Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Io busserei al PSG per quel fuori rosa lì...Wijnaldum
Tanto cazzate per cazzate nell'attesa che il sommo si muova

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2023, 13:11
OT fin lì:
Igor al Brighton per 17 milioni ....

Allora Casale ne vale 50.

Fine OT
valutazioni assurde, Igor è una pippa rarissima

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2023, 13:39
Lo so, ma noi dobbiamo competere con questi.
Nel breve ci riesci, nel medio/lungo periodo per me no.
Se con la CL, il secondo posto, la SCI, la cessione di Sergej, non possiamo permetterci niente di diverso dal solito, c'è un problema.
Un problema grosso.
Questo lo abbiamo sempre detto. Quest'anno con la CL e Sms siamo messi cosi. I prox anni se non arrivi im CL e se non hai qualcuno che ti puoi rivendere, altro che IDL. Attualmente vendibili per i prox anno hai zaccagni e casale, se la società non mette innesti giovani e di valore, lotito è destinato o a vendersi il villone di cortina, o a ridimensionare parco giocatori e ingaggio. Qualcuno parlerà adesso di mestizia, ma è solo un'analisi di quelle che sono le nostre dinamiche economiche finanziare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Comunque noi abbiamo sempre costruito squadre in modo diverso dalla concorrenti.
Con criteri diversi. Spese diverse.
Ne va preso atto.
E spesso ha funzionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2023, 14:09
Questo lo abbiamo sempre detto. Quest'anno con la CL e Sms siamo messi cosi. I prox anni se non arrivi im CL e se non hai qualcuno che ti puoi rivendere, altro che IDL. Attualmente vendibili per i prox anno hai zaccagni e casale, se la società non mette innesti giovani e di valore, lotito è destinato o a vendersi il villone di cortina, o a ridimensionare parco giocatori e ingaggio. Qualcuno parlerà adesso di mestizia, ma è solo un'analisi di quelle che sono le nostre dinamiche economiche finanziare
Nessuna mestizia, è la realtà se non diamo una svolta alla gestione sportiva, per ora tornata al 2005
Il come e perché è stato scritto in modo sufficiente

@DLM, vero, in anni in cui i prezzi erano diversi, e siamo arrivati al nostro limite, come ampiamente dibattuto, anche grazie a chi competenze serie ne ha
A meno che non vogliamo sempre fare affari con Setti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2023, 14:11
Comunque noi abbiamo sempre costruito squadre in modo diverso dalla concorrenti.
Con criteri diversi. Spese diverse.
Ne va preso atto.
E spesso ha funzionato.

si si quello che ti pare DLM, quest'anno hai venduto ultimo asset di un certo livello nonchè miglior giocatore della squadra. va bene la diversità, la rava e la fava, ma bisogna prende giocatorie/i o di livello e pronti (sabitzer) o gente più giovane e di talento certo (caqueret, kone ecc ecc). tutto il resto è un passo indietro. con milinkovic out perdi 10/12 punti.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: venezuelano il 22 Lug 2023, 13:09
Si, ma i 4 milioni li da a Immobile e a Luis Alberto, che sono qui da quasi 10 anni, con i soliti bonus, premi e storie varie.
Quindi spiegami a Sergej quanto ha offerto per il rinnovo a 28 anni? Lui dice 6 magari sarà stato 5.. penso che 4 al polacco glieli potrebbe dare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.059
Citazione di: SubumaniInterceptor il 22 Lug 2023, 13:05
Tra insider della mutua, rassegne stampa assurde, virgolettati inventati e, complice il bicchierozzo di mirto gelato appena bevuto, non ci sto capendo niente.
Cioè c'è un nome forte su cui stiamo lavorando? Un acquisto?
Risp. urg.

Se ne riparla dopo l'assemblea sui diritti TV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
ma poi che vuol dire li da a immobile e la? non è che li deve dare a fraccazzo da velletri. posso capire li dai a berardi, LA si fa rodere il culo (sarebbe grave). ma parliamo di uno (sabitzer nel caso specifico) che si lega al pisello tutti quelli che abbiamo in rosa, da qualsiasi punto di vista la guardi. trofei, presenze in nazionale, presenze in europa, squadre in cui ha militato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Sono scontento di questo mercato, ma su quello che accadrà quest'anno e nel medio termine ci andrei cauto.

Vediamo come ne usciamo intanto questa estate.
Alla fine faremo la nostra porca figura, come al solito. Anche con una campagna acquisti sgangherata.

@Mr. Class

Sì, certo. Mi è molto chiaro.
Ma allo stesso tempo mi è chiaro pure che siamo venuti fuori a volte a modo nostro da situazioni difficili.

Ora non ce la ricordiamo la sensazione. Ma Klose->Immobile fu strana. De Vrij->Acerbi fu strana. Pure Biglia->Leiva fu strana. Etc.

Vediamo che combinano.

E comunque ultimo asst direi di no. Romagnoli? Casale? Zaccagni?

Anche sull'età occhio, il mercato arabo ad esempio è strano. Ti offrono 30 mio pure per Immobile.

Nel senso, sì quello che dici ma non ho tutte queste certezze.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: richard il 22 Lug 2023, 14:08
valutazioni assurde, Igor è una pippa rarissima
Sono d'accordo.
O è un genio il ds della florentia viola, o dei pazzi quelli del Brighton oppure quando per noi sono "un botto" 15 milioni, vuol dire che siamo fuori mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2023, 14:25
Sono d'accordo.
O è un genio il ds della florentia viola, o dei pazzi quelli del Brighton oppure quando per noi sono "un botto" 15 milioni, vuol dire che siamo fuori mercato.
Ce ne diedero 17 per Hoedt.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2023, 13:11
OT fin lì:
Igor al Brighton per 17 milioni ....

Allora Casale ne vale 50.

Fine OT

Veramente scarso Igor

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2023, 14:24
@Magno

Sono scontento di questo mercato, ma su quello che accadrà quest'anno e nel medio termine ci andrei cauto.

Vediamo come ne usciamo intanto questa estate.
Alla fine faremo la nostra porca figura, come al solito. Anche con una campagna acquisti sgangherata.

@Mr. Class

Sì, certo. Mi è molto chiaro.
Ma allo stesso tempo mi è chiaro pure che siamo venuti fuori a volte a modo nostro da situazioni difficili.

Ora non ce la ricordiamo la sensazione. Ma Klose->Immobile fu strana. De Vrij->Acerbi fu strana. Pure Biglia->Leiva fu strana. Etc.

Vediamo che combinano.

E comunque ultimo asst direi di no. Romagnoli? Casale? Zaccagni?

Anche sull'età occhio, il mercato arabo ad esempio è strano. Ti offrono 30 mio pure per Immobile.

Nel senso, sì quello che dici ma non ho tutte queste certezze.

al netto degli arabi, che però non è una scienza esatta, mi sembra tutto piuttosto imprevedibile.

per me, casale romagnoli zaccagni nessuno ti darà mai 40 milioni, ne ora ne mai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2023, 12:07
ma infatti quando leggiamo che siamo dei rompi[...], che non ci sta bene niente ecc ecc è vero proprio il contrario. ci sta bene tutto. arrivi secondo vai in champions vendi il miglior giocatore e la gente qualsiasi profilo gli proponi ti dice che va bene, magari casadei, magari ricci, magari torreira, magari derembay, magari hudson odoi, magari isaksen, grande taty castellanos da new york, sanabria tutto sommato ecc ecc. roba da entrà con le ruspe a formello, invece tutto sommato va bene così, 30mila abbonamenti. solo che per alcuni non solo te deve sta bene perchè sennò ti frantumano i [...] per convincerti che è tutto ok, devi pure accende un cero di fronte al santino, hai sentito che ha detto il presidente che grande, che lenza, che paraculo iron, mica come gli altri presidenti. e se proprio dice qualcosa di ignobile, eeeeh ma tu lo stai a sentì a lotito, io manco leggo le interviste!

Un bel post, come darti torto?  :beer:
L'unica cosa é che i colleoni sono frantumati pure a quelli che non vedono Lotito come il male assoluto, vedi il sottoscritto.
E neanche c'é molta gente che lo descrive come un paraculo e che può dire qualunque cosa senza essere passato al setaccio.

Alla fine il mercato si farà e comunque sarà fatto in ritardo, sperando che questo non possa inficiare più di tanto la prossima stagione, però i colleoni in frantumi ce l'hanno tutti, altroché.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2023, 14:26
Ce ne diedero 17 per Hoedt.
È successo una volta. L'eccezione che conferma la regola

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2023, 13:08
È inarrivabile se non vuoi arrivarci...
Inarrivabile è chi l'inarrivabile fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Lug 2023, 14:28
È successo una volta. L'eccezione che conferma la regola
Un difensore abbiamo venduto in PL.
Nel senso che Igor va in quel contesto.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2023, 14:25
Sono d'accordo.

La Premier è un altro mondo, abbiamo venduto Hoedt a 17.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 14:28
Un bel post, come darti torto?  :beer:
L'unica cosa é che i colleoni sono frantumati pure a quelli che non vedono Lotito come il male assoluto, vedi il sottoscritto.
E neanche c'é molta gente che lo descrive come un paraculo e che può dire qualunque cosa senza essere passato al setaccio.

Alla fine il mercato si farà e comunque sarà fatto in ritardo, sperando che questo non possa inficiare più di tanto la prossima stagione, però i colleoni in frantumi ce l'hanno tutti, altroché.

lo credo anche io. questo si.
va visto solo che mercato sarà. speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva