Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2023, 09:31
Io non vorrei sbagliare ma già dal primo giorno, quando si parlava di una sua presenza a Formello e si cominciava a parlare di affare fatto si scriveva che non sarebbe potuto andare subito a Auronzo perché aveva un problema di visto da rinnovare e che avrebbe dovuto fare un andata/ritorno in qualche giorno.
Ma "guai" implica qualcosa di grave, quasi insormontabile.
Mentre "subito" implica che erano attese le rogne con questo signore, e sono arrivate al primo giorno.
La narrazione mi fa impazzire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Infatti la costruzione della notizia è sempre una cosa interessante da analizzare. E questo periodo di calciomercato dove c'è coincidenza tra tempo di vacanza, quindi per occuparsi delle cose futili da parte dei tifosi e assenza di competizione, quindi di notizie vere, di ciccia, è terreno fertile per le affabulazioni.
Pero' che non poteva salire subito a Auronzo per il visto io l'ho letto più volte sin da quando è stato fatto il nome di Castellanos.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La colpa è del Laziale che ci cade con tutte le scarpe.
Tutti incazzati per il taxi e la storia delle commissioni e alla fine si scopre che erano stronzate...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
aldilà delle cazzate che escono per alimentare le polemiche contro la società, ma che non avesse il visto in regola in quanto extra, tuttapposto?
Qualcuno doveva far meglio il suo lavoro, che questo doveva già stare ad Auronzo, ma che davvero?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Citazione di: paolo71 il 18 Lug 2023, 21:28
aldilà delle cazzate che escono per alimentare le polemiche contro la società, ma che non avesse il visto in regola in quanto extra, tuttapposto?
Qualcuno doveva far meglio il suo lavoro, che questo doveva già stare ad Auronzo, ma che davvero?...
Ma il visto lo può ottenere solo dopo la firma del contratto, non prima

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Bastava dare la notizia correttamente tipo preso castellanos ora manca solo il visto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io me devo pure fomenta' pe qualcosa eh ...  :) :) :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ancora meglio: un nuovo giocatore che ha giustamente bisogno di questi tempi va preso PRIMA del ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
in teoria dovrebbe raggiungere il ritiro domani stando alle ultime notizie in merito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: richard il 19 Lug 2023, 09:41
in teoria dovrebbe raggiungere il ritiro domani stando alle ultime notizie in merito.

E' arrivato ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: eandiamo il 21 Lug 2023, 11:07
Sembra ci siano ancora problemi con il visto
Un'assenza vistosa, insomma.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
hafssol

*
Lazionetter
* 12.530

E dai, essendo l'unica novità della rosa finora c'è molta curiosità di vederlo quanto prima in gruppo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Volevo vederlo arrivare ad Auronzo prima di dargli il benvenuto, per scaramanzia, ma andasse a mori ammazzata la scaramanzia!

BENVENUTO TATY !!!!

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Se arriva, arriva con mezza preparazione saltata 👍👍👍👍👍

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma fino a quando rimaniamo ad Auronzo? Non vorrei che arrivasse Castellanos e noi ce ne siamo già tutti andati.

Ha appena pubblicato una storia su ig in cui si intravede una maglia della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva