Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ilic ha fatto una seconda metà di campionato della madonna, comunque, altro che.

Io prenderei MOLTO, ma MOLTO più volentieri lui che Ricci.

Però stica, se Sarri vuole lui inutile mettersi a fare gli schizzinosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: maumarta il 21 Lug 2023, 10:33
Comunque in vent'anni la capoccia di Lotito abbiamo un po' imparato a conoscerla.
Io sono sempre più convinto che nella sua smania di dover dimostrare che ha sempre ragione lui si sia fatto nella testa il quadro che il posto di SMS, numericamente almeno, lo prende Akpa.
Ha fatto un buon campionato con l'Empoli rivalutandosi.
Sarebbe comunque al secondo anno con Sarri e, rivalutandosi ulteriormente, lui potrebbe dire che i famosi 12 milioni a bilancio erano giusti.
Ed aveva ragione lui... il Fonzie di San Sebastiano.
Per cairtàdiddido. Neanche per scherzo :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Né ha aiutato la piega che ha preso la questione Singo: considerato sì dal Milan, però soltanto a gioco lungo, nel caso.
E anche qui non risultano offerte dietro l'angolo da 12 milioni, per l'esterno.
Pure su questi incroci potenzialmente favorevoli sta contando Lotito:
il patron laziale sa bene che Cairo ha in mente una cessione pesante per finanziare il mercato
(altri obiettivi in entrata: da Doig a Vlasic, passando per Messias)
e pure che può diventare proprio la sua Lazio la chiave di volta per gli equilibri di bilancio pianificati dal presidente del Torino.
(Tuttosport di oggi)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sto cominciando a NON leggere la rassegna stampa come prima cosa la mattina, questo mercato sta narcotizzando un po' addirittura me

Mi va bene anche l'ufficialità della rescissione di Jony o del rinnovo di Luis Alberto per oggi, su su dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Sto cominciando a NON leggere la rassegna stampa come prima cosa la mattina, questo mercato sta narcotizzando un po' addirittura me

Mi va bene anche l'ufficialità della rescissione di Jony o del rinnovo di Luis Alberto per oggi, su su dai
Come mai? Hai fretta? Siamo solo a fine luglio eh :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quando si dice "volare bassi"  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 10:38
Quando si dice "volare bassi"  :)

Non sono le operazioni più difficili del mondo dai!  :ssl

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2023, 10:38
Cone mai? Hai fretta? Siamo solo a fine luglio eh :)

"Il mercato in arabia è aperto fino al 20 settembre"  :=))

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Giako77 il 21 Lug 2023, 10:31
Comunque Zielinski, spero di averlo scritto bene  :D

Zajebisty!! (fantastico)  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: blackdahlia il 21 Lug 2023, 10:22
Aggiungo, così magari si ricorda meglio, che in lingua polacca scrivere Zielinsky è come scrivere Banbino: dopo la K (e la G) ci vuole NECESSARIAMENTE una I, è una regola grammaticale (poi vabbè, ci vorrebbe la "n" con il segno diacritico ń - che è una lettera diversa dalla n, si legge come il dittongo - dwuznak - ni - che è simile al nostro "gn" )

Lazionet per la cultura :)

C'è gente che non mette la h con il verbo avere e ci si lamenta di come si scrive Zielinski. Ok.

Nel frattempo siamo al 21 luglio.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Stamattina ho letto su Wikipedia che si è fatto tutta la trafila delle nazionali a partire dalla under17 fino alla nazionale maggiore dove ha già esordito nonostante la giovanissima età.
Mi chiedo: possibile che sia stato un abbaglio generale di tutti questi selezionatori?
Anche Juric e Sarri lo considerano fondamentale per il loro gioco.
Non è che per caso ha un tipo di gioco che è semplicemente poco appariscente ma fondamentale per le trame di una squadra?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: Millenovecento74 il 21 Lug 2023, 10:52
Non conosco Ricci.
Stamattina ho letto su Wikipedia che si è fatto tutta la trafila delle nazionali a partire dalla under17 fino alla nazionale maggiore dove ha già esordito nonostante la giovanissima età.
Mi chiedo: possibile che sia stato un abbaglio generale di tutti questi selezionatori?
Anche Juric e Sarri lo considerano fondamentale per il loro gioco.
Non è che per caso ha un tipo di gioco che è semplicemente poco appariscente ma fondamentale per le trame di una squadra?
Se a Sarri serve Ricci, prendiamo Ricci.
Poi a me non piace, però direi che è poco rilevante!  :)
Peccato che si sia deciso di prenderlo proprio adesso che costa così tanto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2023, 09:31
Zyelynsky, Ryccy, Pellegryny e Orsolyny.

Per me arrivano questi 4.
Sei mio fratello  :p

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 10:28
Eh?

Mi pare che siamo gli unici in ritardo esagerato.

Forse il Napoli, subito dopo.
Anche la Juve

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.598
Citazione di: RG-Lazio il 21 Lug 2023, 10:19
Se escono Basic, Marcos e Akpa...si prende ancora un altro che dovrebbe avere caratteristiche piú dinamiche, di rottura.

In ogni caso dubito che Ricci quest´anno giochi piú partite di Cataldi. Sinceramente al momento lo vedo un pó lento nel giropalla.
Ma quando escono questi ? Nessuno se ne occupa del mercato in uscita . Avrebbero anche potenziale mercato . Incredibile.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Citazione di: Invictus il 21 Lug 2023, 10:57
Anche la Juve

Quell'altri invece non sono in ritardo, loro non partono proprio perchè la loro tattica è il parcheggio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2023, 07:06
Ma vi ricordate quando sembrava che avessimo preso Berardi il primo giorno di mercato? Mado' che tempi.  The Sky was the limit
Invece the limit was i soldi de Sky ecc.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: maumarta il 21 Lug 2023, 11:10
Quell'altri invece non sono in ritardo, loro non partono proprio perchè la loro tattica è il parcheggio.
Bellissima  :) :) :) :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: maumarta il 21 Lug 2023, 10:33
Comunque in vent'anni la capoccia di Lotito abbiamo un po' imparato a conoscerla.
Io sono sempre più convinto che nella sua smania di dover dimostrare che ha sempre ragione lui si sia fatto nella testa il quadro che il posto di SMS, numericamente almeno, lo prende Akpa.
Ha fatto un buon campionato con l'Empoli rivalutandosi.
Sarebbe comunque al secondo anno con Sarri e, rivalutandosi ulteriormente, lui potrebbe dire che i famosi 12 milioni a bilancio erano giusti.
Ed aveva ragione lui... il Fonzie di San Sebastiano.
Questa lettura psicologica è realistica e quindi abbastanza inquietante. Bisogna vedere se Sarri è d'accordo altrimenti anche se Akpa rimane, poi non gioca mai

Discussione precedente - Discussione successiva