Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2023, 12:02
Per me confrontarsi col milan è da masochisti, poi fate voi.

Penso che nessuno si stia confrontando con il milan...

Si discute sul fatto che occorrerebbe avere degli obiettivi concreti e chiuderli in tempi non biblici...

Ad esempio penso che non abbiamo mai trattato e neanche pensato ad okafor, ma se un mese fa avessimo anticipato il milan e trattato okafor secondo te l'avremmo preso o il giocatore avrebbe temporeggiato in attesa del milan che in quel momento non si era ancora palesato?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: venezuelano il 21 Lug 2023, 12:08
Ma si sta sottolineando la modalità di fare mercato senza spendere cifre folli. Non si sostiene che la Lazio debba prendere gli stessi giocatori del Milan innescando una sorta di asta.

Si parla di modalità in proporzione alle solite variabili, che ovviamente variano in rapporto alla società di cui si parla.

No, si sta dicendo che il milan (forse) sta pagando meno Okafor di quanto noi (forse) abbiamo pagato Castellanos, partendo dal presupposto "certo" che il milan abbia preso un grande giocatore e noi una pippa.

Perché per il resto il milan, che di suo avrà già avuto un budget superiore e di molto al nostro, al quale si aggiunge la vendita di Tonali, ha già completato il centrocampo, mentre noi siam fermi per presumo i soliti motivi: non ci sta una lira.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 12:09
ha purgato milan e chelsea sono nell'ultima champions giocata.

Quelle partite non le ho viste ma Chelsea e Milan Quest anno  non mi sono sembrate irresistibili.. boh, io preferisco castellanos che ha purgato 4 volte il real Madrid

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: richard il 21 Lug 2023, 12:09
996, da punta centrale e in Austria.
A me non dispiace come giocatore, intendiamoci, ma non capisco la fissa per lui che hanno molti.
Hojlund ne fece 6 in 1150, lo stanno vendendo a 70 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 12:02
ma invece di fare sarcasmo, okafor c'ha 30+ partite tra champions league e EL, 15 in nazionale...se non guardate altro oltre alla Lazio non è colpa di nessuno.
parli con la persona sbagliata in fatto di guardare partite, dubito tu ne veda piu di me in settimana. ma il salisburgo di base non lo guardo, se non in diretta gol (quindi quasi nulla) in europa. invece tu quante volte hai visto il salisburgo per intero?
il discorso del giocare in europa conta poco, dato che ci gioca perche è il salisburgo a giocarci fisso dominando il suo campionato, ma appunto sempre di salisburgo e campionato austriaco si parla. allora pure berisha era un colpaccio seguendo questo ragionamento.
dovete essere piu equilibrati, che okafor sia meglio di castellanos sara tutto da dimostrare, ad oggi okafor non ha uno storico da certezza ma di semplice scommessa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2023, 12:07
Sostenibili in che senso?
Perché se prendi 5-6 giocatori a 15+bonus, son 100M eh...

Beppe te certe volte non se capisce se ce fai o ce sei.

Ognuno di quei colpi del milan che si discute sarebbe stato economicamente sostenibile per noi.
Nessuno sta dicendo di farli TUTTI, ma che almeno UNO di quelli - tutti ottimi - potevamo farlo noi.
E si sta dicendo su Okafor o Reijnders, non su LC - ad esempio - che già è stato pagato di più.

E pure il discorso su Lazio Milan è na cazzata. Lo capisci? una cazzata. Dici una cazzata ottocento volte, ma resta tale.
kerkez voleva venire alla Lazio, la preferiva, ma altri se so mossi per tempo ed è andato lì.
Quindi sta cosa che i giocatori stanno tutti ad aspettà il milan è, ripeto, na cazzata.
Se ti muovi per tempo ci riesci a prenderli.
Anche perché, fosse vera la cazzata che dici, noi non potremmo prende praticamente nessuno, perché starebbero tutti in attesa dei top team.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ElRifle il 21 Lug 2023, 12:09
Gran bel giocatore che non ha fatto la carriera che si meritava.

Sarebbe un ottimo colpo, ha regia, piede, calcia i piazzati, gran tiro, molto tattico.
però mancino, non so come mezzala destra se si troverebbe a suo agio. Buon giocatore comunque.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ElRifle il 21 Lug 2023, 12:09
Gran bel giocatore che non ha fatto la carriera che si meritava.

Sarebbe un ottimo colpo, ha regia, piede, calcia i piazzati, gran tiro, molto tattico.

Contro la Roma mi è sembrato leggermente poco dinamico. Non so se più o meno di Zielinski, ma non mi è sembrato un fulmine di guerra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Okafor sarà bravo, ma ha 2 anni in meno di Castellanos (non 5) e l'anno scorso ha segnato 7 gol in Austria (che credo valga una nostra serie B) e 3 in Champions contro i 14 di Castellanos nella Liga.

Capisco che si possa preferire il primo al secondo, però parlarne come se avessimo di Lampard da una parte e Brocchi dall'altra mi sembra eccessivo. Vedremo l'anno prossimo chi farà meglio, la risposta non mi pare scontata.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma pure a livello ambientale. Il tifoso milanista s'è visto andare in pochi giorni uno dei giocatori simbolo e le due principali figure dirigenziali. Le premesse per un ambiente poco sereno c'erano.
Invece si son messi sotto con pianificazione, ruoli e strategie ben definite e, a distanza di un mese, Tonali e Maldini sono già belli che nel dimenticatoio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: genesis il 21 Lug 2023, 12:12
https://www.calciomercato.com/news/lazio-jony-rescinde-il-contratto-puo-restare-allo-sporting-gijon-43055

Finché non vedo comunicato ufficiale o post sui social suo, della Lazio o di un'altra squadra che lo prende è aria fritta.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Per non dire sempre le stesse cose faccio una piccola lista dei giocatori in esubero o giá ceduti (anche in prestito) e quelli che ancora sono in rosa.

Floriani Mussolini-                    Pescara(prestito)?
Jony-                                      Si parla di rescissione ?
Cristiano Lombardi                   Ritorno dal prestito Triestina
Diego González                        Potrebbe essere ceduto in prestito
Matteo Cancellieri                     Potrebbe essere ceduto in prestito o in contropartita
André Anderson                       Ritorno dal prestito Santos
Dimitrije Kamenovic                 Ritorno dal prestito Sparta Praga
Gonzalo Escalante                 Ceduto al Cadice

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2023, 12:13
Okafor sarà bravo, ma ha 2 anni in meno di Castellanos (non 5) e l'anno scorso ha segnato 7 gol in Austria (che credo valga una nostra serie B) e 3 in Champions contro i 14 di Castellanos nella Liga.

Capisco che si possa preferire il primo al secondo, però parlarne come se avessimo di Lampard da una parte e Brocchi dall'altra mi sembra eccessivo. Vedremo l'anno prossimo chi farà meglio, la risposta non mi pare scontata.
Anche per me non è scontata.
Più che altro mi interessrebbe conoscere le cifre ufficiali.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Oggi è in tendenza il mercato miracolo del Milan.... mi  piacerebbe rileggere cosa si diceva di De Katelecoso a 35 bomboni l'anno scorso . 

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2023, 12:12
Beppe te certe volte non se capisce se ce fai o ce sei.

Ognuno di quei colpi del milan che si discute sarebbe stato economicamente sostenibile per noi.
Nessuno sta dicendo di farli TUTTI, ma che almeno UNO di quelli - tutti ottimi - potevamo farlo noi.
E si sta dicendo su Okafor o Reijnders, non su LC - ad esempio - che già è stato pagato di più.

E pure il discorso su Lazio Milan è na cazzata. Lo capisci? una cazzata. Dici una cazzata ottocento volte, ma resta tale.
kerkez voleva venire alla Lazio, la preferiva, ma altri se so mossi per tempo ed è andato lì.
Quindi sta cosa che i giocatori stanno tutti ad aspettà il milan è, ripeto, na cazzata.
Se ti muovi per tempo ci riesci a prenderli.
Anche perché, fosse vera la cazzata che dici, noi non potremmo prende praticamente nessuno, perché starebbero tutti in attesa dei top team.

Abbiamo dato la stessa risposta con toni diversi...  :=))

quel modo di ragionare mi sembra quasi una giustificazione all'ingiustificabile...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.813
Boh io me fido de voi, ma Ricci è davvero cosi bravo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
L'unico spiffero che ho avuto dall'interno della Lazio è stato Hudson Odoi che però è sparito dai giornali da molto tempo

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Lui gioca nel ruolo di Ricci. Mi sa che siamo vicini ad andare a dama..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Milan sta facendo davvero un mercato sontuoso, per rapporto spesa-resa.

Almeno in teoria, chiaro che poi parla il campo.

Però rode.

Discussione precedente - Discussione successiva