Citazione di: Fever Pitch il 22 Lug 2023, 07:41
Che Lotito faccia più danni della grandine appena apre bocca non è una novità e non ci faremo mai il callo...ma che Sarri faccia arrivare i suoi messaggi alla società tramite il suo ventriloquo Pedullà manco va bene...anche perché se effettivamente vuole i giocatori che sponsorizza non è che aiuti sbandierarlo ai quattro venti....tutti sanno che per Sarri è o Berardi o morte: 30 milioni. Tutti sanno che Sarri chiede Zielinski: morale? 30 milioni. Tutti sanno che Sarri che a centrocampo vuole Ricci: 30 milioni...Se si vuole che certi obiettivi diventino irraggiungibili renderli pubblici è il modo migliore. Specie con un presidente come Lotito che non si fa prendere per il collo e tratta pure sul centesimo. Delle due l'una: o siamo davanti a un fantastico gioco delle parti (ma non credo) oppure è il modo peggiore di fare mercato. Io non credo che Sarri sbroccherà. Penso piuttosto che si stia precostituendo l'alibi per poter dire a mercato chiuso che non sono arrivati i rinforzi che voleva e che dunque non potrà fare miracoli. Morale della favola: farebbero bene a star zitti entrambi. Forza Lazio

In tutta sincerità io alla versione Sarri che parla attraverso Pedullà non credo neanche un po'.
Primo perché sarebbe controproducente sul mercato come tu stesso hai evidenziato, e Sarri di sicuro non è scemo.
Secondo perché a me Sarri sembra una persona piuttosto diretta, se deve dire una cosa a Lotito alza il telefono e gliela dice, non credo proprio che abbia bisogno di un messaggero.
Terzo perché dubito che Lotito legga Pedullà.
Più facile invece che Pedullà sappia che parlare male di Lotito regala sempre un certo seguito presso i tifosi della Lazio e che soffiare sul malcontento genera click