Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Hudson Odoi coi pari età decollava, i primi tempi in prima squadra volava.

Il calo c'è stato ma questi sono i profili da prendere, visto anche che c'è da investire i soldoni per la mezzala.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Caspita, Hudson-Odoi 23 presenze in Champions League!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2023, 16:22
È la nostra risposta al fatto che mentre gli altri assumo dei professionisti laureati ad Harvard per i ruoli in società, noi c'abbiamo Fabiani che sa fare un'ottima carbonara, vuoi mettere.

buttala via!

gli americani del milan ci mettono sicuramente la panna :DD

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 21 Lug 2023, 15:59
Se ti riferisci a me come bimba di Lotito sbagli, io lo vorrei catapultare ai confini dell'universo (Lotito), ma questa oggi è la nostra realtà ne prendo semplicemente atto! spero che arrivino Ricci Zieliński un ala e un terzino oltre al Taty.
Siamo in ritardo mostruoso, me ne rendo conto e con una struttura societaria "scarna" ad essere molto buoni. :ssl

EDIT

io sono la bimba solo della LAZIO  :beer:

Mi autodenuncio e sarò pure una "bimba de lotito" ma non scordo, come fa il grafico, le 3 supercoppe italiane (una in particolare, con gol di Murgia nel finale e l'Olimpico stracolmo, finale vera!!!).
E comunque, se a quelli che stavano allo stadio al gol di Giuliano Fiorini (che Dio l'abbia sempre in gloria!) o che andavano agli spareggi a Napoli (soprattutto dopo aver perso la prima col Taranto...) avessero prospettato una situazione del genere, sarebbero scoppiati a ridere (o a piangere...).
Puntualizzato ciò, daje presidè, prendi chi t'ha chiesto Sarri e lascia sta' le figurine che prendeva Tare che avrebbero "calmato" tanti giudizi negativi qua dentro, come fuori...  :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Avendo libero ancora uno slot per per gli extracomunitari in rosa, andiamo dritti su Zaha!

0 di cartellino,  5-10mln di commissione. Ma avresti un grande giocatore e si accenderebbe l'entusiamo tra i tifosi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Credo che qualcuno dei profili di cui abbiamo bisogno dovrà necessariamente essere un prestito.
Visto che stiamo puntando su giocatori costosi, in media sui 20 mil., non credo sia possibile fare:

- Castellanos 15+5
- Ricci 20 + 5
- Zielinski 20
- Berardi 20
- Pellegrini in prestito.

E ci sono anche gli stipendi.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2023, 16:09
Fabiano, non è questione di essere bimbe di Lotito.
E' che non ci possiamo fare niente.
L'ideale sarebbe che potessimo fare un casting di possibili nuovi proprietari della Lazio e ne potessimo scegliere uno che ci piace, bello, educato (già questo ...), ricco, appassionato, superlaziale e soprattutto competente.
Purtroppo non possiamo.
Allora non è meglio andare allo stadio (o in tv per chi non può, è lo stesso) a goderci la Lazio per quello che è sperando che possa migliorare e che comunque ci faccia divertire?
Ce la godiamo di più e non ci facciamo il sangue amaro ...

Premettendo che neanche 30 anni di De Martino presidente mi toglierebbe la fantasia di andare allo stadio con la mia famiglia. Non insulto gratuitamente Lotito, e non chiedo sitin davanti Villa San Sebastiano, semplicemente ad un certo punto uno prende atto che il nostro presidente non ha alcun interesse nel crescere, almeno per quanto riguarda la SS Lazio. Poi ognuno è libero di pensarla come preferisce, però da qui a mitizzare Lotito..

Citazione di: neogrigio il 21 Lug 2023, 16:12
Penso che quasi tutti quelli non ossessionati dall'odio per Lotito, la pensino come te. Ma per molta gente, se non passi il tempo ad insultarlo sei complice. Forse sono convinti, nonostante l'evidenza certificata dagli ultimi 19 anni, che se lo insultano abbastanza lui si deciderà a vendere

Mai provato odio, ne tantomeno ho proferito mai insulti, fino a qualche tempo fa ancora mantenevo grandi riserve di fiducia in questa presidenza, purtroppo esaurita. Ma ciò non vuol dire che io chieda la testa di Lotito o che lo insulti 24/7, anzi. Però da li a mitizzare un personaggio del genere..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
È la nostra risposta al fatto che mentre gli altri assumo dei professionisti laureati ad Harvard per i ruoli in società, noi c'abbiamo Fabiani che sa fare un'ottima carbonara, vuoi mettere.
Ma perché a Harvard si studia pure il calcio italiano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

peter gabriel

*
Lazionetter newbie
* 21
su LSR hanno detto che ci saranno annunci (non solo castellanos) a breve

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2023, 16:26
Credo che qualcuno dei profili di cui abbiamo bisogno dovrà necessariamente essere un prestito.
Visto che stiamo puntando su giocatori costosi, in media sui 20 mil., non credo sia possibile fare:

- Castellanos 15+5
- Ricci 20 + 5
- Zielinski 20
- Berardi 20
- Pellegrini in prestito.

E ci sono anche gli stipendi.

Infatti sembra che puntiamo a una cosa come:

Pellegrini (prestito)
Ricci
Zielinski
HO (prestito)
Castellanos

Riuscissimo a farci stare un terzino più "pronto", è (sarebbe) un mercato intelligente.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: Aquila grigia il 21 Lug 2023, 16:24
Mi autodenuncio e sarò pure una "bimba de lotito" ma non scordo, come fa il grafico, le 3 supercoppe italiane (una in particolare, con gol di Murgia nel finale e l'Olimpico stracolmo, finale vera!!!).
E comunque, se a quelli che stavano allo stadio al gol di Giuliano Fiorini (che Dio l'abbia sempre in gloria!) o che andavano agli spareggi a Napoli (soprattutto dopo aver perso la prima col Taranto...) avessero prospettato una situazione del genere, sarebbero scoppiati a ridere (o a piangere...).
Puntualizzato ciò, daje presidè, prendi chi t'ha chiesto Sarri e lascia sta' le figurine che prendeva Tare che avrebbero "calmato" tanti giudizi negativi qua dentro, come fuori...  :asrm :since

Me sento veccho: ero sia a Lazio-Vicenza che a Napoli  :(

Balde89

*
Lazionetter
* 5.020
Citazione di: peter gabriel il 21 Lug 2023, 16:29
su LSR hanno detto che ci saranno annunci (non solo castellanos) a breve

volesse il cielo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Ufficiale Castellanos, penso sia questo l'annuncio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.798
Hudson-Odoi era considerato un predestinato, tipo Saka ecc...
E i primi tempi al Chelsea sembrava mantenere le aspettative.
Forse ha avuto qualche infortunio di troppo e la Germania non gli ha fatto bene.
La Lazio, la serie A, Sarri. Se lo "recuperi" questo diventa un top assoluto. Ed essendo inglese scuola Chelsea, lo rivendi pure alla grande.
Pare si voglia prendere in prestito con Diritto o Obbligo a determinate condizioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2023, 16:28
Premettendo che neanche 30 anni di De Martino presidente mi toglierebbe la fantasia di andare allo stadio con la mia famiglia. Non insulto gratuitamente Lotito, e non chiedo sitin davanti Villa San Sebastiano, semplicemente ad un certo punto uno prende atto che il nostro presidente non ha alcun interesse nel crescere, almeno per quanto riguarda la SS Lazio. Poi ognuno è livero di pensarla come preferisce, però da qui a mitizzare Lotito..
Ma qui non lo mitizza nessuno eh ... Diciamo che non ha fatto malissimo tutto sommato. E' differente.
Poi si può fare sicuramente di meglio e si può essere più educati.
Per quanto riguarda l'interesse nel crescere invece secondo me lui ce l'ha però ha intenzione di farlo con le sue idee (cfr. "il pizzicagnolo") che possono essere differenti da una visione più moderna.

peter gabriel

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2023, 16:30

hanno detto più di uno (io voto per due, non voglio essere troppo fiducioso)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Me sento veccho: ero sia a Lazio-Vicenza che a Napoli  :(

e pensa, me sa che so pure più vecchio de te!  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2023, 16:31
Hudson-Odoi era considerato un predestinato, tipo Saka ecc...
E i primi tempi al Chelsea sembrava mantenere le aspettative.
Forse ha avuto qualche infortunio di troppo e la Germania non gli ha fatto bene.
La Lazio, la serie A, Sarri. Se lo "recuperi" questo diventa un top assoluto. Ed essendo inglese scuola Chelsea, lo rivendi pure alla grande.
Pare si voglia prendere in prestito con Diritto o Obbligo a determinate condizioni.
Non è facile per un ragazzo inglese in Italia secondo me.
C'è il problema della lingua, del sistema di gioco (in generale, lui magari lo conosce già).
Nella Lazio c'è anche una concorrenza di grande livello nel suo ruolo (FA, Pedro).
Bisognerebbe avere una struttura societaria in grado di sostenerlo, mettergli vicino qualcuno.
Se lo abbandoni a sé stesso è complicato.
Lo stesso Sarri è uno che sul campo ti martella ma poi non cura tantissimo la parte psicologica.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
È la nostra risposta al fatto che mentre gli altri assumo dei professionisti laureati ad Harvard per i ruoli in società

PhD in calciomercatologia?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2023, 16:30

A pagina 1634 primo acquisto  :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva