Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
ho visto il video, a me  è parso un Lotito sornione, uno che sa che sta  per fare  un paio d'affari ..." quando vedrete i giocatori parlerete "....

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 18:34
"Adesso proviamo, se troviamo...Immobile? Ciro rimane, mica l'ho messo in vendita. State tranquilli. Adesso verrà su martedì Castellanos, che ha risolto burocrazie, visti e tutto il resto. C'abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, Con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito. È una squadra che funziona, l'anno scorso abbiamo alcune situazioni da aggiustare e le stiamo aggiustando. Serviva un'altra punta ed è arrivata. È andato via Milinkovic e arriverà il sostituto. Non è che uno va al supermercato, compri uno e prendi 3. Così so' boni tutti. Devi comprare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo fare la squadra e so che devo fare. Oggi la prima priorità è il sostituto di Milinkovic. In regia ne abbiamo già tre, Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. La priorità è Milinkovic. Rimane, ma chi ha detto che se ne va? Se uno dice rimango è perché significa che se ne vuole andare. Ma qui nessuno se ne vuole andare"

"Io faccio un discorso pratico e dico 'quello che devo fare lo so'. I confronti li abbiamo avuti prima della fine del campionato sulle esigenze che potrebbero migliorare la squadra. Bisogna dare le priorità e oggi sono queste. Serviva il sostituto di Immobile e l'abbiamo comprato. Abbiamo scelto uno dei migliori sul mercato. Speriamo che faccia quello che ha fatto fuori. È andato via Milinkovic certo non l'ho mandato via io, anzi ho cercato di tenerlo fino alla fine. Gli danno 20 milioni all'annno e ha deciso di andare via e ho detto va bene. Ora la priorità è sostituirlo. Tutto il resto è in aggiunta, verrà fatto. Stiamo già lavorando. Zielinski? I giocatori li scelgo io. Quando vedrete i giocatori parlerete. Sapevate che prendevo Castellanos? No. È uscito perché l'ho tirato fuori altrimenti non sapevate neanche chi fosse. Sanabria o Castellanos? Di che parliamo. Ricci? Che ne so, io i ricci li mangio con gli spaghetti"

so un tantinello preoccupato.
Eh?!
Ma chi parla?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 18:00
ma ognuno se la vive un po' come meglio crede.
a me per dire rode il culo pure di più di tre volte al giorno.
Certo, lo puoi scrivere pure 50 volte al giorno se ti sembra utile.
Non cambia la situazione e ti fa male al fegato.
Me è ovvio che puoi farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Intervista da vedere più che da leggere... sorrideva, scherzava, sornione, il solito caz-zaro...  sono ottimista, ad agosto prenderemo qualcuno!

:=))

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2023, 18:53
ho visto il video, a me  è parso un Lotito sornione, uno che sa che sta  per fare  un paio d'affari ..." quando vedrete i giocatori parlerete "....

A me è parso quello di Auronzo 2009. Grandi affari quell'estate

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
"Adesso proviamo, se troviamo...Immobile? Ciro rimane, mica l'ho messo in vendita. State tranquilli. Adesso verrà su martedì Castellanos, che ha risolto burocrazie, visti e tutto il resto. C'abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, Con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito. È una squadra che funziona, l'anno scorso abbiamo alcune situazioni da aggiustare e le stiamo aggiustando. Serviva un'altra punta ed è arrivata. È andato via Milinkovic e arriverà il sostituto. Non è che uno va al supermercato, compri uno e prendi 3. Così so' boni tutti. Devi comprare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo fare la squadra e so che devo fare. Oggi la prima priorità è il sostituto di Milinkovic. In regia ne abbiamo già tre, Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. La priorità è Milinkovic. Rimane, ma chi ha detto che se ne va? Se uno dice rimango è perché significa che se ne vuole andare. Ma qui nessuno se ne vuole andare"

"Io faccio un discorso pratico e dico 'quello che devo fare lo so'. I confronti li abbiamo avuti prima della fine del campionato sulle esigenze che potrebbero migliorare la squadra. Bisogna dare le priorità e oggi sono queste. Serviva il sostituto di Immobile e l'abbiamo comprato. Abbiamo scelto uno dei migliori sul mercato. Speriamo che faccia quello che ha fatto fuori. È andato via Milinkovic certo non l'ho mandato via io, anzi ho cercato di tenerlo fino alla fine. Gli danno 20 milioni all'annno e ha deciso di andare via e ho detto va bene. Ora la priorità è sostituirlo. Tutto il resto è in aggiunta, verrà fatto. Stiamo già lavorando. Zielinski? I giocatori li scelgo io. Quando vedrete i giocatori parlerete. Sapevate che prendevo Castellanos? No. È uscito perché l'ho tirato fuori altrimenti non sapevate neanche chi fosse. Sanabria o Castellanos? Di che parliamo. Ricci? Che ne so, io i ricci li mangio con gli spaghetti"

so un tantinello preoccupato.
A me basterebbe quasi che non dicesse più tutte ste cazzate

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Ranxerox il 21 Lug 2023, 18:55
Certo, lo puoi scrivere pure 50 volte al giorno se ti sembra utile.
Non cambia la situazione e ti fa male al fegato.
Me è ovvio che puoi farlo.

se dovessimo scrivere solo cose utili o che "cambiano le situazioni", i forum non avrebbero senso di esistere.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2023, 18:53
https://www.instagram.com/reel/Cu93DNvNYq7/?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Il video

Sì Castellano e Pipolo :lol:
Comunque dal video confermo il Lotito sornione citato da Paris

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Eh?!
Ma chi parla?

L'altissimo (leggere larghissimo) parla, chi altro.
Chi altro sarebbe capace di dire una roba del genere?

Ricci? Che ne so, io i ricci li mangio con gli spaghetti"

Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2023, 18:48

Ogni tanto ci prendi pure tu allora  :D

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lo stesso che andiamo dicendo sul forum.

Chiaro che con la partenza di Milinkovic devi mettere una pedina FORTE e PRONTA lì, ed è la priorità assoluta.

Poi, se potessi io starei lì a lanciargli pomodori perché al 21 Luglio siamo ancora fermi sul mercato  :=)) però non è che ci si può attaccare a tutto per criticare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2023, 18:53

a me pare uno in piena fase maniacale.
Per niente il "solito lotito" e anche abbastanza preoccupante. Ma proprio per lui dico e non scherzo.
Ma magari so' io che ho visto male...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: A.Voronin il 21 Lug 2023, 19:01
Mai trattato
"Non l'hanno mai messo in vendita", 1 secondo dopo "chiedono una cifra spaventosa"
Deciditi
Legittimo non voler trattare a certe cifre e mettere le fish su Zieliński (evito la cazzata dello "scelgo io")
Attendiamo

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2023, 19:04
a me pare uno in piena fase maniacale.
Per niente il "solito lotito" e anche abbastanza preoccupante. Ma proprio per lui dico e non scherzo.
Ma magari so' io che ho visto male...
Faccia da senatore.
Per me si è pure fatto un ritocchino

Discussione precedente - Discussione successiva