lol: ma questo non era quello che sapeva le lingue e se ne vantava pure :rotfl2: oddioddio se sti pezzenti sono quelli che mettono in radio immagino gli altri

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 14:47
...sempre nella speranza anche il mondo non debba accettare fra le sue forme di vita sti spurghi demmerda che devono solo morì' gonfi della loro stessa bile che cercano di rigettare nell'etere ma che spero li soffochi al più presto...

mi sento di condividere questo auspicio
:asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Ohhhhh finalmente si parla di Lazio su trs, non so chi sia il kogl1one di turno, penso infascelli ma boh.

Tutte le teorie del complotto in cui Lotito manovra tutta l'Italia, non solo il calcio, ma proprio tutto il mondo, cambiamento di regole in corso per HO (!!!) qualcuno gli fa notare la storia di Nakata e lui lo chiama un insulto all'intelligenza che l'ascoltatore non ha perché quella regola la volevano 14 squadre, i laziali NON CAPISCONO, perché sottodotati, che dovrebbero baciare il terreno su cui cammina Lotito perché coi suoi impicci gli sta risolvendo tutto a partire dal fatto che nel 2004 doveva essere la Formellese Footbal club.

Schiumano, vomitano, scureggiano parole e concetti senza senso, complotti universali romacentrici, loro le vittime :lol: gli altri i carnefici :sisisi: tipico di quando sono nel panico totale.
Vedono che stanno nella merda e attaccano noi per non parlare di se stessi, tutto meraviglioso.

Si prospetta un'annata spettacolare, sempre nella speranza anche il mondo non debba accettare fra le sue forme di vita sti spurghi demmerda che devono solo morì' gonfi della loro stessa bile che cercano di rigettare nell'etere ma che spero li soffochi al più presto.

AMMERDEEEEEEEEEEE

Ma ru sei un fenomeno. catzo. Lo dico sinceramente. Ascoltare e riportare questi "echi da un mondo minore" fa di te un Ernesto de Martino dell'era post società  dell'informazione.
Le "cronache da trs" come un moderno "sud e magia" Questi sono tipo quelli che vanno a camminare sulle rocce a piedi nudi per sanguinare. Un mondo a parte.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Lug 2023, 15:13
mi sento di condividere questo auspicio
:asrm

il fatto che queste forme di vita siano ancora presenti in natura getta qualche ombra sulla teoria dell'evoluzione di sir charles :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

AMMERDEEEEEEEEEEE

Mi fanno sorridere (e schifo al cazzo) perché sono gli stessi che scrivono "Lotito resisti". Poi gli fai notare l'incoerenza. Grugniscono un po', ritirano fuori la storia di Lotito che se la comanda e tempo due giorni ariscrivono "Lotito resisti".

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
Vabbè diciamo che la massima de "er potere de Lotito" torna sempre buona, soprattutto nei giorni (e nei periodi) più tristi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Il fatto che debbano parlare di noi per nascondere le loro cagate è abbastanza indicativo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 14:48
"Non è invidia la mia io preferisco ottenere risultati in modi diversi" :lol:

A zozzoniiiiiiiiii

Dopo una giornata di merda vera, mi fai tornare il sorriso....😃😃😃

Discussione precedente - Discussione successiva