Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: erlaziale il 21 Lug 2023, 10:13
Bisogna prova a prendere qualcuno in prestito con diritto di riscatto.

A centrocampo, anche prendendo Zielinski e Ricci, rimarresti comunque con le riserve abbastanza scarse. Salvo solo Cataldi e Vecino. Ne servirebbe un altro.

Se escono Basic, Marcos e Akpa...si prende ancora un altro che dovrebbe avere caratteristiche piú dinamiche, di rottura.

In ogni caso dubito che Ricci quest´anno giochi piú partite di Cataldi. Sinceramente al momento lo vedo un pó lento nel giropalla.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Gordon il 21 Lug 2023, 09:50
Calciomercato Lazio | Ricci, vertice nella notte: trattativa a oltranza col Toro
21.07.2023 09:15 di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Ricci, vertice nella notte: trattativa a oltranza col ToroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023
CALCIOMERCATO LAZIO RICCI - I contatti vanno avanti senza sosta. Lotito ha puntato il mirino su Samuele Ricci, non lo vuole mollare. Sono arrivati i soldi di Milinkovic, la prima tranche da 20 milioni, si punta quindi a rinforzare il centrocampo. Giovedì sera, poco prima di mezzanotte, c'è stata una nuova telefonata tra il presidente della Lazio e Cairo per parlare del regista classe 2001. L'affare si può chiudere, serve però un rilancio da parte del patron laziale. L'offerta da 15 milioni era stata respinta dal Toro, ce ne sarà a breve un'altra. Lotito potrebbe spingersi fino a 18 di base fissa più bonus a superare i 20. Potrebbero bastare. Juric sta già guardando avanti.

Ricci, c'è l'affondo della Lazio: si può chiudere nel weekend

Saranno due giorni decisivi. Il presidente della Lazio è atteso ad Auronzo domenica sera, vuole presentarsi con un regalo al seguito. Deve arginare il disagio di Sarri, ancora in attesa di un vero rinforzo per la prossima stagione. Di Castellanos, per il momento, neppure l'ombra. E comunque non stiamo parlando di un titolare. Ricci potrebbe essere un primo passo per ricucire un principio di strappo tra patron e allenatore. Intanto il Torino è proiettato al futuro. Bloccato Tameze, arriverà in granata nelle prossime ore. Sarà lui a rimpiazzare Ricci in mezzo al campo, ormai visto come un sacrificabile sponda granata. È atteso un blitz nelle prossime ore, il popolo laziale se lo aspetta.

La narrativa costruita attorno alle nostre trattative mi fa morire..ste telefonate che partono sempre a notte fonda, pochi minuti prima di mezzanotte...aspettano il calare delle tenebre per tremare alle spalle dei nemici...

Ma una telefonata in un orario normale mai?!?!?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2023, 10:16
Su questo ha ragione Dani, ci facciamo i film su gente che è fuori proprio dai nostri parametri.
Basterebbe guardare lo storico di questi 15 anni.
Se è un giocatore da 4/5 mln l'anno evitiamo proprio di considerarlo, sennò ci facciamo solo male.

3.5 è già tantissimo, per arrivare deve esserci una congiunzione astrale, che infatti spesso non si realizza

PS. Sarri inizia ad innervosirsi sul serio da quello che mi dicono. Che dovemo fa?
Compra'?

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Bobby34 il 21 Lug 2023, 09:53
Zieliński

Ogni tanto lo riscrivo per ricordare come si scrive. Va bene pure Zielinski, però che capzio, almeno non la y.
Quasi spero che non venga.

Aggiungo, così magari si ricorda meglio, che in lingua polacca scrivere Zielinsky è come scrivere Banbino: dopo la K (e la G) ci vuole NECESSARIAMENTE una I, è una regola grammaticale (poi vabbè, ci vorrebbe la "n" con il segno diacritico ń - che è una lettera diversa dalla n, si legge come il dittongo - dwuznak - ni - che è simile al nostro "gn" )

Lazionet per la cultura :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Ho letto di Sabitzer....ma secondo voi sarebbe buono per noi?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.865
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2023, 10:16

PS. Sarri inizia ad innervosirsi sul serio da quello che mi dicono. Che dovemo fa?

potrebbero dirgli che il mercato è fermo per tutti e che veniamo da un secondo posto, per me si calma

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Gordon il 21 Lug 2023, 10:23
Ho letto di Sabitzer....ma secondo voi sarebbe buono per noi?

a me il Sanbitter fa cagare...magari a te piace

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Murmur il 21 Lug 2023, 10:23

potrebbero dirgli che il mercato è fermo per tutti e che veniamo da un secondo posto, per me si calma

Eh?

Mi pare che siamo gli unici in ritardo esagerato.

Forse il Napoli, subito dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 10:28
Eh?

Mi pare che siamo gli unici in ritardo esagerato.

Forse il Napoli, subito dopo.

Credo fosse ironico.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Ma quei grandi cronisti ed espertoni di calcio che parlano di Tameze come sostituto di Ricci lo sanno che 1) Tameze va a riempire le caselle vuote lasciate da Vieira e Adopo? 2) Juric si fa brillare al Filadelfia se gli prendono Tameze per sostituire Ricci? E, aggiungo io, Tameze non è mai playmaker, vertice basso forse si, ma non per il gioco che fa Ricci.

Biscia

*
Lazionetter
* 546
Ricci a 25 è follia e pure sta leggenda che "se lo ha scelto Sarri prendiamolo!" inizia a stancare.
Non credo che Sarri avrebbe schifato Reijnders.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: Sandropinna il 21 Lug 2023, 10:27
a me il Sanbitter fa cagare...magari a te piace

io non lo conosco proprio...ma siccome ho letto di un interessamento ho chiesto a voi se ne sapevate di piu a livello tecnico

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Egobrain il 21 Lug 2023, 10:29
Ma quei grandi cronisti ed espertoni di calcio che parlano di Tameze come sostituto di Ricci lo sanno che 1) Tameze va a riempire le caselle vuote lasciate da Vieira e Adopo? 2) Juric si fa brillare al Filadelfia se gli prendono Tameze per sostituire Ricci? E, aggiungo io, Tameze non è mai playmaker, vertice basso forse si, ma non per il gioco che fa Ricci.

come play non hanno ilic?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Comunque Zielinski, spero di averlo scritto bene  :D , ha anche doti difensive...sentivo un inviato di Napoli soccer che quando mancava Allan Sarri lo schierava come uomo recupera palloni

Quindi mi viene da pensare che forse l'equilibrio ci sarà a ccampo anche con Cataldi in regia, almeno penso la veda così il Mister

Se arriva Ricci non escluderei in alcune occasioni MA in regia visto che non si sente nulla rispetto ad una sua cessione

Fossi il toro mi prenderei Basic che nel ccampo a 2 a quel livello può funzionare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Egobrain il 21 Lug 2023, 10:29
Il Torino gioca a 2 a centrocampo, e uno è Ilic; se Juric si fa brillare non lo so, di certo bisogna cacciare i soldi per prendere Ricci

Tra l'altro Ilic Tameze non era il centrocampo del Verona proprio di Juric, o è giunto dopo?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: Dissi il 21 Lug 2023, 10:31
come play non hanno ilic?

giusto...lo scorso anno sembrava che se non avessimo acquistato Ilic saremmo retrocessi, oggi è sparito nel dimenticatoio...misteri del calciomercato!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Comunque in vent'anni la capoccia di Lotito abbiamo un po' imparato a conoscerla.
Io sono sempre più convinto che nella sua smania di dover dimostrare che ha sempre ragione lui si sia fatto nella testa il quadro che il posto di SMS, numericamente almeno, lo prende Akpa.
Ha fatto un buon campionato con l'Empoli rivalutandosi.
Sarebbe comunque al secondo anno con Sarri e, rivalutandosi ulteriormente, lui potrebbe dire che i famosi 12 milioni a bilancio erano giusti.
Ed aveva ragione lui... il Fonzie di San Sebastiano.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Biscia il 21 Lug 2023, 10:30
Ricci a 25 è follia e pure sta leggenda che "se lo ha scelto Sarri prendiamolo!" inizia a stancare.
Non credo che Sarri avrebbe schifato Reijnders.
Sì, lo ha pure nominato.
Ha 2 anni in più di Ricci e pare sia costato 19+4 di bonus comunque.
I prezzi sono questi.
Più forte di Ricci?
Boh. Lo scopriremo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 21 Lug 2023, 10:23

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva