Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 18:08
Ragazzi miei, voi avete un concetto di "scommessa" molto particolare però.

Non stiamo trattando i Cancellieri.

In attacco abbiamo:

Felipe Anderson - Ciro - Zaccagni

Dietro di loro, ci sono Pedro e Castellanos (che chiamarlo scommessa fa quantomeno sorridere).

Ci serve un'altra ala. Di talento, palese, e pronta, non un Cancellieri.

I vari Isaksen, Karlsson, Hudson-Odoi, corrispondono tutti al profilo in questione.

-

A centrocampo siamo con un Milinkovic in meno e con un nessuno in più.

In difesa con un Pellegrini in meno e con un nessuno in più.

Le priorità mi sembrano chiare.

Così come mi sembra chiaro dove investire i soldi pesanti.

Nel caso in cui Ciro si muovesse, ovviamente le priorità andrebbero riconsiderate.
Karlsson si legge che sia stato bocciato da Sarri . Se ritrovo l'articolo lo posto .

King-Cecc

Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Lug 2023, 10:04
beh in realta certe cose il regista di sarri non deve averle. jorginho o anche torreira (che sarebbe perfetto per sarri) non hanno il lancio lungo e jorginho nemmeno velocita. a sarri devi dare il regista che gioca a uno due tocchi, letture veloci ancor piu di testa che di gamba

Allora la gamba chi cel'avrà?
Devi prendere GEDSON per forza!

Io nn continuerei a fare esempi  con il passato .. Napoli Chelsea Empoli ... Sarri è intelligente e ha saputo plasmare chi aveva alla Lazio oktre ogni aspettativa!
Uno come il mago nn l'ha mai avuto ... quindi a cc probabile aspetti altre caratteristiche rispetto ai cc delle sue precedenti.

Inoltre nn si cita mai la juve ovviamente... ma li giocava Pjanuc ... mica uno qualunque

Mr.Class

"Adesso proviamo, se troviamo...Immobile? Ciro rimane, mica l'ho messo in vendita. State tranquilli. Adesso verrà su martedì Castellanos, che ha risolto burocrazie, visti e tutto il resto. C'abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, Con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito. È una squadra che funziona, l'anno scorso abbiamo alcune situazioni da aggiustare e le stiamo aggiustando. Serviva un'altra punta ed è arrivata. È andato via Milinkovic e arriverà il sostituto. Non è che uno va al supermercato, compri uno e prendi 3. Così so' boni tutti. Devi comprare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo fare la squadra e so che devo fare. Oggi la prima priorità è il sostituto di Milinkovic. In regia ne abbiamo già tre, Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. La priorità è Milinkovic. Rimane, ma chi ha detto che se ne va? Se uno dice rimango è perché significa che se ne vuole andare. Ma qui nessuno se ne vuole andare"

"Io faccio un discorso pratico e dico 'quello che devo fare lo so'. I confronti li abbiamo avuti prima della fine del campionato sulle esigenze che potrebbero migliorare la squadra. Bisogna dare le priorità e oggi sono queste. Serviva il sostituto di Immobile e l'abbiamo comprato. Abbiamo scelto uno dei migliori sul mercato. Speriamo che faccia quello che ha fatto fuori. È andato via Milinkovic certo non l'ho mandato via io, anzi ho cercato di tenerlo fino alla fine. Gli danno 20 milioni all'annno e ha deciso di andare via e ho detto va bene. Ora la priorità è sostituirlo. Tutto il resto è in aggiunta, verrà fatto. Stiamo già lavorando. Zielinski? I giocatori li scelgo io. Quando vedrete i giocatori parlerete. Sapevate che prendevo Castellanos? No. È uscito perché l'ho tirato fuori altrimenti non sapevate neanche chi fosse. Sanabria o Castellanos? Di che parliamo. Ricci? Che ne so, io i ricci li mangio con gli spaghetti"

so un tantinello preoccupato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Vabbè, solito Lotito naturalmente
Se in regia considera Marcos e Vecino, ciaone

vaz

HummingBard

Vabbè dai.

Pochi giorni fa aveva detto che Sarri gli ha chiesto un mediano e una mezzala.

Ad arrivare arriveranno.

Zarathustra

Ha ridetto che i giocatori li sceglie lui.
Vabbè.
Ma vatt'a ripone va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2023, 18:36

mi sembra di capire che va ceduto MA, per vedere qualcuno in regia.
anche la risposta su ricci va in questa direzione.

certo se il mercato è sostituto milinkovic, castellanos e eventualmente sostituto MA... :wc:

PARISsn

mi pare il solito Lotito...non m'aspettavo certo che diceva domani ve porto Ricci e dopodomani Zielinsky

Magnopèl

Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 18:40
mi sembra di capire che va ceduto MA, per vedere qualcuno in regia.
anche la risposta su ricci va in questa direzione.

certo se il mercato è sostituto milinkovic, castellanos e eventualmente sostituto MA... :wc:
Da vedere chi eh
Perché mi sembra in preda alla fenomenite
Dovrebbe esserci il video, ma a me quel "proviamo se troviamo" continua a far cascare le palle a terra

Conte_Oliver

a me invece pare più coatto del solito... mi sbaglierò ma secondo me la testa gli è partita, la politica lo ha gasato e dato un senso di onnipotenza e percezione che ora può fare davvero tutto lui...credo che tra poco se ne esca dicendo che lui è il nuovo berlusconi... 8)

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2023, 18:36
Vabbè,è ovvio che non potesse dire "in regia abbiamo solo Cataldi,gli altri che hanno giocato in quella posizione quest'anno manco li considero".
MA è ancora della Lazio,se lo deve vendere nn può dire che nn sia da considerare.

Fabiano9mm

Questo capace che non prende manco un terzino sinistro e stiamo tutta la stagione con Marusic Hisayj a sinistra

RubinCarter

FatDanny

Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 18:34
"Adesso proviamo, se troviamo...Immobile? Ciro rimane, mica l'ho messo in vendita. State tranquilli. Adesso verrà su martedì Castellanos, che ha risolto burocrazie, visti e tutto il resto. C'abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, Con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito. È una squadra che funziona, l'anno scorso abbiamo alcune situazioni da aggiustare e le stiamo aggiustando. Serviva un'altra punta ed è arrivata. È andato via Milinkovic e arriverà il sostituto. Non è che uno va al supermercato, compri uno e prendi 3. Così so' boni tutti. Devi comprare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo fare la squadra e so che devo fare. Oggi la prima priorità è il sostituto di Milinkovic. In regia ne abbiamo già tre, Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. La priorità è Milinkovic. Rimane, ma chi ha detto che se ne va? Se uno dice rimango è perché significa che se ne vuole andare. Ma qui nessuno se ne vuole andare"

"Io faccio un discorso pratico e dico 'quello che devo fare lo so'. I confronti li abbiamo avuti prima della fine del campionato sulle esigenze che potrebbero migliorare la squadra. Bisogna dare le priorità e oggi sono queste. Serviva il sostituto di Immobile e l'abbiamo comprato. Abbiamo scelto uno dei migliori sul mercato. Speriamo che faccia quello che ha fatto fuori. È andato via Milinkovic certo non l'ho mandato via io, anzi ho cercato di tenerlo fino alla fine. Gli danno 20 milioni all'annno e ha deciso di andare via e ho detto va bene. Ora la priorità è sostituirlo. Tutto il resto è in aggiunta, verrà fatto. Stiamo già lavorando. Zielinski? I giocatori li scelgo io. Quando vedrete i giocatori parlerete. Sapevate che prendevo Castellanos? No. È uscito perché l'ho tirato fuori altrimenti non sapevate neanche chi fosse. Sanabria o Castellanos? Di che parliamo. Ricci? Che ne so, io i ricci li mangio con gli spaghetti"

LazioArchive

Se ha risolto tutto perchè solo martedi va in ritiro Castellanos?

SSL

Citazione di: LazioArchive il 21 Lug 2023, 18:49
Weekend con falò a Fregene

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

E comunque riuscire a prendere Zielinski oggi è come prendere Jugovic nel 1997.
Né più né meno.
E Sarri lo sa bene  :=))

FacciUnGol

Citazione di: LazioArchive il 21 Lug 2023, 18:49
Credo stia valutando la possibilità di essere lui stesso il vice Ciro, nei ritagli di tempo. Egli tutto può