Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Lug 2023, 16:50
@ordnung und disziplin
Non ho scritto che sei juventino...
ma il tuo è un discorso che ho letto anche da altri in passato, e dagli stessi zozzoni che se non ci fosse la Juventus avrebbero vinto tutto.
Bene..
teoria subito smentita dai fatti, visto che nel periodo di dominio della Juventus anche altre squadre hanno vinto un titolo (ovviamente la Coppa Italia) mentre gli zozzoni neanche questo.
Poi come la Juventus ha smesso di vincere, guarda caso, vincono altre squadre e prima della Juventus vincevano sempre altre squadre.
Quindi se il discorso è per fortuna che in campionato c'era la Juventus si può anche dire per fortuna che in Coppa Italia hanno incontrato la Lazio (2 volte) ed in entrambi i casi gli ha aperto il c... una volta in finale e l'altra in semifinale, poi Napoli, Fiorentina, Cremonese, Spezia,Torino, Inter e le altre squadre...
Quindi ma di che parliamo ogni volta ??
Tu non lo hai scritto ma molti del forum lo hanno fatto. A me non frega un cazzo chi ha vinto, chi non ha vinto, io so solo che li ODIO.
Poi c è sempre il furbacchione che fa tana al troll, vero FeverDog e Olympia?
A molti di voi, non a te, piace cercare il troll per far vedere che siete svegli e intelligenti.
Bravi, avete trovato lo juventino!
Se vi dico che non capite un cazzo vi faccio un complimento che non meritate?